lo vedo bene per un 5/6posto, ottima forma
Houston Pro Show **4-5 July 2008**
Collapse
X
-
Testa a testa tra Silvio Samuel e Craig Richardson
Buonasera a tutti. La sfida è tra Silvio Samuel e Craig Richardson.
Gli esperti americani, avevano pronosticato una gara che doveva essere lo show tra Darrem Charles e Silvio Samuel. Invece ecco sbucare uno strepitoso Craig Richardson, nella sua probabile migliore condizione.
Charles, Richardson, Samuel
Darrem invece dovrà combattere contro Armin Scholz (enorme!) e Bill Willmore, per avere uno spazio tra i primi sei. A seguire alla testa della classifica, Leo Ingram, dato per il terzo posto.
Scholz e Samuel
Comunque, da ciò che ho potuto vedere, la mia personale classifica è questa:
1° - Silvio Samuel
2° - Craig Richardson
3° - Darrem Charles
4° - Armin Scholz
5° - Leo Ingram
6° - Bill Willmore
Una parola per i nostri italiani, Gianluca Catapano è scivolato nella coda della classifica (evidente asimmetria tra parte superiore e inferiore) peccato... però, bella schiena che regge il confronto anche con Darrem; Gian Enrico Pica, asciutto e in forma dovrebbe rientrare tra i primi dieci (speriamo) infine Daniele Seccarecci: asciutto e imponente, pur non rientrando tra i primi sei, dovrebbe contendersi il settimo posto assieme a Fouad Abiad.
A domani allora per il responso!
Nel frattempo, spero di avervi fatto cosa gradita.
Ciao
(Da sinistra) Pica, Charles, Abiad e Seccarecci
Commenta
-
-
peccato per l'infortunio stava davvero in gran formahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
I rankings completi non sono ancora usciti, ma Daniele credo si sia posizionato in Top10 (è stato chiamato nel secondo call-out!!), mentre GianEnrico nel terzo (se non erro) e GianLuca Catapano leggermente più indietro.
Su musculardevelopment.com c'è un'intervista di Dave Palumbo ai due campioni Italiani, con un "Viva l'Italia" finale di GianEnrico.
1. Silvio Samuel (foto)*
2. Craig Richardson*
3. Leo Ingram*
4. Armin Scholz
5. Bill Willmore
Per la categoria <202 lbs :
1. Ray Arde (foto)*
2. Ricky 'Tricky' Jackson*
3. Jeff Long*
*=olympia
Commenta
-
-
I miei piu sinceri complimenti per il GEP che stavolta ha azzeccato la formae complimenti anche al grande Danielone!!!Sei forte Dani se continui così arriverai presto dove vuoi!Un grosso in bocca al lupo amico
I piazzamenti dopo i top six quali sono?penso siano nei 10 i nostri portacolori
Commenta
-
-
Mens Bodybuilding
1. Silvio Samuel
2. Craig Richardson
3. Leo Ingram
4. Armin Scholz
5. Bill Wilmore
Fouad Abiad
Gian Enrico Pica
JoJo Ntiforo
Heinz Senior
Daniele Seccarecci
Evgeny Mishin
Pavol Jablonicky
Aiman Faour
Darrem Charles
Gianluca Catapano
Paco Bautista
Commenta
-
-
Fino al 5° posto sono corretti, per quanto riguarda gli altri piazzamenti credo non siano reali. Darrem Charles è arrivato 6°, mentre gli altri posizionamenti non sono ancora stati pubblicati purtroppo :C.
Catapano, Heinz Senior sicuramente fanalini di coda, per il resto aspettiamo
Commenta
-
-
Certo che se mi si piazza davanti a Paco Bautista sono grosse soddisfazioni..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta