If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in gara per stare nei medi devo essere massimo 80 kg
a crescentino ero 79,5 la mattina della gara e 80 al peso
non è ceh sgarro 2 giorni, ma in quei 2 giorni magari mi mangio il gelato o una pizza
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma tu ad ottobre la fai la fibbn?
fai open o medi?
non posso, non mi sono qualificato... quest'anno non ho gareggiato in fibbn
potrei fare qualche gp invernale ma preferisco puntare a migliorare i miei punti carenti, se rimango a dieta da gara non riesco a mettere i muscoletti che mi mancano sulle braccia...
non posso, non mi sono qualificato... quest'anno non ho gareggiato in fibbn
potrei fare qualche gp invernale ma preferisco puntare a migliorare i miei punti carenti, se rimango a dieta da gara non riesco a mettere i muscoletti che mi mancano sulle braccia...
e quello il fatto io sto tenendo i carbo piu' alti per migliorare le gambe..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Bravo Pot , quando ti ho visto mi piaceva ancora il tuo viso ancora un po' scavato con il collo piccolino .....
passeggiata, il Pot ha pagato la condizione estiva lo scorso anno...
se pendi che il giorno prima di sestriere ero 78kg direi che sono stato fin troppo bravo
sei andato ieri in piscina? quante diotrie hai fatto perdere a chi ti guardava?
la elena ti vuole presentare due sue amiche... sono anche parecchio carine... così abbiamo una scusa per fare un'altra bella chiaccherata
al limite faccio la open, anche perchè mettiamo che metto su peso sulle gambe...non ce la faccio a stare negli 80 kg..
l'ideale sarebbe buttare via la bilancia e prepararsi senza pensare al peso...
poi io gli ultimi giorni per paura di non entrare nei limiti mi peso in continuazione e nelle trasferte, se il giorno prima dormo fuori mi porto anche la bilancia per capire se posso mangiare o se mi conviene aspettare che mi pesano
al limite faccio la open, anche perchè mettiamo che metto su peso sulle gambe...non ce la faccio a stare negli 80 kg..
Criss, ma mi spieghi come pretendi di mettere peso sulle gambe (non vedo correlazione tra il fatto che tieni i carbo e per forza debbano migliorare le gambe) e fare la gara di ottobre?
piuttosto finisci l stagione, ma per prendere 1cm sulla gamba e presentarti non in forma, secondo me è controproducente....
un passo alla volta, finisci a ottobre e poi sotto per migliorare le gambe (che son fatte sia di quadricipiti che femorali e polpacci )
se riesci a farlo mantenendo una bf conenuta ti potrai ripresentare al prossimo fine maggio in forma (avresti 7 mesi , ora ne hai meno della metà)
altrimenti ti stressi da morire e basta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Criss, ma mi spieghi come pretendi di mettere peso sulle gambe (non vedo correlazione tra il fatto che tieni i carbo e per forza debbano migliorare le gambe) e fare la gara di ottobre?
piuttosto finisci l stagione, ma per prendere 1cm sulla gamba e presentarti non in forma, secondo me è controproducente....
un passo alla volta, finisci a ottobre e poi sotto per migliorare le gambe (che son fatte sia di quadricipiti che femorali e polpacci )
se riesci a farlo mantenendo una bf conenuta ti potrai ripresentare al prossimo fine maggio in forma (avresti 7 mesi , ora ne hai meno della metà)
altrimenti ti stressi da morire e basta
mantenendo la bf bassa è impossibile crescere..
senza benzina come ti alleni?è quello il fatto che poi io con 150 g di chio faccio massa...gli altri si definiscono
polpacci mi accontento, pure femorali..volgio quad migliori ecco il punto
se pendi che il giorno prima di sestriere ero 78kg direi che sono stato fin troppo bravo
sei andato ieri in piscina? quante diotrie hai fatto perdere a chi ti guardava?
la elena ti vuole presentare due sue amiche... sono anche parecchio carine... così abbiamo una scusa per fare un'altra bella chiaccherata
l'altra volta in effetti siamo rimasti in piedi 2 ore a chiaccherare....
peccato che non siete potuti venire alla serata a Vigevano per l'esibizione di igor
alla fine abbiamo chiaccherato un po' anche con enzo ferrari...
che je ancora molto gruozz.....
e anche in tipo veramente tranquillo e disponibile a scambiare 2 chiacchere e emana un entusiasmo per questo sport davvero eccezzionale
magari per il prossimo weekend organizziamo una serata post cena (sai che io sono intransigente sulla mia dieta) oppure anche un po' di sole in piscina....
ieri ho visto davide in piscina a pessano e devo dire che senza mallo , ti fa concorrenza per il premio latticino della brianza
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mantenendo la bf bassa è impossibile crescere..
senza benzina come ti alleni?è quello il fatto che poi io con 150 g di chio faccio massa...gli altri si definiscono
polpacci mi accontento, pure femorali..volgio quad migliori ecco il punto
la fortuna è che il corpo non è una macchina , e quindi puo andare anche senza i carbo ...
io mi alleno da mesi a pochi carbo...
quando mi capita di ricaricare (200g) spesso non mi alleno perchè capita nell weekend e se non ne sono obbligato, il sabato e la domenica li ritengo ancroa sacri per il mio riposo
prendi ad esempio Diablito, lui spinge 190kg di squat in scarica....
vedi che la benzina di cui parli tu non è fondamentale.
un altro esempio il nostro potenza che è abituato spingere con i carbo,
quando li riduce soffre un calo di forza,
io ad esempio utilizzando pochi carbo anche in massa quando scarico non mi varia piu di tanto la forza...
è questione di abitudine, tu eri abituato a una dieta comoda con i carbo...
devi solo far capire al tuo corpo che deve usare altre fonti energetiche !
e poi il peso non è il solo metodo per ottrenere l'ipertrofia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
la fortuna è che il corpo non è una macchina , e quindi puo andare anche senza i carbo ...
quando mi capita di ricaricare (200g) spesso non mi alleno perchè capita nell weekend e se non ne sono obbligato, il sabato e la domenica li ritengo ancroa sacri per il mio riposo
io ad esempio utilizzando pochi carbo anche in massa quando scarico non mi varia piu di tanto la forza...
pienamente d'accordo, infatti non voglio più usare esclusivamente i carbo come fonte nergetica, altrimenti quando li tolgo o li riduco parecchio mi svuoto e perdo tantissima forza
l'altra volta in effetti siamo rimasti in piedi 2 ore a chiaccherare....
peccato che non siete potuti venire alla serata a Vigevano per l'esibizione di igor
alla fine abbiamo chiaccherato un po' anche con enzo ferrari...
che je ancora molto gruozz.....
e anche in tipo veramente tranquillo e disponibile a scambiare 2 chiacchere e emana un entusiasmo per questo sport davvero eccezzionale
magari per il prossimo weekend organizziamo una serata post cena (sai che io sono intransigente sulla mia dieta) oppure anche un po' di sole in piscina....
ieri ho visto davide in piscina a pessano e devo dire che senza mallo , ti fa concorrenza per il premio latticino della brianza
mi sarebbe piaciuto parecchio venire a vigevano, ma ho avuto un impegno imprevisto...
potremmo andare alle torri bianche
devono uscire parecchi film massicci...
e poi andiamo al totem a bere una coka light
cmq eventualmente ci mettiamo d'accordo in settimana
beh su diablito non saprei...non mi esprimo..siamo tutti diversi
su di em funziona solo il pesone alla morte...diversamente non cresco..c'è poco da fare..
mi sono allenato da gennaio senza carboidrati..e cmq adesso che ne mangio 150 massimo..e lo racconto m i cheidono se sto facendo definizione...qualcosa non torna
senti ad esmepio ti psoto cosa faccio per le gambe:
4 serie di squat normale 12-10-8-8 pesante per le mie gambine
3 serire x 8 alla hack squat
2 o 3 serie 1+ 1/4 alla elg ext
stacchi GT 3 serie da 8-10
leg curl 3 serie
polpacci in super set
impiego 50' a fare tutto cioà..recupero abbastanza poco
che devo fa' secondo te?
mi sarebbe piaciuto parecchio venire a vigevano, ma ho avuto un impegno imprevisto...
potremmo andare alle torri bianche
devono uscire parecchi film massicci...
e poi andiamo al totem a bere una coka light
cmq eventualmente ci mettiamo d'accordo in settimana
SI SI Quotissimo
con sto caldo, al cinema c'è l'aria condizionata
e poi una coca light (è il mio massimo sgarro) me la posso concedere....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
beh su diablito non saprei...non mi esprimo..siamo tutti diversi
su di em funziona solo il pesone alla morte...diversamente non cresco..c'è poco da fare..
mi sono allenato da gennaio senza carboidrati..e cmq adesso che ne mangio 150 massimo..e lo racconto m i cheidono se sto facendo definizione...qualcosa non torna
senti ad esmepio ti psoto cosa faccio per le gambe:
4 serie di squat normale 12-10-8-8 pesante per le mie gambine
3 serire x 8 alla hack squat
2 o 3 serie 1+ 1/4 alla elg ext
stacchi GT 3 serie da 8-10
leg curl 3 serie
polpacci in super set
impiego 50' a fare tutto cioà..recupero abbastanza poco
che devo fa' secondo te?
l'allenamento è buono, sul fatto che su di te funziona solo il pesone, è una tua convinzione
premetto che non bisogna risparmiarsi, ma spingere al massimo per quello che si può fare BENE...
però ripeto che i pesoni si possono spingere anche senza carbo.. tutto qui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta