Davide stai da dio...ormai te l'ho detto 1000 volte...
reportage selezioni Sud Italia FIBBN
Collapse
X
-
a quanto pare non c'era un numero altissimo di partecipanti .
sono contento di vedere dei volti nuovi , in particolar modo nella mia categoria .
a ottobre sara' una bella battaglia .
che vinca il migliore ........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioa quanto pare non c'era un numero altissimo di partecipanti .
sono contento di vedere dei volti nuovi , in particolar modo nella mia categoria .
a ottobre sara' una bella battaglia .
che vinca il migliore ........
qualcosa mi dice che vincerai facile...
un pò come la pubblicità del gratta e vinci...
cmq un grosso in bocca al lupo x ottobrewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che vincerai facile...
un pò come la pubblicità del gratta e vinci...
cmq un grosso in bocca al lupo x ottobre
devo dire che stava una spanna sopra tutti...
ma non per questo deve adagiarsi sugli allori....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè io direi che lo scorso anno Bigwolf li ha messi in fila dietro di se uno dopo l'altro tutti gli altri spilungoni.....
devo dire che stava una spanna sopra tutti...
ma non per questo deve adagiarsi sugli allori....
quest'anno non mi sembra che ci siano delle new entry nella sua categoria che facciano particolarmente paura...
al gp del sud c'erano in totale 27 atleti tra tutte le categorie, meno che alla nostra gara dell'oratorio di seregno...
maurizio come volumi fa molta ombra e il tiraggio non è da meno...
non mi stupirei se vi giocate ancora l'assoluto...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
grazie ragazzi , ma ho imparato a non prendere nessuna gara sotto gamba !
qui' , prenderlo nel BURUGNAU e' un' attimo !!!
spero in ogni caso di potermi nuovamente s*****ttare con moreno ......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiograzie ragazzi , ma ho imparato a non prendere nessuna gara sotto gamba !
qui' , prenderlo nel BURUGNAU e' un' attimo !!!
spero in ogni caso di potermi nuovamente s*****ttare con moreno ......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder91 Visualizza Messaggiociao tipolosai io sn il terzo posto juniores che gareggiò cn uno di voi a guardiagrele salve a tutti cmq
ci sarai tra due settimane all'italiano ad asti???io assolutamente si!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiociao...benvenuto su bodyweb!
ci sarai tra due settimane all'italiano ad asti???io assolutamente si!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosempre ad intimidire gli altrisigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta