Qualcuno può postare la locandina?
Grande slam Angri (POMPEI) 21 giugno
Collapse
X
-
MANIFESTAZIONE SOCIAL – SPORTIVO – CULTURALE
SABATO 21 GIUGNO 2008
IN PIAZZA ANNUNZIATA
ANGRI (SA)
PER LA PRIMA VOLTA IN CAMPANIA UN GRANDE EVENTO
RADUNO DEI PIU’ GRANDI ATLETI PROFESSIONISTI DI
BODY BUILDING (circa 150 partecipanti)
che si daranno battaglia per ambire all’allettante montepremi di
€ 30.000,00 nonché ai vincitori delle categorie l’accesso alle selezioni per i MONDIALI PROLast edited by citeca; 10-06-2008, 18:59:10.
-
-
-
Originariamente Scritto da citeca Visualizza MessaggioMANIFESTAZIONE SOCIAL – SPORTIVO – CULTURALE
SABATO 21 GIUGNO 2008
IN PIAZZA ANNUNZIATA
ANGRI (SA)
PER LA PRIMA VOLTA IN CAMPANIA UN GRANDE EVENTO
RADUNO DEI PIU’ GRANDI ATLETI PROFESSIONISTI DI
BODY BUILDING (circa 150 partecipanti)
che si daranno battaglia per ambire all’allettante montepremi di
€ 30.000,00 nonché ai vincitori delle categorie l’accesso alle selezioni per i MONDIALI PRO
30.000 mila euro sono per tutto lo slam.....
(Non per essere venale) ma per questa gara dovrebbero esserci 4.000, correggetemi se sbaglio.Last edited by harry; 11-06-2008, 17:25:15.
Commenta
-
-
-
ciao ferraioli ciao a tutti nonostante sono secoli che vivo nel ferro è la primavolta che mi incimento on line...... un po per tempo un po per noia .... ma oggi ho deciso di fare la mia prima apparizione ..... un saluto a tutti i miei amici e non .....
P.S. volevo augurare un in bocca a lupo uno dei miei atleti per le sue imminenti gare . vai così Harry. un saluto e un ringraziamento per IL signor Borgia ch ha mio detto sta facendo un buon lavoro..... a presto....RP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingpoor Visualizza Messaggiociao ferraioli ciao a tutti nonostante sono secoli che vivo nel ferro è la primavolta che mi incimento on line...... un po per tempo un po per noia .... ma oggi ho deciso di fare la mia prima apparizione ..... un saluto a tutti i miei amici e non .....
P.S. volevo augurare un in bocca a lupo uno dei miei atleti per le sue imminenti gare . vai così Harry. un saluto e un ringraziamento per IL signor Borgia ch ha mio detto sta facendo un buon lavoro..... a presto....
Grazie per gli auguri e crepi per sempre il lupo.
ciao a presto.
P.S. 6 grande ma questo nik nn ti si addice.Last edited by harry; 11-06-2008, 23:09:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioRagazzi sono di Angri mica avete foto dell'evento ci sono pure stato e devo dire che alcuni giudizi mi sono sembrati assurdi. Cmq angri provincia di Pompei non si può leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioRagazzi sono di Angri mica avete foto dell'evento ci sono pure stato e devo dire che alcuni giudizi mi sono sembrati assurdi. Cmq angri provincia di Pompei non si può leggereLast edited by Dave Clark's attacks; 01-07-2008, 17:58:01.
Commenta
-
Commenta