certo che Silvio Samuel è proprio su un altro pianeta, rispetto già solo a Ingram (che se non ero è la seconda gara da pro che disputa)
Houston Pro Show **4-5 July 2008**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocerto che Silvio Samuel è proprio su un altro pianeta, rispetto già solo a Ingram (che se non ero è la seconda gara da pro che disputa)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto è spaventoso
A Las Vegas farà faville
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi cavoli! Se non fosse stato per l'infortunio magari avrebbe pure fatto di +..chi lo sa...fenomeno.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
BravoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Bravo Danielone !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
viste anche le difficoltà incontrate direi grandissimo risultato
un altro piccolo sforzo rientrava nei primi 6http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
complimenti ai 3 atleti italianiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta