Considerazioni IFBB da Nerv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nerv2
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 170

    Considerazioni IFBB da Nerv

    Eccomi qua!!!
    Innanzi tutto voglio salutare ELFE, una gran bella persona!!!Mi ha fatto piacere rivedere Silvester, nel vederlo sono rimasto senza parole, ottima linea!!!La qualità muscolare si acquista col tempo e lui ha tutto il tempo davanti per dire la sua!!!
    Un saluto a Golden e a Mercurio!!!
    Buon lavoro dell’organizzazione , gli spogliatoi erano accoglienti, le doccie ottime, l’ambiente veramente all’altezza di un Campionato Italiano. Non è facile organizzare un evento del genere!!!

    Passiamo alla gara:
    Sono contento per il piazzamento di mio fratello, giunto sesto in una categoria tosta( H\p Easy), non è facile entrare tra i finalisti in un Campionato Italiano alla tua seconda esperienza agonistica!!! COMPLIMENTI AL FRATELLINO!!!

    Nella mia categoria (H\P -170cm) mi sono piazzato al quarto posto!!! Devo essere onesto ci sono rimasto molto male, speravo di salire sul podio (Il terzo classificato lo vedevo dietro di me),ma accetto molto sportivamente la classifica!!! Il rammarico è stato nel rivedere il filmato della competizione,cmq io ho dato il meglio di me stesso, più di questo non potevo dare,ora posso solamente migliorare lavorando sulla qualità muscolare per arrivare ancora più preparato!!!

    Vorrei adesso segnalare un mio pensiero alla IFBB in riferimento alla pesatura!!!
    Io al Gran Prix di Gallipoli tenutosi il giorno 25 Maggio sono stato misurato come altezza 167,5 cm da un giudice di gara IFBB, quindi il mio limite peso(tolleranza 0) era di 67,5 Kg. Al Campionato Italiano sono stato misurato 166,9 cm(non capisco come si fa a vedere di preciso i mm), se mi fossi presentato a 67,5 Kg non sarei rientrato nella categoria!!! Come faccio a regolare i miei canoni se 2 Giudici della stessa Federazione mi danno valori differenti? E’ opportuno usare sempre lo stesso tipo di attrezzatura idonea sia alla misurazione dell’altezza che del peso(bilancia dello stesso modello e marca)?

    Dopo questa mia considerazione posto alcune foto delle 2 categorie
  • Nerv2
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 170

    #2
    Categoria H\P Easy
    File Allegati
    Last edited by Nerv2; 23-11-2008, 23:02:41.

    Commenta

    • Nerv2
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 170

      #3
      Altre foto H\p Easy
      Last edited by Nerv2; 23-11-2008, 23:02:41.

      Commenta

      • Nerv2
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 170

        #4
        Cat. H\p -170cm
        Last edited by Nerv2; 23-11-2008, 23:02:27.

        Commenta

        • Nerv2
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 170

          #5
          H\p -170cm Parte II
          Last edited by Nerv2; 23-11-2008, 23:02:00.

          Commenta

          • elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210

            #6
            uela'...abbell!!!
            messo in conto che da sotto non c'e' n'era per nessuno, forse ti posso dire una cosa, che "sospettavo" quando eravamo negli spogliatoi ma che queste foto un po me lo confermano, anche perche' a me e' successa la stessa cosa, forse sei stato un pochetto penalizzato anche dalle luci perche' eri troppo "opaco" nel colore, e in certe pose sembravi poco spesso (Vedi di schiena)....con queste luci (al contrario della gara di gallipoli) forse era meglio andare col mallo messo "con la cazzuola" che non a velo..dato che ho visto persone negli spogliatoi che si erano messi 2,5 kg di mallo con mio stupore e poi rendere benissimo sul palco (vedi pure il vincitore della ns categoria e il secondo classificato..erano molto lucidi e colorati).
            con questo mio appunto, poi posso dirti, che effettivamente io ti vedevo almeno 3...sopratutto per una questione di completezza...e poi perche' uno con le tue gambe non si puo' lasciare giu' dal podio
            cmq..ti faccio i complimenti perche' tra te e tuo fratello avete raggiunto un buon risultato, e spero di reincontrarti..sei un tipo apposto, come piacciono a me (E poi quel cacchio di miele al fondente...maroonnn..la notte me lo sto sognando ..lo voglio nei cornetti....).
            ci sentiamo via msn...ciao grande!

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta

            • MERCURIO
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 1155

              #7
              Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza Messaggio
              Eccomi qua!!!
              Innanzi tutto voglio salutare ELFE, una gran bella persona!!!Mi ha fatto piacere rivedere Silvester, nel vederlo sono rimasto senza parole, ottima linea!!!La qualità muscolare si acquista col tempo e lui ha tutto il tempo davanti per dire la sua!!!
              Un saluto a Golden e a Mercurio!!!
              Buon lavoro dell’organizzazione , gli spogliatoi erano accoglienti, le doccie ottime, l’ambiente veramente all’altezza di un Campionato Italiano. Non è facile organizzare un evento del genere!!!

              Passiamo alla gara:
              Sono contento per il piazzamento di mio fratello, giunto sesto in una categoria tosta( H\p Easy), non è facile entrare tra i finalisti in un Campionato Italiano alla tua seconda esperienza agonistica!!! COMPLIMENTI AL FRATELLINO!!!

              Nella mia categoria (H\P -170cm) mi sono piazzato al quarto posto!!! Devo essere onesto ci sono rimasto molto male, speravo di salire sul podio (Il terzo classificato lo vedevo dietro di me),ma accetto molto sportivamente la classifica!!! Il rammarico è stato nel rivedere il filmato della competizione,cmq io ho dato il meglio di me stesso, più di questo non potevo dare,ora posso solamente migliorare lavorando sulla qualità muscolare per arrivare ancora più preparato!!!

              Vorrei adesso segnalare un mio pensiero alla IFBB in riferimento alla pesatura!!!
              Io al Gran Prix di Gallipoli tenutosi il giorno 25 Maggio sono stato misurato come altezza 167,5 cm da un giudice di gara IFBB, quindi il mio limite peso(tolleranza 0) era di 67,5 Kg. Al Campionato Italiano sono stato misurato 166,9 cm(non capisco come si fa a vedere di preciso i mm), se mi fossi presentato a 67,5 Kg non sarei rientrato nella categoria!!! Come faccio a regolare i miei canoni se 2 Giudici della stessa Federazione mi danno valori differenti? E’ opportuno usare sempre lo stesso tipo di attrezzatura idonea sia alla misurazione dell’altezza che del peso(bilancia dello stesso modello e marca)?

              Dopo questa mia considerazione posto alcune foto delle 2 categorie
              Complimenti per i Vs. piazzamenti ottenuti in questo Campionato Italiano, dal prossimo anno verranno adoperati dagli organizzatori, bilancia e altimetro omologati dall'organismo internazionale vale a dire altimetro e bilancia utilizzate a Gioia del Colle così come stabilito nella riunione che ha preceduto la gara.
              In bocca al lupo e ti aspettiamo per il Ludus 2008
              Per adesso vi auguro buone vacanze!
              Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

              Commenta

              • Nerv2
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 170

                #8
                Rieccomi!!!Ora davvero devo staccare un pò la spina(Ma non troppo)!!!20 settimane di preparazione si fanno sentire!!!

                X Elfe: non riesco a trovare il tuo contatto cmq il mio è robpann@hotmail.it
                Si è vero quel miele al cioccolato era una cosa spettacolare!!!A presto

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information