Complimenti a tutti!! Grandissimo Daniele!!
Houston Pro Show **4-5 July 2008**
Collapse
X
-
Grandissimo Daniele...da 1 tuo concittadino!
Ancora un pò, e sarai tra i legendari partecipanti dell'Olympia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggio
Sono rimasto esterrefatto dalle dimensioni... potenziale immenso, con una struttura ampia, il che denota margini di miglioramento notevoli...
Grande carriera per questo atleta, ragazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggio
i muscoli vanno mostrati con calma e le pose tenute qualche secondo in modo da mostrare ciò che si possiede..
con le routine scattose sembra si abbia fretta o paura di mostrarsi
cmq non so se è la qualità del video, ma sembra peccare di tiraggio..o sbaglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco un esempio di una routine eseguita come piace a me
i muscoli vanno mostrati con calma e le pose tenute qualche secondo in modo da mostrare ciò che si possiede..
con le routine scattose sembra si abbia fretta o paura di mostrarsi
cmq non so se è la qualità del video, ma sembra peccare di tiraggio..o sbaglio?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao a tutti,sono appena rientrato dagli USA in conseguenza della brutta caduta, per la pioggia, occorsami al rientro in albergo la mattina del pregara;allo stato il braccio destro presenta un notevole gonfiore ed un grosso ematoma.In questa situazione ho affrontato le pose della gara,con un acutissimo dolore che non mi permetteva di dare il massimo.Pur tuttavia ho ottenuto un graditissimo 8°posto.
Stasera mi sottoporrò a visita medica e se non saranno riscontrati particolari problemi riprenderò gli allenamenti per Tampa.Ho ricevuto molto consenso dagli americani in questa gara compreso quello di atleti del calibro di Darrem Charles e Silvio Samuel con il quale abbiamo piacevolmente scherzato alla fine della manifestazione.Ringrazio tutti per il calore manifestato(ho letto i vs posts)e spero presto di realizzare il sogno personale e quello di tanti BBers italiani di salire sul palco dell'Olympia. Daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono appena rientrato dagli USA in conseguenza della brutta caduta, per la pioggia, occorsami al rientro in albergo la mattina del pregara;allo stato il braccio destro presenta un notevole gonfiore ed un grosso ematoma.In questa situazione ho affrontato le pose della gara,con un acutissimo dolore che non mi permetteva di dare il massimo.Pur tuttavia ho ottenuto un graditissimo 8°posto.
Stasera mi sottoporrò a visita medica e se non saranno riscontrati particolari problemi riprenderò gli allenamenti per Tampa.Ho ricevuto molto consenso dagli americani in questa gara compreso quello di atleti del calibro di Darrem Charles e Silvio Samuel con il quale abbiamo piacevolmente scherzato alla fine della manifestazione.Ringrazio tutti per il calore manifestato(ho letto i vs posts)e spero presto di realizzare il sogno personale e quello di tanti BBers italiani di salire sul palco dell'Olympia. Daniele
dacci dentro come sempresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono appena rientrato dagli USA in conseguenza della brutta caduta, per la pioggia, occorsami al rientro in albergo la mattina del pregara;allo stato il braccio destro presenta un notevole gonfiore ed un grosso ematoma.In questa situazione ho affrontato le pose della gara,con un acutissimo dolore che non mi permetteva di dare il massimo.Pur tuttavia ho ottenuto un graditissimo 8°posto.
GRANDE DANIELONE metticela tutta, ti vogliamo sul palco dell'Olimpia 2008sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma tu vai avanti dritto ! sei migliorato dalla scorsa stagione (io mi son soffermato a guardare i tuoi punti critici della scorsa stagione) e i numeri ce li hai!
stai condividendo con onore il palco con atleti di livello, e solo questo è un traguardo .
e ora in Bocca Al Lupo per la prossima
BRAVO DAVVERO !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
complimenti per la forma che hai raggiunto in questa competizione.
spero di vederti sul palco di Tampa
Ciao Campione
Underbody
Commenta
-
-
Stasera mi sottoporrò a visita medica e se non saranno riscontrati particolari problemi riprenderò gli allenamenti per Tampa.Ho ricevuto molto consenso dagli americani in questa gara compreso quello di atleti del calibro di Darrem Charles e Silvio Samuel con il quale abbiamo piacevolmente scherzato alla fine della manifestazione.Ringrazio tutti per il calore manifestato(ho letto i vs posts)e spero presto di realizzare il sogno personale e quello di tanti BBers italiani di salire sul palco dell'Olympia. DanieleDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
complimenti danielehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta