stage aggiornamento istruttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soleloto
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • sardegna
    • Send PM

    #16
    ciao frank sono un atleta sarda ho 33 anni, e son istrutrice csen 1 livello, e ho iniziato da poco a lavorare nella palestra in cui mi alleno da 10 anni ormai. sto cercando materiale su benidorm 2006, foto di atleti sardi, sai dove posso trovarli?

    Commenta

    • Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

      #17
      dovresti rivolgerti al nostro referente in sardegna M° Pierluigi Tola (alias BIG TOLA)
      prova nella sezione WABBA nel post campionati regionali
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta

      • IVENDICATORI
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ciao Frank domenica bellissimo lo stage, bravi sia Nicola che Giuseppe;

        ottimo anche il pranzo e le barrette della proaction di petullà ehehehhehe

        Commenta

        • soleloto
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 3
          • 0
          • 0
          • sardegna
          • Send PM

          #19
          grazie. gentilissimo

          Commenta

          • Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

            #20
            chiudo questo post ricordando che lo stage in questione è valso 8 crediti formativi (ricordo che servono 40 crediti formativi per acquisire il 2° livello da istruttore).

            circa il valore anche dal punto di vista legale dei nostri corsi ricordo che

            Il CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), è un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI che ha ottenuto il riconoscimento da parte del CONI stesso con l’art. 31 del D.P.R. 530/1974
            Il CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) ha altresì ottenuto il riconoscimento da parte del MINISTERO dell’INTERNO (D.M. 559/C. 3206.12000.A.(101) del 29 febbraio 1992)
            Infine il CSEN, per le finalità formative e correlate ha ottenuto iscrizione n. 77 Registro Nazionale Ministero del Lavoro e Politiche Sociali (Legge 383/2000)
            Il CSEN conta, a livello nazionale, circa 8.000 Associazioni Sportive 1.400 Associazioni ricreative e del tempo libero 580.000 Tesserati Sportivi 460.000 Tesserati del tempo libero 20 Comitati regionali 104 Comitati provinciali, costituendo, per numero e copertura territoriale il primo Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI in Italia)
            Il CSEN organizza Corsi di Istruzione e Formazione ai sensi dei commi 3 e 7 dell'Art.2 dello statuto dell'Ente. I corsi dell'area tecnico sportiva sono previsti altresì dall'Art. 2 lettera B del regolamento "Nuova Disciplina dei Rapporti tra il CONI e gli EPS" approvato dal Consiglio Nazionale del CONI con delibera n. 1200 del 01 Agosto 2001. E' possibile quindi ai tesserati dell'Ente seguire i vari percorsi formativi per ottenere le qualifiche tecniche desiderate ottenendo il Diploma e il Tesserino Tecnico Nazionale. Le qualifiche Tecnico Sportive rilasciate sono anche considerate valide anche ai sensi delle nuove leggi regionali sullo sport (es.: Regione Abruzzo n. 20 del 7/3/2002; Regione Lombardia n. 26 del 8/10/2002 Art. 8).

            Sono già operanti quattro Centri Nazionali decentrati di formazione: Veneto – Lazio – Abruzzo – Calabria; coopera con le università di Pescara e di Urbino nell’organizzazione di corsi di specializzazione per i laureandi in Scienze Motorie.
            I corsi sono tenuti da Docenti Universitari – Tecnici Nazionali – Atleti di livello Internazionale, seguendo programmi studiati ed affinati nel corso di oltre 1 decennio.
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta

            • soleloto
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 3
              • 0
              • 0
              • sardegna
              • Send PM

              #21
              deve essere interessante, per probblemi di lavoro nn posso. spero in sardegna ne facciano altri.grazie

              Commenta

              Working...
              X