Adrenalina, Emozioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

io credo che la più bella senzazione di tutte la sia abbia la sera prima della gara...qnd già sporchi di mallo( almeno me stesso)ci si mette a dormire a gambe per aria e si pensa al cammino effettuato: gioie , dolori, stessi pensieri di sempre, paure , aspettative per la giornata seguente; poi una spruzzata di realismo è come se ti pervadesse e puoi solo dire a te stesso che cmq vada quelo che potevi fare lo hai fatto; che qualunque risultato hai avuto dal tuo corpo è stato incredibile e ripetibile da poki, anzi pokissimi

allora li si che le paure svaniscono e si ha solo una gran voglia che l'intera domenica si svolga in slow motion così da assaporarne igni piccolo dettaglio, ogni sfumatura...ragazzi a mio avviso qst nostra disciplina, sport; chiamatelo come volete ci fa avere un contatto molto forte con noi stessi ogni volta in maniera diversa sia nelle lentissime giornate a integrale e merluzzo, sia nelle sessioni di squat in scarica da giorni...

tuto ciò è molto più di vedersi gonfi ad uno specchio favorevole( come asseriscono i nostri detrattori)ma ogni secondo capisci che anche quel piccolo mattone è stato posato, che anche stavolta ce la abbiamo fatta a superare un ostacolo che si è materializzato davanti; insomma a mio avviso bodybuilding in tutte le sue forme è vita, nn vita spericolata o da supereroi ma vita quotidiana, molto più spietata e veritiera di qualunque romanzo
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

moreno hai scritto proprio un bel post, è quasi una poesia... fa venire la pelle d'oca...
      l'unica cosa che hai tralasciato è la tensione che si prova la notte prima della gara, quando nel silenzio della propria stanza si pensa come andrà il giorno dopo, se c'è ancora qualcosa da fare, se manca qualcosa nella borsa e se se si poteva fare di più nei giorni precedenti...
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
        moreno hai scritto proprio un bel post, è quasi una poesia... fa venire la pelle d'oca...
        l'unica cosa che hai tralasciato è la tensione che si prova la notte prima della gara, quando nel silenzio della propria stanza si pensa come andrà il giorno dopo, se c'è ancora qualcosa da fare, se manca qualcosa nella borsa e se se si poteva fare di più nei giorni precedenti...
        vero...
        ma ti dirò io la sera prima ero proprio sereno, tranquillo, sara quel bicchiere di rum che mi sono bevuto prima di dormire
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
        X