Complimenti anche da parte mia!Beppe sei migliorato un sacco...davvero...
Mr.Universe NBBUI-reportage
Collapse
X
-
ciao ragazzi
mi dovete scusare ma per le mie foto dovete aspettare domaniwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
bravissimi tutti.
dal sly al gore al potenza e grandissima sigmy!
bravissimi!
Commenta
-
-
CIAO A TUTTI ...
sono rientrato solo ora dalla sicilia , e cosa mi becco ...... un mare di successi !!!!!!
bravi ragazzi e ragazze !
sly a dimostrato di essere un degno avvessario e di tenere testa in un' ottima categoria .
criko , devo dire che sei migliorato dalla gara di crescentino ... bravo
gore ...... che dire , semplicemente GRANDE !
dalle foto che ho visto sei in una forma strepitosa
anna sei spettacolare , semplicemente BELLA sotto tutti i punti di vista , come atleta , come persona e sicuramente come donna.
pot , aspetto di vedere le altre tue foto , ma da quel poco se si e' visto sei massoso , tirato e chi + ne ha + ne metta !!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ciao Maury,
ecco la causa della tua latitanza...
hai fatto troppo bene
ti è arrivato il mio sms ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI ...
sono rientrato solo ora dalla sicilia , e cosa mi becco ...... un mare di successi !!!!!!
sly a dimostrato di essere un degno avvessario e di tenere testa in un' ottima categoria .
anna sei spettacolare , semplicemente BELLA sotto tutti i punti di vista , come atleta , come persona e sicuramente come donna.
pot , aspetto di vedere le altre tue foto , ma da quel poco se si e' visto sei massoso , tirato e chi + ne ha + ne metta !!
Grazie per le sempre belle parole che ci riservi.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiociao Maury,
ecco la causa della tua latitanza...
hai fatto troppo bene
ti è arrivato il mio sms ?
avrei voluto risponderti subito , ma ero incasinatissimo con i bagagli !
certo che tornare e stata dura !
ma l'ho fatto ....... perche' vi voglio bene !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCiao Grande Maury...ecco dove eri finito...molto bravissimo, hai fatto bene a staccare un pochino.
Grazie per le sempre belle parole che ci riservi.sigpic
Commenta
-
-
complimenti a tutti!!! grande gara!
grandi atleti..gore,sly,potenza,barone,davide,Anna..complimentoni
finalmente riesco a vedere la forma di Anna....bellissima!!
grande idea la gara a coppie improvvisata da Moreno e Anna..
salutoni a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI ...
pot , aspetto di vedere le altre tue foto , ma da quel poco se si e' visto sei massoso , tirato e chi + ne ha + ne metta !!
in effetti stavo molto meglio...
oggi ho portato la macchina fotografica in ufficio per scaricare le foto ma hanno cambiato la password di amministratore e non riesco
in questi giorni torno a casa troppo tardi... spero di riuscire a scaricarle questa sera... altrimenti domani vedo moreno e le metterà lui giovediwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
vero vero, grande crik e franco 8barone9
grandissimi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioin effetti stavo molto meglio...
oggi ho portato la macchina fotografica in ufficio per scaricare le foto ma hanno cambiato la password di amministratore e non riesco
in questi giorni torno a casa troppo tardi... spero di riuscire a scaricarle questa sera... altrimenti domani vedo moreno e le metterà lui giovedisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta