sempre prov salerno
Grande slam Angri (POMPEI) 21 giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiosempre prov salerno
sei di scafati ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscafati sicuramente
i misteri intrigano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioyes....
i misteri intrigano
Commenta
-
-
E' la prima volta che ad Angri si organizza un evento di quella portata ed in maniera così eclatante e partecipativa.
Certamente non è stata una manifestazione esente da modiche imperfezioni e piccole pecche, ma è stata veramente molto curata.
Le esibizioni di Despina Zoura e Salvatore Solimeno sono state di alto livello sia per lo spettacolo a cui hanno dato vita, sia per la coreografia...molto convolgente, sia per l'armonia dei dettagli e la palese professionalità.
Gli atleti erano in grande forma, la categoria donne ha destato molto clamore per le esibizioni singole.
Il giudizio che ne posso dare non può che essere positivo.
La Tiger è una palestra che non si ferma alla pesistica, dà risalto anche a tanti altri sport...è famosa per quelli da combattimento, ma non disdegna l'aerobica femminile nelle sue varie espressioni.
Non è corretto ostentare raffronti con altre palestre nè tanto meno con le persone che le frequentano e l'ambiente che si crea... questo lo dico non per mero moralismo, ma semplicemente perché penso che sia la varietà che ci contraddistingue e la qualità non deve essere esaltata dalle parole, ma dalla concretezza, dallo stile...
Ho frequentato entrambe le palestre, ma mi sono stazionata in quella nella quale condivido il metodo di allenamento...
ciao a tutti gli amici di Angri........ksksks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioah bhe dove ti alleni ? palestra vicino alla stazione anche perchè è l'unica che conosco da quelle parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da citeca Visualizza MessaggioE' la prima volta che ad Angri si organizza un evento di quella portata ed in maniera così eclatante e partecipativa.
Certamente non è stata una manifestazione esente da modiche imperfezioni e piccole pecche, ma è stata veramente molto curata.
Le esibizioni di Despina Zoura e Salvatore Solimeno sono state di alto livello sia per lo spettacolo a cui hanno dato vita, sia per la coreografia...molto convolgente, sia per l'armonia dei dettagli e la palese professionalità.
Gli atleti erano in grande forma, la categoria donne ha destato molto clamore per le esibizioni singole.
Il giudizio che ne posso dare non può che essere positivo.
La Tiger è una palestra che non si ferma alla pesistica, dà risalto anche a tanti altri sport...è famosa per quelli da combattimento, ma non disdegna l'aerobica femminile nelle sue varie espressioni.
Non è corretto ostentare raffronti con altre palestre nè tanto meno con le persone che le frequentano e l'ambiente che si crea... questo lo dico non per mero moralismo, ma semplicemente perché penso che sia la varietà che ci contraddistingue e la qualità non deve essere esaltata dalle parole, ma dalla concretezza, dallo stile...
Ho frequentato entrambe le palestre, ma mi sono stazionata in quella nella quale condivido il metodo di allenamento...
ciao a tutti gli amici di Angri........ksksks
Le persone si preparano per la competizione in un modo assurdo e queste cose non dovrebbero succedere. Non ho visto le esibizioni si Solimeno e Zoura. Spiace,inoltre,che con una telecamera e macchine fotografiche questo video ancora non si trovi.
Commenta
-
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
Commenta