Originariamente Scritto da amazing
Visualizza Messaggio
Houston Pro Show **4-5 July 2008**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono appena rientrato dagli USA in conseguenza della brutta caduta, per la pioggia, occorsami al rientro in albergo la mattina del pregara;allo stato il braccio destro presenta un notevole gonfiore ed un grosso ematoma.In questa situazione ho affrontato le pose della gara,con un acutissimo dolore che non mi permetteva di dare il massimo.Pur tuttavia ho ottenuto un graditissimo 8°posto.
Stasera mi sottoporrò a visita medica e se non saranno riscontrati particolari problemi riprenderò gli allenamenti per Tampa.Ho ricevuto molto consenso dagli americani in questa gara compreso quello di atleti del calibro di Darrem Charles e Silvio Samuel con il quale abbiamo piacevolmente scherzato alla fine della manifestazione.Ringrazio tutti per il calore manifestato(ho letto i vs posts)e spero presto di realizzare il sogno personale e quello di tanti BBers italiani di salire sul palco dell'Olympia. Daniele
Ti vogliamo all'Olympia!!!!
Coraggio...
P.S. Bella la routine..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Oh finalmente rientro nel mio thread per poter dire qualcosa, purtroppo vari impegni mi han tenuto fruori e non ho potuto postare subito le mie sensazioni.
dunque, che dire...la sfiga ha colpito il nostro amazing, perche' cadere poco prima di fare il pregara, se lo si facesse apposta non accadrebbe nemmeno 100 volte, pero' forse e' stato un segnale che il nostro e' un vero Italian Warrior, e combattendo, contro i "nemici" mallati, ma sopratutto contro il dolore che non gli permetteva di posare a dovere e tenere certe contrazioni, e' riuscito ad ogni modo a dare un impronta di se, a questa spettacolare gara texana.
L'8 posto rientra solo nel trampolino di partenza del nostro campione, il quale, raggiunta ora una forma come egli desidera (e che ovviamente punta a migliorare di volta in volta), ha dimostrato di dare filo da torcere a persone che sono ben piu' "anziane" di lui a livello culturistico e professionistico, e ben piu' altisonanti....
il vincitore e' meritato forse solo per la preparazione, perche' a mio modo di vedere samuel si sta deformando..e' diventato brutto gonfio e ha quella pecca di avere le gambe poco separate seppur enormi e gonfie.
Richardson e leo ingram anche loro premiati per la preparazione, ma non erano al top nemmeno loro...ingram ha dalla sua una vascolarizzazione che nasconde alcuni difetti di separazione (come nell'addome e nelle cosce) mentre richardson era grosso e voluminoso ma non tirato a puntino.
ottimo invece scholz, che si carica su una decina di libbre di peso (forse di piu') e si presenta massiccio e imponente piu' che mai, ma anche lui con qualche problema di separazione sopratutto nella parte bassa e dietro (femorali-glutei)...braccia da paura e muscoli pieni a scoppiare.
wilmore invece mi piace..molto migliorato...anche se ha una faccia di patata...pero' si e' ben presentato.
charles sembrava due persone distinte..davanti sempre (quasi) lui..gambe rigate, ottime braccia, addome da paura, poi si gira e aveva culo liscio, femorali piatti..forse ha perso pure qualche chiletto se la vista non mi inganna.
abiad fouad (si scrive cosi'?), e' imponente, pur non immenso, mi da un imprpessione di duro e massiccio, mi piace la schiena per le dimensioni, meno i glutei con la pellacchia, pero' ha delle braccia e un petto pieno da paura....nella most muscular non si riusciva a chiudere
Daniele..beh, ne abbiam spese tutti parole per Daniele, io che posso dire, oltre a quello che avete detto, solo e soltanto ripetere le stesse cose di prima...che migliorando di anno in anno come ha fatto, non sta facendo altro che costruire la torre per portarlo in vetta senza bisogno di santoni immondi americani da pratiche da suicidio, e che a vederlo in forma, come a questa gara, e' un piacere vederlo posare e mostrare i muscoli con si tanta eleganza e determinazione.
il dorso s'allarga e si inspessisce sopratutto sempre di piu', le braccia sono cresciute quello che serve per non far dire ai piu' "si ma le braccione.." (anche perche' ora nei doppi bicipiti di fronte in video fanno paura!), e le gambe erano secondo me,il compromesso tra piu' separate e belle da vedere di tutta la competizione.
non m'e' piaciuta solo una cosa..la faccia da martoriato e incazzato durante la routine...ma doveva essere incazzato ancora per il dolore
pero' la routine, come al solito, quando non gliela cambiano all'ultimo minuto (vedi Ironman 2007), e' sempre pensata, artistica e degna di una finale da olympia.
ottima musica, pose d'altri tempi (e non quelle schifezze immani prive di senso di charles che lo abbotterei di pugni con quei movimenti a zig e zag) e una valorizzazione muscolare totale.
bella la nuova most muscolar!
Una nota importante prima di chiudere il mio chilometrico post, la vorrei spendere per gianenrico pica, il quale ha mostrato dei progressi IMPRESSIONANTI dall'ultima gara, ed era proprio come gli auspicavo dopo la non buona forma palesata all'ironman e al new york pro...migliorarsi e' stato un obiettivo primario e centrato dal nostro altro grande portacolori.
gambe separate e grosse, braccia da paura, un addome finemente cesellato e una colorazione finalmente azzeccata (al new york era inguardabile la colorazione) ne han fatto dell'atleta nostrano, un'altra persona....simile al Pica che battaglio' con cutler nel 2003 al gp di russia (sbaglio o era questo?)...dettagliando la schiena maggiormente e (secondo cio' che han detto anche i commentatori sul suo fisico), caricando qualche decina di libbre in piu', sarebbe assoluto protagonista, ma ripeto,non posso che fargli i complimenti!
detto cio', chiudiamo virtualmente questo primo step pre olympia, archiviando un'ottimo risultato per i nostri tre atleti anche se Catapano pur presente e battagliero come sempre, non ha palesato una forma perfetta, come invece presentava al santa susanna 2007...spero la possa raggiungere di nuovo...(ricordando a chi critica le gambe, che ha avuto 3 operazioni alle stesse), e ci diamo appuntamento a tampa, in florida, sperando (vi terro' informati) che al nostro campione non sia nulla di grave il problema al braccio e gli permetta in questo mese, di prendere ancora piu' dettagli, per presentarsi in florida col coltello tra i denti e posare finalmente in serenita' e dare battaglia al posto per las vegas.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Personalmente faccio i miei piu sentiti complimenti a Daniele....ha esibito un'ottima forma e sono convinto che a Tampa sarà sicuramente meglio!!!
Vederlo gareggiare in quelle condizioni mi ha messo un grande stimolo.....e di questo lo ringrazio.....
X ora faccio un grosso in bocca al lupo al SeccaNazionale, per me sei il numero1in Italia attualmente e spero che lo diventerai anche altrove!
Spero di rivederti presto e poter fare una foto assieme!
Un abbraccio
ChristianLast edited by Silvester; 11-07-2008, 21:27:18.
Commenta
-
-
Già dalle foto che avete pubblicato si è potuto constatare il livello raggiuntopoi il risultato ha confermato nonostante tutti gli inconvenienti un piazzamento incoraggiante ed ottimo, Daniele complimenti non mancheremo di seguirti nelle tue prossime uscite anche in anteprima!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono appena rientrato dagli USA in conseguenza della brutta caduta, per la pioggia, occorsami al rientro in albergo la mattina del pregara;allo stato il braccio destro presenta un notevole gonfiore ed un grosso ematoma.In questa situazione ho affrontato le pose della gara,con un acutissimo dolore che non mi permetteva di dare il massimo.Pur tuttavia ho ottenuto un graditissimo 8°posto.
Stasera mi sottoporrò a visita medica e se non saranno riscontrati particolari problemi riprenderò gli allenamenti per Tampa.Ho ricevuto molto consenso dagli americani in questa gara compreso quello di atleti del calibro di Darrem Charles e Silvio Samuel con il quale abbiamo piacevolmente scherzato alla fine della manifestazione.Ringrazio tutti per il calore manifestato(ho letto i vs posts)e spero presto di realizzare il sogno personale e quello di tanti BBers italiani di salire sul palco dell'Olympia. Daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza MessaggioComplimenti a tutti e 3 i nostri campionisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
E' passato più di un mese, ormai dalla gara, ma proprio per questo motivo ora, sono più disponibili foto in rete del contest. Eccone alcune:
Armin Scholz (quarto) come si può vedere era immenso
Ancora Scholz, in una classica posa del grande Arnold.
Altra posa bellissima, per Craig Richardson (secondo).
Daniele, l'italiano più alto (ottavo) in questa gara. Su di lui, abbiamo già speso tante parole.
Darrem Charles (sesto).
Gian Enrico Pica, relegato nella bassa classifica (sedicesimo) meritava molto di più a mio parere.
"Freak time": Evgeny Mishin (decimo)
Fouad Abiad (settimo), rivelazione della gara.
Ray Arde, della categoria inferiore (200 libbre); forse l'atleta più compatto e proporzionato, voi che ne pensate?
Il vincitore, Silvio Samuel.
Altro bel fisico, Tricky Jackson (categoria 200 libbre), sarà per caso parente di Dexter?
Commenta
-
-
danile come sta?
ho visto che nn è nell lista per la gara di sabato...
ha avuto conseguenze nefaste la caduta accidentale?
Commenta
-
Commenta