Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus 2008 Under 23
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti io mangio prenanna 50 g di parmigiano e 35 g di wheysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiote le eri dimenticate le whey ehmangione
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioRientra senza alcun problema almeno per quest'anno
Comunque a beneficio di tutti aprirò a breve anche un 3d con tutto il regolamento.
GRAZIE DELLA RISPOSTA!!! oggi iniziamo blando blando a preparare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosolo hp+8??? ci sarà da battersi duramente bene...sono sempre pronto a dire la miasperiamo sia una bellafesta per tutti
eh si...l'importante è essere rigati sul culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon lo sò Criss...gli ho detto : "Dimmi come vogliamo prepararci!!! " . sarà una soddisfazione per me...e una GRANDE RESPONSABILITà!
daiijeeee
p.s. (OT) grazie di tutto per i cornetti...ti sono debitore...t'abbraccio (alla nutella )
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma preferisco capirlo da solo sbattendoci la testa
cmq andrò in vacanza e dovrò stare fermo2/3 giorni per l'operazione quei giorni saranno di pausa
intanto nella mia dieta ho inserito il parmigiano prenanna ieri sera e debbo dire che la cosa nn mi fa affatto schifo(130 grammi)sia in termini di gusto che di resa..
cmq ti dico che quando ti opererai starai fermo almeno 2 week (ho due amici che si sono operati..poi ti mettono una fascia che ti stringe il petto..non penso che potrai fare altro oltre che magna' e dormi e camminare...anche perche' se pompi il petto..ci sono i punti...poi scoppia tutto )...quindi forse sara' un bene per la tua "foga"
cmq hai la stessa "voglia" che avevo io lo scorso anno dopo la prima gara...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma anche tu?
daiijeeee
p.s. (OT) grazie di tutto per i cornetti...ti sono debitore...t'abbraccio (alla nutella )
no io no caro!!!! xò ieri un ragazzo dopo che mi ha visto x 6 mesi prepararmi è venuto e mi ha detto: "Se mi segui faccio il ludus a Dicembre." mi sono sentito onorato...è una grande responsabilità lo sò... xò mi metto alla prova e vediamo cosa succede. ammetto che xò parto avvantaggiato...il ragazzo è già un bel pezzo avanti... è massiccio e tirato fa davvero la sua figura. PROVIAMO!!!
x i cornetti se hai il coraggio racconta a questi signori cosa mi hai fatto fare....
ti abbraccio eeeeee è stato un piacere...figurati!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono io no caro!!!! xò ieri un ragazzo dopo che mi ha visto x 6 mesi prepararmi è venuto e mi ha detto: "Se mi segui faccio il ludus a Dicembre." mi sono sentito onorato...è una grande responsabilità lo sò... xò mi metto alla prova e vediamo cosa succede. ammetto che xò parto avvantaggiato...il ragazzo è già un bel pezzo avanti... è massiccio e tirato fa davvero la sua figura. PROVIAMO!!!
x i cornetti se hai il coraggio racconta a questi signori cosa mi hai fatto fare....
ma quelli da pasticceria da riempire?
li voglio anche io......Enniiooooooooooooooooooooooooooooosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono io no caro!!!! xò ieri un ragazzo dopo che mi ha visto x 6 mesi prepararmi è venuto e mi ha detto: "Se mi segui faccio il ludus a Dicembre." mi sono sentito onorato...è una grande responsabilità lo sò... xò mi metto alla prova e vediamo cosa succede. ammetto che xò parto avvantaggiato...il ragazzo è già un bel pezzo avanti... è massiccio e tirato fa davvero la sua figura. PROVIAMO!!!
pensaci..hai anche il compagno d'allenamento che devi seguire!
quanto ai cornetti...
ebbeh..non ho mica problemi a parlarne
bene..essendo un fan (quando ero piccino..diciamo fino ai 18 anni) dei cornetti "cerbiatto" una nota marca romana che fa croissant vuoti, (e altre gustose prelibatezze) che io sapientemente da giovane scaldavo e farcivo con nutella...10 giorni fa mi e' venuta la voglia di ricomprarli per iniziare il mio "post" gara all'insegna dei 10 kg in 7gg (mi ci vogliono..cavolo stamattina 67,6!!)..solo che..gira che ti rigira..non li trovavo da nessuna parte..solo marche a caso..allora ho chiamato la cerbiatto e mi han detto che in puglia non lavorano piu'...e ho chiamato il grande ennio, che con buon cuore, mi ha aiutato in questo compito....facendomeli recapitare!
ragazzi..fidatevi!
mangiare un cornetto cerbiatto, quando ti vien voglia e non hai pensieri di dieta non ha prezzo..per tutto il resto c'e' mastercard!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh sara' una grande sfida...certo che pure tu...pero'...ti mettevi sotto con l'unica pecca che hai (il retro gamba..come me) e facevamo insieme sta bella gara..
pensaci..hai anche il compagno d'allenamento che devi seguire!
quanto ai cornetti...
ebbeh..non ho mica problemi a parlarne
bene..essendo un fan (quando ero piccino..diciamo fino ai 18 anni) dei cornetti "cerbiatto" una nota marca romana che fa croissant vuoti, (e altre gustose prelibatezze) che io sapientemente da giovane scaldavo e farcivo con nutella...10 giorni fa mi e' venuta la voglia di ricomprarli per iniziare il mio "post" gara all'insegna dei 10 kg in 7gg (mi ci vogliono..cavolo stamattina 67,6!!)..solo che..gira che ti rigira..non li trovavo da nessuna parte..solo marche a caso..allora ho chiamato la cerbiatto e mi han detto che in puglia non lavorano piu'...e ho chiamato il grande ennio, che con buon cuore, mi ha aiutato in questo compito....facendomeli recapitare!
ragazzi..fidatevi!
mangiare un cornetto cerbiatto, quando ti vien voglia e non hai pensieri di dieta non ha prezzo..per tutto il resto c'e' mastercard!
bro 10 kg in 7 gioni?
io ne ho fatti 7 in 4..quindi potrei fare di meglio
ma costano cari?
se no..il caro Ennio....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioanche io li voglio! per fare una domenica di sgarro
bro 10 kg in 7 gioni?
io ne ho fatti 7 in 4..quindi potrei fare di meglio
ma costano cari?
se no..il caro Ennio....
ahahaaaa ennio mo cambia lavoro che in puglia non hanno il rappresentante cerbiatto!!
non so quanto costino, pero' cri da te si trovano!....tu sei al nord..sono io che abito in culonia!
distribuiscono in tutti i grandi centri commerciali..pero' al sud si fermano in campania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioahahaaaa ennio mo cambia lavoro che in puglia non hanno il rappresentante cerbiatto!!
non so quanto costino, pero' cri da te si trovano!....tu sei al nord..sono io che abito in culonia!
distribuiscono in tutti i grandi centri commerciali..pero' al sud si fermano in campania
devo fare un salto all'esselunga o a le clerksigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioah ci sono?
devo fare un salto all'esselunga o a le clerksigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sotto con la preparazione criss...cerca di mangiare carbo ok..ma sani qst è un ottimo periodo per mettere massa buona nn lasciarti tentarericorda che ad ottobre hai gli italiani..il tempo dei bagordi è finito giù la testa e spingere
seno che si vive a faresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta