Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
Mr.Universe NBBUI-reportage
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti in particolare al piccolo grande Moreno si Campiuni mr. evolution
mi ha fatto davvero piacere rivederti
anche se all'inizio mi chiedevo: ma chi è chistu con gli occhiali neri me mi dice: "ti rompo er....."
e invece eri tu....
alla prossimo imprevisto incontro... magari c'è anche Mirrorsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
altri momenti di relaxwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
vorrei sottolineare la differenza tra la foto dove ci sono pot, sly etc fatta almeno un ora prima della mia.....
da loro la tavola era ricca di cibo.... quando siamo arrivati io e simgy reduci dalla ultima categoria a coppie, sembrava fosse passato un esercito di locuste!
mi son mangiato un piattino di pasta fredda tutta incollata (ma era da tanto che non mangiavo pasta al pomodoro e mi è sembrata buona lo stesso)
poi mi son dato alla bresaola e alla frutta.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovorrei sottolineare la differenza tra la foto dove ci sono pot, sly etc fatta almeno un ora prima della mia.....
da loro la tavola era ricca di cibo.... quando siamo arrivati io e simgy reduci dalla ultima categoria a coppie, sembrava fosse passato un esercito di locuste!
mi son mangiato un piattino di pasta fredda tutta incollata (ma era da tanto che non mangiavo pasta al pomodoro e mi è sembrata buona lo stesso)
poi mi son dato alla bresaola e alla frutta.....
il pranzo è stato ottimowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioche gambe michele!!!!!
cmq quest'anno tutta la combricola si è tolta delle belle soddisfazioniwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
foto
Grazie Potenza per aver postato alcune foto della nostra categoria, spero di vederne ancora altre ma chi saprebbe stilare le classifiche per esteso, nessuno?
Commenta
-
-
.........ho moreno magna sempre!!!!!
altro che dieta e dieta!!!
a pranzo la domenica se pappato una terina strapiena di tagliatelle....
come nu puercoooooosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta