reportage selezioni Sud Italia FIBBN
Collapse
X
-
eccoci siamo qua ...la mia fotocamera fa caga.. le foto sono uscite davvero male specialmente quelle della gara sono uscite scure comunque questa e la mia mail lucianolosai@hotmail.com -- i ragazzi di ancona stavano davvero bene- davvero preparati-io mi sono presentato alla gara con la mia definizione da spiaggia la prossima volta devo fare una dieta volevo fare esperienza infatti le mie pose fanno davvero schifoWork in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggioeccoci siamo qua ...la mia fotocamera fa caga.. le foto sono uscite davvero male specialmente quelle della gara sono uscite scure comunque questa e la mia mail lucianolosai@hotmail.com -- i ragazzi di ancona stavano davvero bene- davvero preparati-io mi sono presentato alla gara con la mia definizione da spiaggia la prossima volta devo fare una dieta volevo fare esperienza infatti le mie pose fanno davvero schifo
Commenta
-
-
.complimenti a tutti.......!!!!
e bravo il nostro diablo......occhio cris che morde veramente!!!
anche tu naturalmentebig......nn scherzi ne!!!
un plauso a tuttisigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.complimenti a tutti.......!!!!
e bravo il nostro diablo......occhio cris che morde veramente!!!
anche tu naturalmentebig......nn scherzi ne!!!
un plauso a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggioeccoci siamo qua ...la mia fotocamera fa caga.. le foto sono uscite davvero male specialmente quelle della gara sono uscite scure comunque questa e la mia mail lucianolosai@hotmail.com -- i ragazzi di ancona stavano davvero bene- davvero preparati-io mi sono presentato alla gara con la mia definizione da spiaggia la prossima volta devo fare una dieta volevo fare esperienza infatti le mie pose fanno davvero schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodai che stavi bene,ti ringrazio per i complimenti e ti aggiungo ad msn,così ci scambiamo le foto.Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Ma Quanto vi sono mancato?...ero in giro..a scrutare tettarelle...lo sapete: sono un vizioso! Grazie a tutti per i complimenti ed un saluto .
Davide, sei un ragazzo simpatico e un po' folle, per questo mi stai simpatico! Hai un bel fisico Natural, e anche se non hai vinto, posso garantire che hai lasciato breccia nelle pupille di molte donne, Sabato a Guardiagrele!
Quanto a me, rispetto ad Avezzano ho cercato di riprendere un po' di volume, soprattutto sul busto, e ciò è andato a discapito della separazione degli arti inferiori. (Ha ragione l'amico Potenza, il cui occhio non s'inganna)...ma daltronde in Fibbn si premiano anche i volumi e le prorporzioni, e la mia strategia ha dato i suoi frutti, a quanto pare.
Stavolta non tirerò i capezzoli di nessuno, anche perchè la gara da questo punto di vista era pulita. L'unica presenza di una gine è stata rilevata su un ragazzo il cui stato di di forma faceva pensare che il suo fosse davvero un problema di patologia o ...quello che aveva usato era scaduto da un bel pezzo! ... e cmq si è classificato ultimo.
Rispetto alla versione dello scorso anno, in cui nella mia categoria c'erano 13 atleti, questa è stata più umana, con una media di 4-5 atleti a categoria.
Da rilevare la professionalità di alcuni giudici: Fileno, un mito del BB che prese parte ai suoi tempi al Mr O, ed è inquadrato in alcune scene di Pumping Iron, con Arnold.
Poi c'era un campione italiano Ilbb, ed altre persone che anche a vista il BB lo vivono o lo hanno vissuto sulla propria pelle..e questo è prpr quello che noi atleti vogliamo dai giudici...non la donna incinta presente in giuria ogni anno, e ogni anno incinta (si farà imprenare per fare 100 kg di panca?) presente in qualche altra federazione!
Il Presidente presente dalla mattina, si assicurava che tutto andasse per il meglio, Non come qualche presidente di qualche altra federazione, che arriva il pomeriggio, caccia fuori arbitrariamente gli atleti, e torna ai suoi affari..
Il livello della gara: Accesibile ad un discreto Natural, senza estremizzazioni, Lo evidenzia il ragazzo che ha vinto l'assoluto: un fisico piacevole anche per chi di BB non ne capisce una mazza!...nessun mostro. Solo proporzioni statuarie, volumi credibili, tiraggi plausibili!..Questo è Natural BB!..può piacere o meno..qualcuno può dire che sono fisici da spiaggia, ma rispetto all'altro BB è un altro Sport!...liberi tutti di praticare questo o quello, ma nella coerenza con se stessi e nel rispetto degli altri.
Bene, finisco deliziandovi con la mia rutine, che rispecchia appieno la mia natura: un po' psicopatica, un po' schizzoide...a volte infantile e goliardica...ma così sono io! ..buon divertimento
Un saluto dallo Re di Terronia Natural
http://www.youtube.com/user/MrDiablito666
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioposso garantire che hai lasciato breccia nelle pupille di molte donne, Sabato a Guardiagrele!
Bene, finisco deliziandovi con la mia rutine, che rispecchia appieno la mia natura: un po' psicopatica, un po' schizzoide...a volte infantile e goliardica...ma così sono io! ..buon divertimento
Un saluto dallo Re di Terronia Natural
http://www.youtube.com/user/MrDiablito666
Commenta
-
-
Aggiungiamo ancora qualche fotina, che mi ritragga meglio, insieme ad altri amici di quella giornata. Immagini della mia categoria, dell'Open e dell'assoluto .
E con queste ho finito il mio spazio di allegati. Qualcuno sa dirmi che devo fare per avere uno spazio nuovo? cambiare Nick? ..fare qualche buona azione?...titillare qualche capezzolone?
Commenta
-
-
Effettivamente il livello della gara sembra bassissimo, ma cmq complimenti a tutti, livello da spiaggia o no i sacrifici li avete fatti cmq e questo vi fa onore...complimenti a tutti i 'podisti' ( quelli del podio non quelli ke vanno a correre )under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
complimenti stefano, hai avuto la tua rivincita
io invece quest'anno non avuto le soddisfazioni che speravo...
a seregno ho vinto così facilmente che mi sembrava la pubblicità del gratta e vinci...
a bologna ho affrontato i marziani portandomi a casa un bellissimo 6° posto...
a costa masnaga sono rimasto deluso perchè credevo di meritarmi un piazzamento migliore...
spero solo di avere una piccola rivincita sabato prossimo...
quest'anno in vacanza andrò nel gargano... pensavo di fare un pit stop dalle tue parti per pranzare insieme... è parecchio che non ci vediamo... sempre se sarai a casa... cmq ne riparliamo a fine lugliowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocomplimenti stefano, hai avuto la tua rivincita
io invece quest'anno non avuto le soddisfazioni che speravo...
a seregno ho vinto così facilmente che mi sembrava la pubblicità del gratta e vinci...
a bologna ho affrontato i marziani portandomi a casa un bellissimo 6° posto...
a costa masnaga sono rimasto deluso perchè credevo di meritarmi un piazzamento migliore...
spero solo di avere una piccola rivincita sabato prossimo...
quest'anno in vacanza andrò nel gargano... pensavo di fare un pit stop dalle tue parti per pranzare insieme... è parecchio che non ci vediamo... sempre se sarai a casa... cmq ne riparliamo a fine luglio
unico consiglio che mi sento di darti perchè ti ho visto molto dispiaciuto a Costa e molto preoccupato a Bologna, è di non cercare di fare troppi conti su chi ci potrebbe essere o non essere in gara, ma vivere la gara serenamente...
io ho fatto il tuo stesso errore a Bologna.....
in questo modo le gare non sono piu un divertimento.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta