pica è meglio a livello qualitativo, secca a livello di linee anche se mi sembra abbia i dorsali un po alti...non me li ricordavo così
Houston Pro Show **4-5 July 2008**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioconta che sono ancora in ricarica (sono praticamente a poco piu' di meta'..) e sono senza pump mallo ecc.ecc...
io dico solo che ho intravisto le gambe seccarecciane, e mi piacciono mooolto.
del resto, per scaramanzia, non dico nulla, aspettoLast edited by criss; 04-07-2008, 15:49:53.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
pessime notizie ragazzi, e non questa volta, purtroppo, per questioni tecniche....Daniele poco prima della gara e' caduto sotto la pioggia procurandosi un fortissimo problema al gomito, che gli ha impedito di svolgere al meglio il prejudging.
e' stato chiamato nel 2nd callout..ma il dolore pare proprio insopportabile.
seguiranno aggiornamenti..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ha avuto un immane sofferenza a posare, e certe pose non riusciva a farle ne tenerle per colpa del braccio destro..il tricipite s'e' un po ritirato (spero non si sia strappato..)...che ***** di sfiga..speriamo per stasera sia passato, almeno per lo show....
foto del pregara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiopessime notizie ragazzi, e non questa volta, purtroppo, per questioni tecniche....Daniele poco prima della gara e' caduto sotto la pioggia procurandosi un fortissimo problema al gomito, che gli ha impedito di svolgere al meglio il prejudging.
e' stato chiamato nel 2nd callout..ma il dolore pare proprio insopportabile.
seguiranno aggiornamenti..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora debbo dire che la forma è mgliorata dalle ultime apparizioni...ma qst caduta proprio nn ci voleva
a livello di separazione di gambe ad esempio, era il migliore imho..
diamine che non riusciva a tirare il tricipite nel video e nemmeno la schiena non ce la faceva proprio..tremava tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh migliorata mi pare un po "riduttivo"...
a livello di separazione di gambe ad esempio, era il migliore imho..
diamine che non riusciva a tirare il tricipite nel video e nemmeno la schiena non ce la faceva proprio..tremava tutto...
a parte gli scherzi mi sembrava buono davvero..ma è proprio tutto compromesso??
ps:il tricipite è lacerato o solo una botta?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Commenta