notizie di Criko in Ameriaca??? è sconnesso telefonicamente...
Mr.Universe NBBUI-reportage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBuone vacanze a tucc'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovai già in vacanza?
è simgy e il calmo + componenti che sono in vacanza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon io ..... magari!
è simgy e il calmo + componenti che sono in vacanza....
io ho fatto sabato e domenica al mare e ieri non volevo piu' venire a casa..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeati loro
io ho fatto sabato e domenica al mare e ieri non volevo piu' venire a casa..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAllora che ti lamenti !
e poi stasera gambe con 40 gradi sarà un toccasanasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi lamento perchè non voglio piu' stare in ufficio
e poi stasera gambe con 40 gradi sarà un toccasana
le gambe le devo fare anche io ma le rimando a domani....
ho chiamato in palestra per saperer se stasera c'è il massaggiatore...
ho una contrattura alla schiena...
sai com'è gli stacchi a g.tese in questi casi non sono un toccasana....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti manderei in miniera a lavorare o in una fonderia così la smetti di lamentarti
le gambe le devo fare anche io ma le rimando a domani....
ho chiamato in palestra per saperer se stasera c'è il massaggiatore...
ho una contrattura alla schiena...
sai com'è gli stacchi a g.tese in questi casi non sono un toccasana....
come forma come stai? sempre da gara o ti sei un po' piu' libero nella dieta?
io sono 86 kg adessosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggiohaolaaaaa' fanciulli come state? ovviamente non potevo che passare a descrivervi questo cielo azzurrissimo...mare turchese piattissimo e caldo caldo caldo.....
Un salutone dal calmo e componenti che stanno gia' lucertolando al sole.
beati voi che siete già in spiaggia...
ci becchiamo li tra poco più di un mese
di ad enrico di scegliere il posto dove incontrarci... che sia a metà strada e che abbia vicino una bella trattoria
ieri pesavo solo 79,5 quindi per ora a parte un bel pò di gelati sono molto bravowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiobeati voi che siete già in spiaggia...
di ad enrico di scegliere il posto dove incontrarci... che sia a metà strada e che abbia vicino una bella trattoria
ieri pesavo solo 79,5 quindi per ora a parte un bel pò di gelati sono molto bravo
la vedo dura la preparazione per ottobre, cavoli temo davvero di non riuscire ad arrivare rippato come a maggio..e io che vorrei essere molto meglio di maggio..
il fatto è che ad agosto avdo prue in vacanzae al la dieta...sti cazzi..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe beh fai bene a rimandare
io sono 86 kg adesso
quando l'ho visto venerdi sembrava più voluminoso ma sempre tiratissimowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomoreno deve fare un altro paio di gare, quindi per ora è ancora a dieta.
quando l'ho visto venerdi sembrava più voluminoso ma sempre tiratissimo
fai open o medi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobravo pot...io ho già toccatp quota 89 la scorsa settimana, ma stmane ero "solo" 86
la vedo dura la preparazione per ottobre, cavoli temo davvero di non riuscire ad arrivare rippato come a maggio..e io che vorrei essere molto meglio di maggio..
il fatto è che ad agosto avdo prue in vacanzae al la dieta...sti cazzi..
è vero che mangiavo come una fogna durante le vacanze ma così facendo ho gareggiato nella mia forma peggiore...
secondo me ti conveniva fare non più di 2 settimane "libere" o cmq in cui ti togli gli sfizi e poi subito sotto con la dieta perchè se prendi la mano a mangiare poi non ti fermi più...
io non ho mai fatto un estate in forma con gli addominali... conto di riuscirci quest'anno. sono convinto che se riesco a non abbuffarmi nelle prime settimane poi riesco a mantenere la dieta...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioti capisco, io l'anno scorso ho fatto in tempo a risalire a 90kg per poi tirarmia 80 per la gara del 6 ottobre...
è vero che mangiavo come una fogna durante le vacanze ma così facendo ho gareggiato nella mia forma peggiore...
secondo me ti conveniva fare non più di 2 settimane "libere" o cmq in cui ti togli gli sfizi e poi subito sotto con la dieta perchè se prendi la mano a mangiare poi non ti fermi più...
io non ho mai fatto un estate in forma con gli addominali... conto di riuscirci quest'anno. sono convinto che se riesco a non abbuffarmi nelle prime settimane poi riesco a mantenere la dieta...
poi il sabto e la domenica il gelato lo mangio..ma non è che mi sfondo
io dopo la agra ho mangiato 2-3 gioni libero di porcate..poi èpollo e riso
attualmento sto a 1 kg di pollo e 130-150 grammi di riso e stopsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe beh fai bene a rimandare
io sono 86 kg adesso
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiobeati voi che siete già in spiaggia...
ieri pesavo solo 79,5 quindi per ora a parte un bel pò di gelati sono molto bravo
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobravo pot...io ho già toccatp quota 89 la scorsa settimana, ma stmane ero "solo" 86
il fatto è che ad agosto avdo prue in vacanzae al la dieta...sti cazzi..
attento che chi punta alla gara di ottobre non verrà per fare una passeggiata, il Pot ha pagato la condizione estiva lo scorso anno...
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomoreno deve fare un altro paio di gare, quindi per ora è ancora a dieta.
quando l'ho visto venerdi sembrava più voluminoso ma sempre tiratissimo
e magari ho ricaricato un po' di glicogeno, ma niente sgarri, solo 250kcal al giorno in piu e pulite
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma io la dieta la faccio a pollo e riso dal lunedi al venerdi
poi il sabto e la domenica il gelato lo mangio..ma non è che mi sfondo
io dopo la agra ho mangiato 2-3 gioni libero di porcate..poi èpollo e riso
attualmento sto a 1 kg di pollo e 130-150 grammi di riso e stopsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta