Mr.Universe NBBUI-reportage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luciano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 447
    • 7
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Luciano Di Pinto

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    anche se eravamo sul palco insieme non ho presente com'è il viso di luciano, l'ho visto sollo in foto quando ero sul palco ero troppo preso a guardare altri particolari

cmq quello in cat con me ha vinto con arrighetti cat BB -175
    però magari luciano ha fatto cat BB alte taglie fino 185cm
    cmq non credo che abbia fatto sia H/P che BB
    credo che sia un privilegio concesso solo agli over fare doppia categoria
    Ciao POTENZA e GORE, tutto bene? Sempre a dieta ferrea?
    Ragazzi da quello che leggo, vedo che ci sono alcuni dubbi sulle classifiche, nonchè sul vincitore della cat. - 175 cm. senza limite di peso. Ebbene si, vi informo che oltre a vincere la cat. H/P -180 cm. + 3 kg., ho vinto l'assoluto H/P e ho vinto anche la cat. - 175 cm. All'assoluto di B.B. mi sono ritrovato sul palco solo con il valido e preparato atleta Andrea Ghinasi di Bologna, con cui ho scambiato qualche posa per il piacere del pubblico ancora presente vista l'ora, ma mi sarebbe piaciuto posare anche con gli altri primi di categoria, che forse vista la preparazione e la mole di Andrea, il vincitore dell'assoluto, hanno pensato bene di non presentarsi e andare a tuffarsi tra tutto il ben di Dio che c'era al buffet...
    File Allegati
    http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
      Ragazzi da quello che leggo, vedo che ci sono alcuni dubbi sulle classifiche, nonchè sul vincitore della cat. - 175 cm. senza limite di peso. Ebbene si, vi informo che oltre a vincere la cat. H/P -180 cm. + 3 kg., ho vinto l'assoluto H/P e ho vinto anche la cat. - 175 cm. All'assoluto di B.B. mi sono ritrovato sul palco solo con il valido e preparato atleta Andrea Ghinasi di Bologna, con cui ho scambiato qualche posa per il piacere del pubblico ancora presente vista l'ora, ma mi sarebbe piaciuto posare anche con gli altri primi di categoria, che forse vista la preparazione e la mole di Andrea, il vincitore dell'assoluto, hanno pensato bene di non presentarsi e andare a tuffarsi tra tutto il ben di Dio che c'era al buffet...
      rinnovando i miei complimenti a te Luciano (e anche alla mia memoria che lavora ancora bene anche senza carbo )
      voglio dire che per le piccole taglie BB, c'era un solo atleta, che si è piazzato al secondo posto nella cat hp-170....
      che però al momento dell'assoluto se ne era già andato...
      io credo che alla fine , anche se non si hanno possibilità , sia sempre bello per "noi piccole taglie" fare i confronti con i piu grossi....
      poi è ovvio non reggiamo il confronto con le masse di chi pesa kg e kg piu di noi, ma almeno magari provare a far venire qualche dubbio ai giudici ci è concesso....
      è verò però che cavolo come ho scritto da qualche altra parte dopo gli assoluti (e la cat coppie) al buffet si erano mangiati tutto...
      pure i camerieri... !
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
        capito...
        a questo punto non posso che raddoppiare i complimenti
        quindi il ragazzo con cui ho fatto la foto è arrivato secondo o ha vinto la categoria BB alte taglie?
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• tira
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Salve ragazzi è tanto che leggo questo forum. Solo oggi mi sono deciso di iscrivermi,volevo fare i complimenti a tutti gli atleti e a coloro che capiscono i loro sacrifici.Un elogio in particolare agli organizzatori di questa manifestazione e a coloro che hanno partecipato dimostrando un ottimo stato di forma,ottimo Luciano e anche Gore.Sono onorato di aveli conosciuti.Mi presento, sono colui che ha vinto l'assoluto bb.(Andrea).Ciao Drammatico e Munzer non mollate mai tirate sempre su la ghisa...

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da tira Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi è tanto che leggo questo forum. Solo oggi mi sono deciso di iscrivermi,volevo fare i complimenti a tutti gli atleti e a coloro che capiscono i loro sacrifici.Un elogio in particolare agli organizzatori di questa manifestazione e a coloro che hanno partecipato dimostrando un ottimo stato di forma,ottimo Luciano e anche Gore.Sono onorato di aveli conosciuti.Mi presento, sono colui che ha vinto l'assoluto bb.(Andrea).Ciao Drammatico e Munzer non mollate mai tirate sempre su la ghisa...
            ciao mitico!

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Eccolo qui !

Benvenuto!!!

a proposito di ghisa... quando si va a tirare su quella di Munzer , al suo bagno... ?

ovviamente non questo

sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• tira
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ciao Gore.
                Penso che Munzer si prossimo all'apertura del bagno...
                La cosa bella del suo stabilimento è l'enorme quantità di manubri e bilanceri, con pesi veramente di tutto rispetto insomma una palestra di vecchio stampo....
                Buona giornata a tutti...

Commenta

• luciano
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 447
                  • 7
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

Ciao Michele, il ragazzo con cui hai fatto la foto ha gareggiato con me nella cat. medie taglie - 175 cm. e mi sa che ha fatto 2° o 3°

Commenta

• luciano
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 447
                    • 7
                    • 0
                    • Bari
                    • Send PM

Onori ad Andrea

Buongiorno campione, è stato un piacere averti conosciuto e confrontarmi con te sul palco x l'assoluto che hai vinto a pieno merito. Congratulazioni per la tua condizione fisica. Cosa hai in mente per il futuro? Spero di rincontrarti presto magari non sul palco di gara...salutami Bologna e le 3 t...

Commenta

• IVENDICATORI
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 90
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma Le Classifiche?

Commenta

• tira
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 5
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao Luciano,per me è stato un onore averti incontrato,sei veramente un bell'atleta,farai della strada.
                        Purtroppo per il momento devo sistemare alcuni problemi famigliari e non potrò per forza di cose gareggiare.Sicuramente in futuro sarò presente su altri palchi con la speranza di esserne degno... Grazie di tutto...

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Ciao Luciano,per me è stato un onore averti incontrato,sei veramente un bell'atleta,farai della strada.
                          Purtroppo per il momento devo sistemare alcuni problemi famigliari e non potrò per forza di cose gareggiare.Sicuramente in futuro sarò presente su altri palchi con la speranza di esserne degno... Grazie di tutto...
                          Se ti ripresenti come lo scorso sabato ne sei piu che degno...
                          sistema un po' la simmetria, che per il resto la preparazione l'avevi centrata in pieno !
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Ciao...intanto benvenuto sul forum...

...mi fà molto piacere sentire che migrerai in manifestazioni diverse da quelle passate...in bocca al lupo...
                            Last edited by Mezzo86; 21-06-2008, 19:22:40.

Commenta

• simgy
                              Vip BW User
                              • Sep 2007
                              • 478
                              • 27
                              • 25
                              • Torino
                              • Send PM

haolaaaaa' fanciulli come state? ovviamente non potevo che passare a descrivervi questo cielo azzurrissimo...mare turchese piattissimo e caldo caldo caldo.....
                              Un salutone dal calmo e componenti che stanno gia' lucertolando al sole.
                              sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Buone vacanze a tucc'
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X