Originariamente Scritto da Sparda85
Visualizza Messaggio
Houston Pro Show **4-5 July 2008**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto samuel e charles sono pro di altra categoria e già affermati, gli altri alla portata del nostro italiano; a proposito l'altro italiano come è messo?
Commenta
-
-
da qualche parte su BW devo aver visto delle foto di una esibizione di Catapano da qualche parte in una manifestazione organizzata da Frank68, ma non le trovo...
se non mi sbaglio era lui con un costume azzurro e si esibiva nella routine con una maschera....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScusatemi,con tutto il rispetto che si può avere per un atleta,ma l'altro italiano per quanto mi riguarda con tutto quello schifo nelle braccia non può che esser messo male...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioda qualche parte su BW devo aver visto delle foto di una esibizione di Catapano da qualche parte in una manifestazione organizzata da Frank68, ma non le trovo...
se non mi sbaglio era lui con un costume azzurro e si esibiva nella routine con una maschera....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
Why Use Top Reveal? Do you have a lot of time to waste? Probably not. That is why you can count on us to be ... Read more
bene, come molti di voi ormai sanno, e' il debutto per la stagione 2008 del nostro Daniele Seccarecci, il quale per questo importante trittico di gare (appunto Houston, Tampa e poi Europa Super Show), sta preparando le cose al meglio per far si di renderci orgogliosi di essere italiani.
Ragazzi non ci rimane che attendere ancora un po, e tenere per il nostro campione, che si spera si presentera' nella miglior forma di sempre, con un peso nettamente superiore e una definizione oltre ogni aspettativa.
vi lascio un gustoso assaggio del nostro campione a BEN 6 settimane dalla gara.
Senza dubbio, un atleta destinato a lasciare un segno tra i pro mondiali.
E' già troppo tempo che all'Olympia, manca qualcuno che rappresenti il nostro Paese, perciò tanti auguri a questo atleta, sperando che possa riuscirci.
Comunque a vederlo in queste foto, è in gran forma e a sei settimane con questo livello significa che potrebbe essere uno dei favoriti. E' anche vero che verrà messo a confronto con gente come Darrem Charles, Silvio Samuel, Craig Richardson, Bill Willmore, ecc... ragazzi che non sono soliti presentarsi fuori forma!
E poi ci sarà anche un'altro atleta italiano, il noto Gianluca Catapano. Chi la spunterà?!
Commenta
-
-
attendiamo qualche giorno....
i verdetti si danno sul palco....
intanto.... FORZA DANIELE !!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
saggio Moreno07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioattendiamo qualche giorno....
i verdetti si danno sul palco....
intanto.... FORZA DANIELE !!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta