Grande Slam 29 Giugno Manfredonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luciano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 447
    • 7
    • 0
    • Bari
    • Send PM

harry io Ho Gareggiato A Questa Gara Nel 2004, Ma L'organizzazione Era Del Prof. Miucci. Si Svolge In Una Grande Piazza E Non C'era La Possibilita' Di Farsi La Doccia E/o Andare In Bagno, Ma Se Non Ricordo Male C'erano Dei Piccoli Box Accanto Al Palco, Per Cambiarsi. Ricordo Che Per Andare In Bagno Dovevi Andare Al Bar Difronte Alla Piazza. Anche Per Me E' Importante Avere La Possibilita' Di Farsi Una Doccia Dopo La Gara, Sia Per Rilassarsi Dopo Le Fatiche Della Gare E Soprattutto Per Ripulirsi Del Sudore E Del Mallo. Non E' Bello Andare Alla Pizzeria O Al Ristorante Con Tutto Il Mallo E Il Sudore Addosso. Speriamo Che L'organizzazione Pensi Anche A Questo, Altrimenti Dovresti Ripulirti Con Metri Di Rotoloni Di Carta O Asciugamani Vecchi Magari...
    http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

molto male !

con tutto il caldo che c'è per un atleta è una liberazione togliersi il mallo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• harry
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 115
        • 1
        • 0
        • Nel mio negozio di integratori
        • Send PM

Grazie luciano......... se le cose stanno così, il giorno della gara sarò tra il pubblico anzichè tra gli atleti.
        Mi spiace, io rispetto tutti e quando fanno le cose giuste faccio i complimenti ma, se vedo le cose messe male e senza alcun rispetto per gli atleti di certo non gareggio.

Speriamo che affittino docce box portatili che ci sono ditte apposite che noleggiano anche cessi ambulanti.
        Basta organizzarsi e credo che le capacità professionali di chi organizza non mancano di certo, magari spenderanno qualche soldino per i noleggi, ma di sicuro gli atleti rimarranno soddisfatti.
        Igiene e pulizia io personalmente li metto sempre al primo posto.
        Speriamo che la presente scuota chi organizza sul posto a provverede per tempo a tutte le nesessità e nn pensi solo al numero di iscritti come fanno tanti che poi sperano di mettersi + soldi possibili in tasca.
        Fin'ora con la NBBUI non ho niente da criticare anzi, mi son trovato molto meglio che in altre federazioni e se continuano così mi faccio tutte le tappe dello slam.
        Tengano infine presente che sono uno tra i pochi atleti che pagano per 2 categorie in quasi tutte le gare.
        A valenzano ho pagato 80 euri!
        Certo un pochino caruccio questo si ma, mi son divertito ed ho vinto in 2 categorie.
        Un salutone

Commenta

• luciano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 447
          • 7
          • 0
          • Bari
          • Send PM

80 Euro?

Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
          Grazie luciano......... se le cose stanno così, il giorno della gara sarò tra il pubblico anzichè tra gli atleti.
          Mi spiace, io rispetto tutti e quando fanno le cose giuste faccio i complimenti ma, se vedo le cose messe male e senza alcun rispetto per gli atleti di certo non gareggio.

Speriamo che affittino docce box portatili che ci sono ditte apposite che noleggiano anche cessi ambulanti.
          Basta organizzarsi e credo che le capacità professionali di chi organizza non mancano di certo, magari spenderanno qualche soldino per i noleggi, ma di sicuro gli atleti rimarranno soddisfatti.
          Igiene e pulizia io personalmente li metto sempre al primo posto.
          Speriamo che la presente scuota chi organizza sul posto a provverede per tempo a tutte le nesessità e nn pensi solo al numero di iscritti come fanno tanti che poi sperano di mettersi + soldi possibili in tasca.
          Fin'ora con la NBBUI non ho niente da criticare anzi, mi son trovato molto meglio che in altre federazioni e se continuano così mi faccio tutte le tappe dello slam.
          Tengano infine presente che sono uno tra i pochi atleti che pagano per 2 categorie in quasi tutte le gare.
          A valenzano ho pagato 80 euri!
          Certo un pochino caruccio questo si ma, mi son divertito ed ho vinto in 2 categorie.
          Un salutone
          SCUSA HARRY, VISTO CHE SI PAGA 40 EURO PER CAT., MI DICI COM'ERA SUDDIVISO IL MONTEPREMI PER OGNI CATEGORIA ALLE ALTRE GARE CHE HAI FATTO DEL GRANDE SLAM? VINCEVA MONTEPREMI IN CONTANTI SOLO IL PRIMO DI CATEGORIA O I PRIMI 3 DI CAT. E QUANTO DI PRECISO? E ALLE ALTRE GARE C'ERA LA POSSIBILITA' DI FARSI LA DOCCIA?

Commenta

• harry
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 115
            • 1
            • 0
            • Send PM

i primi 6 che all'assoluto vincono soldi.
            entrano in assoluto tutti i primi e secondi di categoria.
            Se ricordo bene a valenzano (BA) erano così suddivisi:
            1° 1000 €
            2° 500 € (sul manifesto esposto fuori erano 600 € poi sul volantino 500 €.)
            3° 350 € (sul manifesto esposto fuori erano 500 € poi sul volantino 350 €.)
            4° 200 € (sul manifesto esposto fuori erano 350 € poi sul volantino 200 €.)
            5° 150 € (sul manifesto esposto fuori erano 200 € poi sul volantino 150 €.)
            6° 100 € (sul manifesto esposto fuori erano 150 € poi sul volantino 100 €.)

Quando sono andato a ritirare l'assegno, ho portato con me il manifesto con la distribuzione del montepremi e l'addetta al pagamento mi mostra il volantino che hanno tirato fuori il giorno di gara.
            L'unico a parlare sono stato io, purtroppo, si suol dire che una noce da sola in un sacco non fa rumore, così è stato per me, contattatop antonio rongone e, ha detto che è valido il volantino e non il manifesto che era esposto all'ingresso e negli spogliatoi.
            La gara si è svolta nel palazzetto dello sport, docce calde, tutto il resto e stato ok.
            pacco proaction a tutti i classificati.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

ragazzi ... insomma qua e la qualche magagna... peccato.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• harry
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 115
                • 1
                • 0
                • Send PM

L'anno scorso una cosa analoga è successa al the best di cosenza organizzato da csen-wabba.
                Hanno ridotto i soldi spettanti agli atleti.
                Si sono giustificati che gli atleti iscritti erano pochi, alcuni sponsor si sono ritirati all'ultimo momento ed altre cose che nn ricordo.
                Alla fine in tutti i casi si addice il proverbio: il cetriolo lo prende sempre in cu.. l'ortolano. In questi casi, l'ortolano è l'atleta.
                bah!

Commenta

• harry
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 115
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

C'è qualcuno della zona Manfredonia e dintorni che può consigliarci un albergo conveniente?
                  Grazie

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

C'è qualcuno della zona Manfredonia e dintorni che può consigliarci un albergo conveniente?
                    Grazie
                    Ce ne sono pochi a Manfredonia.

Comunque non spendi tanto; vai all'hotel gargano che si trova zona monticchio.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• harry
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 115
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

meno 9 giorni.........

Commenta

• harry
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 115
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Meno 7 Giorni!

Commenta

• luciano
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 447
                          • 7
                          • 0
                          • Bari
                          • Send PM

suddivisione montepremi

i primi 6 che all'assoluto vincono soldi.
                          entrano in assoluto tutti i primi e secondi di categoria.
                          Se ricordo bene a valenzano (BA) erano così suddivisi:
                          1° 1000 €
                          2° 500 € (sul manifesto esposto fuori erano 600 € poi sul volantino 500 €.)
                          3° 350 € (sul manifesto esposto fuori erano 500 € poi sul volantino 350 €.)
                          4° 200 € (sul manifesto esposto fuori erano 350 € poi sul volantino 200 €.)
                          5° 150 € (sul manifesto esposto fuori erano 200 € poi sul volantino 150 €.)
                          6° 100 € (sul manifesto esposto fuori erano 150 € poi sul volantino 100 €.)

Quando sono andato a ritirare l'assegno, ho portato con me il manifesto con la distribuzione del montepremi e l'addetta al pagamento mi mostra il volantino che hanno tirato fuori il giorno di gara.
                          L'unico a parlare sono stato io, purtroppo, si suol dire che una noce da sola in un sacco non fa rumore, così è stato per me, contattatop antonio rongone e, ha detto che è valido il volantino e non il manifesto che era esposto all'ingresso e negli spogliatoi.
                          La gara si è svolta nel palazzetto dello sport, docce calde, tutto il resto e stato ok.
                          pacco proaction a tutti i classificati.

Ciao HARRY, ma l'assoluto e' unico tra i primi e secondi di categoria H/P e di B.B. assieme, o il montepremi viene suddiviso come mi hai scittto tu, sia per i primi 6 all'assoluto H/P e sia tra i primi 6 dell'assoluto dii B.B.? e poi, l'organizzatore di Valenzano come si è giustificato per il volantino che non corrispondeva al manifesto? ke spiegazioni ti ha dato? che ***** pero', a prescindere dagli imprevisti che si possono creare, noi comunque facciamo tanti sacrifici e rinunce per prepararci alle gare e poi quando partecipiamo a queste gare dove c'è un po' di montepremi che attira più atleti, se ci lamentiamo, sembra che stiamo chiedendo l'elemosina per avere qualche centinaio di euro e poi chi gioca a calcio e non e' neanche campione italiano, guadagna un sacco di soldi all'anno...meditate gente meditate...

Commenta

• luciano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 447
                            • 7
                            • 0
                            • Bari
                            • Send PM

albergo

Grazie

ma l'organizzazione non ti ha saputo indicare nessun hotel? e per quanto riguarda la possibilita' di farsi la doccia o di poter usufruire dei bagni non hai saputo niente? Harry ma tu in che cat. gareggerai?

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                              Ciao HARRY, ma l'assoluto e' unico tra i primi e secondi di categoria H/P e di B.B. assieme, o il montepremi viene suddiviso come mi hai scittto tu, sia per i primi 6 all'assoluto H/P e sia tra i primi 6 dell'assoluto dii B.B.? e poi, l'organizzatore di Valenzano come si è giustificato per il volantino che non corrispondeva al manifesto? ke spiegazioni ti ha dato? che ***** pero', a prescindere dagli imprevisti che si possono creare, noi comunque facciamo tanti sacrifici e rinunce per prepararci alle gare e poi quando partecipiamo a queste gare dove c'è un po' di montepremi che attira più atleti, se ci lamentiamo, sembra che stiamo chiedendo l'elemosina per avere qualche centinaio di euro e poi chi gioca a calcio e non e' neanche campione italiano, guadagna un sacco di soldi all'anno...meditate gente meditate...
                              triste ma vero ...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• harry
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2008
                                • 115
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                                Io so che vincono i primi 6 dell'assoluti bb, se qualcuno ne sa di +, ci notizii in merito.
                                Mi hanno risposto a questo post.
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166683

condivido le tue parole!

Commenta

Working...
                                X