caro Zane ho letto da qualche parte che stai già per iniziare la preparazione ad una nuova gara... ma vuoi far riposare sto fisico o lo vuoi stressare prima del tempo??
maledetto Zane...
Collapse
X
-
maledetto Zane...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocaro Zane ho letto da qualche parte che stai già per iniziare la preparazione ad una nuova gara... ma vuoi far riposare sto fisico o lo vuoi stressare prima del tempo??
fermo n ci so stare...ma tranquillo sta settimana mi sono preso una pausa mentale facendo 2/3 giorni di sgarri...senza saltare allenamenti però
ci sarà tempo per stare fermi nella bara...nn vivo senza pompaggio
da oggi cmq ho già la testa molto bassa ed arrabbiata al punto giusto per arrivare come dico io al ludussigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioGlielo avevo scritto anch'io di riposarsi...
Vabbè, FORZA ALLORA!!!Last edited by zanelike; 09-06-2008, 15:50:10.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ce la faccio proprio a riposarmi e poi con il fatto che dovrò operarmi e magari farmi una vacanzina in coppiami riposerò per forzapurtroppovediamo se ti faccio riposare
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiovediamo se ti faccio riposare
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
va che il riposo è una delle componenti fondamentali per lo sviluppo muscolare.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta