Grande Slam 29 Giugno Manfredonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • harry
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 115
    • 1
    • 0
    • Nel mio negozio di integratori
    • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
    ma l'organizzazione non ti ha saputo indicare nessun hotel? e per quanto riguarda la possibilita' di farsi la doccia o di poter usufruire dei bagni non hai saputo niente? Harry ma tu in che cat. gareggerai?
    Be, io di solito quando faccio gare (con montepremi) lontano dalla mia terra, cerco di farmi 2 cat. hp e bb.
    ormai che sono sul posto, tanto vale giocarsela.

Commenta

• luciano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 447
      • 7
      • 0
      • Bari
      • Send PM

quota iscrizione

Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
      Be, io di solito quando faccio gare (con montepremi) lontano dalla mia terra, cerco di farmi 2 cat. hp e bb.
      ormai che sono sul posto, tanto vale giocarsela.
      mi dicevano che se vuoi partecipare a 2 cat. si paga 80€ visto ke per 1 si paga 40€, ma non è un po' troppo? Anche a Valenzano e Angri hanno fatto cosi'? farai l'H/P + 3 kg. quanto sei alto? al massimo avro' il piacere di scambiarci due pose sul palco gareggiando nella stessa cat. Anch'io al Mr. Universo ho fatto 2 cat., ma ti assicuro che mi hanno fatto spompare, dalle 19,30 sino alla mezzanotte, sono uscito sul palco ben quattro volte, tra 2 cat. e 2 assoluti, alla fine ero cosi' stanco che alla cena non riuscivo a mangiare piu' di tanto...speriamo che a Manfredonia passi meno tempo tra una cat. e l'altra.
      http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

mi dicevano che se vuoi partecipare a 2 cat. si paga 80€ visto ke per 1 si paga 40€, ma non è un po' troppo? Anche a Valenzano e Angri hanno fatto cosi'? farai l'H/P + 3 kg. quanto sei alto? al massimo avro' il piacere di scambiarci due pose sul palco gareggiando nella stessa cat. Anch'io al Mr. Universo ho fatto 2 cat., ma ti assicuro che mi hanno fatto spompare, dalle 19,30 sino alla mezzanotte, sono uscito sul palco ben quattro volte, tra 2 cat. e 2 assoluti, alla fine ero cosi' stanco che alla cena non riuscivo a mangiare piu' di tanto...speriamo che a Manfredonia passi meno tempo tra una cat. e l'altra.
        sei sicuro che ad angri si pagava? C'erano dei ragazzi mandati dalla palestra che ha sponsorizzato l'evento ed uno era davvero immondo che non penso abbia pagato 40 euro per la figura di merda che ha dovuto fare.

Commenta

• harry
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 115
          • 1
          • 0
          • Send PM

io ad angri nn son potuto venire....... poi io nn so mai il peso che sarò il giorno che gareggio, mi stressa, quando arriva il giorno decido sul posto, l'importante che arrivo spellato, poi le cat. in cui capito sono indifferenti. nn vale la pena schiantarsi di diete per raggiungere un certo peso e poi magari nn sei nella forma giusta il giorno giusto... fai ciò che fai tutti i giorni, pensa che c'è un giorno della settimana che ti vedi davvero bene e cerca di fare in modo che quel giorno corrisponda a quello della gara. il peso è relativo anche se alla fine capiti in una categoria + alta, fa niente, puoi vincere anche contro gente + pesante e meno squartata. ti si devono vedere tutti i muscoli del corpo e nn importa se sono piccoli o grandi ma si vedono vedere!

Commenta

• luciano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 447
            • 7
            • 0
            • Bari
            • Send PM

Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
            io ad angri nn son potuto venire....... poi io nn so mai il peso che sarò il giorno che gareggio, mi stressa, quando arriva il giorno decido sul posto, l'importante che arrivo spellato, poi le cat. in cui capito sono indifferenti. nn vale la pena schiantarsi di diete per raggiungere un certo peso e poi magari nn sei nella forma giusta il giorno giusto... fai ciò che fai tutti i giorni, pensa che c'è un giorno della settimana che ti vedi davvero bene e cerca di fare in modo che quel giorno corrisponda a quello della gara. il peso è relativo anche se alla fine capiti in una categoria + alta, fa niente, puoi vincere anche contro gente + pesante e meno squartata. ti si devono vedere tutti i muscoli del corpo e nn importa se sono piccoli o grandi ma si vedono vedere!
            si, ma comunque l'altezza rimane sempre quella o a te cambia di giorno in giorno? in che cat. H/P dovrebbe rientrare la tua condizione fisica e altezza?

Commenta

• harry
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 115
              • 1
              • 0
              • Send PM

Mica vero che l'altezza rimane sempre la stessa..........
              Intanto già il fatto che quel giorno nn bevi, perdi anche qualche centimetro d'altezza in quanto i fluidi della colonna vertebrale vengono meno e si potrebbe perdere anche qualche centimetro.... per evitare ciò dovresti nn togliere l'acqua, ma nn si fa così.......
              In ogni caso, tra una gara e l'altra capita sempre che qualcuno ti misura in un modo e chi in un'altro modo.
              a volte attaccano al muro una sctriscia di metro, ti fanno avvicinare e ti misurano quasi ad occhio ehhe.... strano ma capita!
              pensa che io alto 172 cm... da sempre... a novembre al 2 torri mi hanno misurato 169, E SICCOME cono rientrato comunque nella categoria nn ho detto nulla, se nn avessi rientrato come volevo io, mi ribellavo. Dobbiamo sempre ribellarci, chi nn si lamenta è una persona morta... capito!
              nn sarai mai sicuro ne del peso nè dell'altezza.
              io se riesco vado a hp.0....... ma nemmeno la + 3 kg mi dispiace, oppure bb fino ad 180 mc.
              non mi interessa, l'importante è la forma!
              In ogni caso dico sempre a tutti: ATTENZIONE SE VENIAMO MISURATI CON METODI SPARTANI O SISTEMI DUBBI, DOBBIAMO RIBELLARCI SENZA TIMORE ALCUNO.
              certo sul peso c'è poco da ribellarsi in quel caso ti diranno che la tua bilancia a casa nn va bene!
              a VALENZANO C'ERA QUESTO METRO ATTACCATO AL MURO CHE ERA sollevato da terra circa un centimetro (che nn è poco), alcuni abbiamo fatto obbiezione in quanto la cosa era evidente. altrimenti succede che già perdi qualche centimetro con la dieta poi un'altro cm lo tolgono per errore e diventano 2 cm. alla fine nn rientri nella categoria che avevi pensato di partecipare.
              COSE CHE CAPITANO.

Commenta

• luciano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 447
                • 7
                • 0
                • Bari
                • Send PM

Sono Pienamente D'accordo Con Te, Anche A Me E' Capitato Di Essere Misurato In Modo Diverso E Con Risultato Diverso Da Una Gara All'altra, Ma Finche' Rientri In Cat. Poco Male, Se In Futuro Mi Capitera' Di Non Rientrare Per "misurazioni Ad Occhio", Sicuramente Avro' Da Ridire Eccome...non Ci Possono Certo Obbligare A Gareggiare In Una Categoria Che Non Ci Appartiene E Poi Devono Imparare Ad Organizzare Ed Effettuare L'operazione Di Peso Come Cristo Comanda.

Commenta

• harry
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 115
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Mi spiace comunicarvi che domenica a manfredonia per motivi di forza maggiore nn parteciperò!
                  In bocca al lupo a tutti.

Commenta

• izzorosario
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 5
                    • 1
                    • 1
                    • MANFREDONIA(FOGGIA)
                    • Send PM

Sono Pienamente D'accordo Con Te, Anche A Me E' Capitato Di Essere Misurato In Modo Diverso E Con Risultato Diverso Da Una Gara All'altra, Ma Finche' Rientri In Cat. Poco Male, Se In Futuro Mi Capitera' Di Non Rientrare Per "misurazioni Ad Occhio", Sicuramente Avro' Da Ridire Eccome...non Ci Possono Certo Obbligare A Gareggiare In Una Categoria Che Non Ci Appartiene E Poi Devono Imparare Ad Organizzare Ed Effettuare L'operazione Di Peso Come Cristo Comanda.
                    CIAO LUCIANO TI HO VISTO A MANFREDONIA AL TROFEO GRANDE SLAM E HAI MERITATO DI VINCERE LA TUA CATEGORIA.UNA SOLA CURIOSITA' MI DESCRIVI CHE TIPO DI PREP CH....A HAI USATO PER ARRIVARE A QUEL LIVELLO DI DEFINIZIONE E QUALITA' MUSCOLARE?.LA MIA EMAIL E' : fisicaccio69@hotmail.it

SALUTI

Commenta

• luciano
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2006
                      • 447
                      • 7
                      • 0
                      • Bari
                      • Send PM

Complimenti Agli Organizzatori Massimo E Franco, Bel Lavoro. Mi Compiaccio Con Loro. Era Da Tempo Che Non Vedevo Un'organizzazione Del Genere, Bel Palco, Ottima Illuminazione, Bella Piazza E Trofei Con La T Maiuscola. Giuria Competente E Di Spessore Con Un Come Sempre Strepitoso Pierluigi Presentatore. Ottimo Il Livello Di Preparazione Degli Atleti. Davvero Bella Gara E Bella Serata.
                      1° Assoluto H/p

Commenta

• luciano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 447
                        • 7
                        • 0
                        • Bari
                        • Send PM

1° Assoluto H/p

Complimenti Agli Organizzatori Franco E Massimo, Mi Compiaccio Con Loro
                        File Allegati

Commenta

• onore e rispetto
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 641
                          • 21
                          • 0
                          • NAPOLI
                          • Send PM

Complimenti Agli Organizzatori Franco E Massimo, Mi Compiaccio Con Loro
                          a quale categoria appartieni?......da vvero notevole.....
                          quanto sei alto ?
                          C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• luciano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 447
                            • 7
                            • 0
                            • Bari
                            • Send PM

categoria?

Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
                            a quale categoria appartieni?......da vvero notevole.....
                            quanto sei alto ?
                            sono un H/P e sono 172 cm.. grazie per il "davvero notevole" Tu non gareggi?

Commenta

• izzorosario
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 5
                              • 1
                              • 1
                              • MANFREDONIA(FOGGIA)
                              • Send PM

Apprezzamenti

CIAO LUCIANO IO MI CHIAMO ROSARIO E SONO DI MANFREDONIA TI HO VISTO IN GARA QUI A MANFREDONIA E DEVO DIRE CHE SEI DAVVERO NOTEVOLE SIA COME QUALITA' CHE COME DEFINIZIONE.ANCHE IO HO FATTO TANTE GARE IN PASSATO NELLA N.B.B.U.I DI TROMBETTA E PROBABILMENTE CI SIAMO ANCHE INCONTRATI SUL PALCO.PURTROPPO CAUSA LIVELLI MOSTRUOSI NEGLI ULTIMI ANNI ANCHE NELL'ALTEZZA PESO MI SONO UN PO ALLONTANATO DALLE GARE.SAI IO MI SONO SEMPRE PREPARATO NATURAL E NEGLI ULTIMI ANNI NON RIESCO TRAMITE DIETA E INTEGRATORI NEANCHE AD AVVICINARMI LONTANAMENTE AI LIVELLI ATTUALI FIGURIAMOCI AI TUOI.MI PIACEREBBE SAPERE SE TI ALLENI E TI PREPARI DA SOLO O C'E' QUALCUNO CHE TI PREPARA E TI SEGUE.SE TI VA' DI RACCONTARMI UN PO' LA TUA PREPARAZIONE LA MIA EMAIL PRIVATA E': izzorosario@alice.it

CIAO E SALUTI

Commenta

• potenza
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2000
                                • 5084
                                • 33
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

ciao luciano complimeti
                                quest'anno stai facendo una strage di avversari
                                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

Working...
                                X