concordo al 100%...
di ritorno dagli italiani!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioElfe, ti riassumo le mie esperienze:
Ciao ElfeOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconcordo al 100%...
ora ti faccio il mio esempio.
scarica totale lun-mart-merc-giov (1,2kg pollo + 7lt acqua fino a merc- giovedi' 4 litri venerdi 3 sabato 1,5, stacco dell'acqua sabato notte).
sodio parto con 3 pasti salati il lun, 2 pasti mart e 1 merc..da giovedi no sodio. (gia' e' una esperienza nuova perche' io fino allo scorso anno sodio 0 dalla scarica).
la ricarica inizia lunedi mattina 6 pasti con circa 150gr di pollo o carne rossa magra a pasto + o 100gr riso o 100gr orzo o 100gr gallette (Con velo inesistente di marm ma la metto nel 50% delle gallette) oppure raro come stavolta 400gr patate essicate al forno.
domenica inizio a mettere un po di zuccheri tipo riso con marm, e poi gallette o riso e le pro le m angio solo in 2 casi appena sveglio al mattino presto e verso l'1.
bene...reintroduco il sale mentre mi scaldo a un oretta prima con un polase piu' mangio zuccherato miele marm ecc.ecc.
ora..ti dico dopo la gara (che avevo fame..)
finita la gara :
acqua...alcune gallette...1 succo alla mela verde
4 barrette (2 iss oh yeah + 2 li allo stend)
1 tronky + 1 kinder brioss + focaccia al pomodoro
torno a casa..circa mezzanotte.
circa 300gr di orecchiette di segale con pomodoro crudo olio basilico e cacioricotta,mezza viennetta double crisp,1/4 di torta sacher, 3 cornetti farciti alla nutella, cioccolatini vari, 1 gelato nutella e albicocca,2 maxi toast (quelli grandi) con salame ungherese + fontina, 400gr di patatine prefrtitte fatte al forno con abbondante sale + ketchup.
finito di mangiare intorno alle 2 e mezza...NON HO DORMITO..ho fatto i servizi in casa (non avevo sonno), ho pulito lavato tipo lavandaia,ho passato tempo a cazzeggiare fuori in balcone a leggere e aspettare l'alba bene...alle ore 7 mi sono fatto delle foto.
ERO UN ALTRA PERSONA.
qeusta qualita' e' durata nonostante poi alle 7 abbia bevuto solo a pack di lean dessert e alle 9 ho mangiato del tonno...fino alle 2 di pomeriggio ero scuoiato e svenato con la pelle attaccata come non mai.
e nonostante ieri sera abbia mangiato durante la pessima partita dell'italia 3 piadine con crudo + formaggio + cornetti + stecche di cioccolato + 1 busta di cornettini + gelato ecc.ecc. stamattina anche se un po appannato all'addome, sono svenato con le vene tipo tubo e sul petto.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
a riprova che non dico baggianatequesta ve l'ho fatta fresca fresca 5 minuti fa...(faccia inguardabile ma sto sveglio dalle 5 e mezza...e sto a casa tipo zulu
)
ah stamattina colazione con 20fette biscottate con nutella + 1 pacco di biscotti vitasnella + latte e caffe' + 5 albicocche.
e ieri sera ho dimenticato di dirvi che mi sono fatto un'altra teglia di patatine al forno con ketchup
sono passate praticamente 40 ore dalla gara...e ho mangiato e bevuto piu' merda io che briatore durante tutta l'estate sul bilionaire..
Commenta
-
-
come per il discorso vene.....
vene maledette !
premetto che la tua ricarica mi spaventa
cmq voglio sottolineare una cosa, che forse non abbiamo valutato,
LA TENSIONE ! MALEDETTA CHE CI ASSALE PRE-IN-GARA
io domenica scorsa agli ita AINBB ero molto carico, volevo il risultato, ma sono arrivato diverso dal solito...
il mio solito è arrivare tranquillo, come un divertimento tra amici,
stavolta ero arrivato per fare risultato, e quasi con l'obbligo di farlo e relativa tensione.
infatti la mia solita ricarica che mi ha aiutato in tante e tante gare per la prima volta non ha funzionato....ma è lei che non ha funzionato o la TENSIONE che mi ha giocato un brutto scherzo?
ti parlo di ricarica che non ha funzionato , perchè al mattino non mi sentivo pieno....
quando ho preo in mano i pesi per scaldarmi ho avuto un pallido accenno di pump, che a breve sembrava essere stanchezza.....
dopo il pre-gara mi sentivo, stanco e vuoto !
non ho dormito come faccio al solito, insomma mi è parso che il mio corpo non volesse collaborare quel giorno
sabato scorso all'altra gara , mi son presentato con 2gg di dissenteria, svuotato , con sbalzi dell'acqua e del sale (reintrodotti il venerdì causa accenni di crampi) e al mattino ero ancora un po' vuoto e poco impressivo ma la sera stavo bene!
ma ero RILASSATO, sapevo che qualunque cosa sarebbe arrivata sarebbe stato un buon risultato,
per questo avrei molta paura a caricare così sotto lo stress di una garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioa riprova che non dico baggianatequesta ve l'ho fatta fresca fresca 5 minuti fa...(faccia inguardabile ma sto sveglio dalle 5 e mezza...e sto a casa tipo zulu
)
ah stamattina colazione con 20fette biscottate con nutella + 1 pacco di biscotti vitasnella + latte e caffe' + 5 albicocche.
e ieri sera ho dimenticato di dirvi che mi sono fatto un'altra teglia di patatine al forno con ketchup
sono passate praticamente 40 ore dalla gara...e ho mangiato e bevuto piu' merda io che briatore durante tutta l'estate sul bilionaire..
ma attento che non ti esca il cibo pure dagli occhi
stai bene..la prossima gara sai come ricaricare..
ah i "cerbiatti" te li sei già scofanatitutti?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioazz che gruoss fratello
ma attento che non ti esca il cibo pure dagli occhi
stai bene..la prossima gara sai come ricaricare..
ah i "cerbiatti" te li sei già scofanatitutti?
naa solo 9 ne ho mangiati finora...(ne mancano 3 per finire i pacchi
)
ho appena finito di mangiare...oggi e' l'ultimo giorno..stasera cio' la cena per il compleanno di daniele e poi a dieta di nuovo....
anche perche' alla fine ho fatto solo 3 megamagnate...non voglio spaccarmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosei un grande Gaetano! non demordere!!!
Ennio
grazie fratello!! e chi demorde?!??!?..semmai MORDO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionaa solo 9 ne ho mangiati finora...(ne mancano 3 per finire i pacchi
)
ho appena finito di mangiare...oggi e' l'ultimo giorno..stasera cio' la cena per il compleanno di daniele e poi a dieta di nuovo....
anche perche' alla fine ho fatto solo 3 megamagnate...non voglio spaccarmi....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionaa solo 9 ne ho mangiati finora...(ne mancano 3 per finire i pacchi
)
anche perche' alla fine ho fatto solo 3 megamagnate...non voglio spaccarmi....
insomma c'è posto anche per me al compleanno??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma la prossima gara quando ce l'hai?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofai gli auguri al campione?? qnd torna alla gare?? qnt pesa?? qnt anni fa??
insomma c'è posto anche per me al compleanno??
oggi compie 28 anni....*140kg...cmq gareggera'a houston il 5 luglio
per il posto...vabbe' che sei tu (che sei a dieta) si..se era per qualcuno che magna assai no...che gia' ci sto io e qualche altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon lo so..se resto aasciutto e mi gira l'embolo, il 20 luglio c'e' una gara qui a taranto..altrimenti...arrivederci a dicembre
certo che glieli faccio
oggi compie 28 anni....*140kg...cmq gareggera'a houston il 5 luglio
per il posto...vabbe' che sei tu (che sei a dieta) si..se era per qualcuno che magna assai no...che gia' ci sto io e qualche altro...
ps: grande festa a roma il9 dicembre spero di fare qlc foto assieme e finalmente di vivere la gara serenamente( ne ho tanto bisogno)
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao ELfe!!! ti ho visto Domenica sul palco ed effettivamente forse ti mancava qualke settimana di preparazione ma ad ogni modo eri molto bello da vedere...se vuoi la mia inoltre il mallaggio andava proprio male, SEMBRAVI UN ALBINO IN MEZZO AGLI AFRICANI!!! ahuahauha dai che l'anno prossimo ci puoi ritentare!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioCiao ELfe!!! ti ho visto Domenica sul palco ed effettivamente forse ti mancava qualke settimana di preparazione ma ad ogni modo eri molto bello da vedere...se vuoi la mia inoltre il mallaggio andava proprio male, SEMBRAVI UN ALBINO IN MEZZO AGLI AFRICANI!!! ahuahauha dai che l'anno prossimo ci puoi ritentare!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta