If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e non solo è anche arrivata terza ai mondiali wpf 2007 ,a proposito perche non porti tua moglie a gareggiare a sapri ,il 5 6 7 luglio mr italia mr ms universo e mr europa è una bellissima gara e sono sicuro che farà un bel risultato
Ciao Andrew confesso che mi diverte talmente tanto salire sul palco che metti pepe e sale a questa stagione per me iniziata gia' con Bologna molto molto bene....
Saro' in vacanza una decina di gg con i miei pupetti...chissa' .... se riesco a restistere a mozzarelle e tarallucci....un giretto...potrei anche farlo...
grazie per il ben gradito invito e le belle considerazioni che mi hai riservato.
Ciao Andrew confesso che mi diverte talmente tanto salire sul palco che metti pepe e sale a questa stagione per me iniziata gia' con Bologna molto molto bene....
Saro' in vacanza una decina di gg con i miei pupetti...chissa' .... se riesco a restistere a mozzarelle e tarallucci....un giretto...potrei anche farlo...
grazie per il ben gradito invito e le belle considerazioni che mi hai riservato.
ma con tutto sto pepe e sale ..... non ti farà ritenzione idirca...
biondina.......
fallo riposare so calmo, che l'ho visto porvato sabato scorso....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.
assoluto assoluto foto dell assoluto........anche se vincere la categoria è bellissimo conta chi vince tutto
l'assoluto l'ha vinto il gigion e lo sai....
secondo classificato il vincitore della cat hp-180, non che vincitore BB medie taglie, non che vincitore assoluto hp...
l'atleta unico della cat piccole taglie BB non si è presentato all'assoluto (credo)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
l'assoluto l'ha vinto il gigion e lo sai....
secondo classificato il vincitore della cat hp-180, non che vincitore BB medie taglie, non che vincitore assoluto hp...
l'atleta unico della cat piccole taglie BB non si è presentato all'assoluto (credo)
quindi il ragazzo che ha finto la mia categoria ha vinto anche BB medie taglie? mi sà che ti confondi o che io ho capito male...
non è questo il vincitore delle medie tagli?
quindi il ragazzo che ha finto la mia categoria ha vinto anche BB medie taglie? mi sà che ti confondi o che io ho capito male...
non è questo il vincitore delle medie tagli?
mi fai venire il dubbio.....
chiediamoglielo è qui sul Forum
Luciano, hai vinto anche le medie taglie BB o solo (si fa per dire) hp-180 e assoluto HP?
il ragazzo che hai postato mi pare sia arrivato secondo (ed era ottimo davvero)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
grazie dei complimenti ilcalmo e sigmy a un erede ci stiamo pensando ora vedremo,comunque se volete venire a sapri saremo molto contenti ,pensateci cè anche il bel mare e simangia bene .ciao a presto
mi fai venire il dubbio.....
chiediamoglielo è qui sul Forum
Luciano, hai vinto anche le medie taglie BB o solo (si fa per dire) hp-180 e assoluto HP?
il ragazzo che hai postato mi pare sia arrivato secondo (ed era ottimo davvero)
anche se eravamo sul palco insieme non ho presente com'è il viso di luciano, l'ho visto sollo in foto quando ero sul palco ero troppo preso a guardare altri particolari
cmq quello in cat con me ha vinto con arrighetti cat BB -175
però magari luciano ha fatto cat BB alte taglie fino 185cm
cmq non credo che abbia fatto sia H/P che BB
credo che sia un privilegio concesso solo agli over fare doppia categoria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta