di ritorno dagli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

.stavi veramente bene elfe!!!!

complimenti......

e sicuramente nn potrai far altro che migliorarti.....

very good!!!!!!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Vai elfe non demordere e dacci dentro sempre!!!!!dagli sbegli si impara,la prossima volta sai che dovrai iniziare la preparazione prima e non arrivare a 5 sett che per arrivare nel peso devi ucciderti sacrificando massa e volumi e non arrivando cosi al top condition....

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Complimenti elfe, stavi mostruoso!!!! Davvero una grandissima forma..
        Immagino però la tua rabbia nel vederti più grosso e tirato dopo i bagordi della sera e del giorno dopo.. capitò anche a me alla gara di 2 anni fa. Però, sono cose che servono.. si fa esperienza.. e se ne trae poi vantaggio per il futuro.

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
          .stavi veramente bene elfe!!!!

complimenti......

e sicuramente nn potrai far altro che migliorarti.....

very good!!!!!!!!
          grazie!...devo per FORZA migliorarmi...altrmenti che stamo a fa qui dentro?

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          Vai elfe non demordere e dacci dentro sempre!!!!!dagli sbegli si impara,la prossima volta sai che dovrai iniziare la preparazione prima e non arrivare a 5 sett che per arrivare nel peso devi ucciderti sacrificando massa e volumi e non arrivando cosi al top condition....
          certo! grazie abbello...
          e' stato un piacere incontrarti...eheheh t'ho sbaciucchiato tutto il giorno.....ma non ti preoccupare..io dimostro cosi' il mio affetto..sembro gay certe volte.....ma e' che tu me stai troppo simpatico...
          per non parlare della forma che avevi..quelle gambe..quel dorso laaaargo.....per cui...come ti ho detto quando eri steso...(Che sicuramente non avrai capito perche' te l'ho detto in dialetto )
          "qqqquand ''sssssi bell!!!!"

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
          Complimenti elfe, stavi mostruoso!!!! Davvero una grandissima forma..
          Immagino però la tua rabbia nel vederti più grosso e tirato dopo i bagordi della sera e del giorno dopo.. capitò anche a me alla gara di 2 anni fa. Però, sono cose che servono.. si fa esperienza.. e se ne trae poi vantaggio per il futuro.
          grazie anubi...dobbiamo vicnere la paura della monnezza ingurgitata..
          no scherzi a parte..beh cmq e' stata una bella gara...certo che a rivedermi al video..scherzo del destino mi han messo proprio affianco a nerv2 a posare..che aveva le gambe 4 volte le mie che sfiga!!!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

complimentissimi amico!!!strepitoso...
            sigpic

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              complimentissimi amico!!!strepitoso...
              ti ringrazio caro...troppo buono quel "strepitoso"...ma tu a carattere tecnico, che ne dici della mia "dissertazione strategico-alimentare" ipotizzata? (ovvero ricaricare col marciume..) perche' rispettando una certa alimentazione cosi' corretta e "standard" appaio liscio e privo di dettagli, e poi invece caricando con sodio marciume vario grassi idro-trans-skizz-oggenati dopo 5/6 ore ho la pelle squarciata addosso?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

beh cm ben saprai ogni fisico reagisce a se...quindi...
                se l'aspetto che ottieni da una ricarica sporca (NEL TUO CASO EH)e' migliore perche' nn azzardarla...
                anche se credo cio' avvenga dopo solo un giorno di refeeding...nn di piu'...
                a questo punto puoi fare pre gara delle prove e vedere cm reagisci...se va bene via a gelati,dolci e tegliazze di pasta al forno...ehehhee...
                sigpic

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

beh cm ben saprai ogni fisico reagisce a se...quindi...
                  se l'aspetto che ottieni da una ricarica sporca (NEL TUO CASO EH)e' migliore perche' nn azzardarla...
                  anche se credo cio' avvenga dopo solo un giorno di refeeding...nn di piu'...
                  a questo punto puoi fare pre gara delle prove e vedere cm reagisci...se va bene via a gelati,dolci e tegliazze di pasta al forno...ehehhee...
                  in effetti la teorie era quella....2 giorni di ricarica "standard" (gallette, riso, patate e pro dal pollo e filetto)..e il pasto DOPO il momento dello stacco dell'acqua (che io faccio di solito circa 15-20 ore prima) quindi a 10 ore dalla gara circa, un refuel di mondezza ovviamente non accompagnato da h2o.
                  provero'. e diamine..e' la seconda volta che mi succede in 20 giorni...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

te lo stavo per scrivere...eheheh...taglia l'acqua quando carichi a monnezza....eheheh...
                    ps
                    elfe a me nn piaciono troppo le patate in ricarica,gia' te le avevo sconsigliate...meglio gallette e riso...un po' di miele e bona...
                    sigpic

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

te lo stavo per scrivere...eheheh...taglia l'acqua quando carichi a monnezza....eheheh...
                      ps
                      elfe a me nn piaciono troppo le patate in ricarica,gia' te le avevo sconsigliate...meglio gallette e riso...un po' di miele e bona...
                      gia' era ovvio che tagliavo l'acqua..eppur domenica notte avro' bevuto anche 5 litri.....certo che "o munn e' strano"..
                      cmq per le patate..mi discesti cosi' e' vero..infatti stavolta solo 3 pasti totali ho fatto con le patate e NON LESSE, ma bensi tagliate a fette sottilissime (Tipo patatine da busta) e fatte "seccare" nel forno..

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

anche la questione h20 e' strana...
                        io se vado di cena zozza free di ricarica e ci bevo su 1litro-1.5 litri tra durante e post arriva dopo 3-4 ore a casa enorme e asciutto mentre mi sveglio la mattina disastroso tipo boiler appannatissimo....
                        se nn bevo un *****...massimo un bicchiere se mi sveglio la notte assetato diciamo la mattina mi sveglio vuoto e appannato cmq...
                        a sto punto meglio bere una via di mezzo e rendere nell'immediato...
                        ma anche qui necessiti di prove...
                        se riesci a mantenerti abbastanza asciutto off-season puoi provare queste differenti strategie...
                        sigpic

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

anche la questione h20 e' strana...
                          io se vado di cena zozza free di ricarica e ci bevo su 1litro-1.5 litri tra durante e post arriva dopo 3-4 ore a casa enorme e asciutto mentre mi sveglio la mattina disastroso tipo boiler appannatissimo....
                          se nn bevo un *****...massimo un bicchiere se mi sveglio la notte assetato diciamo la mattina mi sveglio vuoto e appannato cmq...
                          a sto punto meglio bere una via di mezzo e rendere nell'immediato...
                          ma anche qui necessiti di prove...
                          se riesci a mantenerti abbastanza asciutto off-season puoi provare queste differenti strategie...
                          gia' ho intenzione (a parte sti due giorni qui..in cui avro' mangiato 25k kcal in 48 ore ) di rimanere asciutto e non superare i 72kg per poi forse verso fine luglio tentare una gara qui a taranto e provare sta strategia
                          ti faro' certamente sapere...se mi addi in msn, parliamo un po che ti devo chiedere due o tre cosette se non ti disturbo

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ps
                            Confermo: Gallette e Riso sono state moooooolto utili a me sabato scorso....

vero Dorian
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

vero gore....ehehehehehe....
                              elfe ti ho gia' su msn....solo che latito ultimamente...vedro' di collegarmi piu' spesso....
                              sigpic

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

H2o, Sale e Ricarica....

Elfe, ti riassumo le mie esperienze:

Io ho provato a staccare come fai tu con l'acqua Elfe...
                                e in effetti la ritenzione di acqua sotto pelle dimuiva e non avevo gran sofferenza nella sete
                                ma mi trovo meglio a ridurre gradualmente l'acqua senza fare carichi nè altro
                                es. con gara il sabato:
                                fino a Martedì normale 4,5-5lt
                                Mercole comincio il calo e scendo a 3lt
                                Giove proseguo a ridurre il calo e arrivo a 1,5lt
                                Venere (giorno prima di gara) sto entro il 0,5 lt
                                Sabato (giorno di gara) sto decisamente entro il 0,5lt (spesso resto entro gli 0,3lt)
                                ovviamente calando l'acqua riduco proporzionalmente il sale, fino ad arrivare nei giorni dove ho il 0,5lt di acqua in cui non salo.
                                ho notato che:
                                la pelle è piu sottile in questo modo, e anche la sensazione di sete con tanto di lingua felpata è molto accentuata.
                                un altra cosa che ho notato è ad esempio quando mi concedo un pasto libero subito dopo la gara, se prendo una pizza il mattino dopo sono un pallone d'acqua , e il giorno successivo se non eccedo col cibo sto di nuovo bene
                                se carico pulito ad esempio pasta (e se non metto il pomodoro) il giorno dopo sto molto bene,
                                per questo credo che non sia un problema di sale, ma legato sia al pomodoro e anche al lievito della pasta della pizza....
                                per questo forse bidognerebbe vedere se qualche alimento in particolare ti fa qualche brutto scherzo.
                                Poi ha ragione Dorian , bisognerebbe provare...
                                ma cavolo io delle volte nn me la sento di rischiare, ogni gara nel suo piccolo mi pare sempre "grande"

Ciao Elfe
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X