Grande Slam Bari 7 giugno 08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • harry
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 115
    • 1
    • 0
    • Nel mio negozio di integratori
    • Send PM

C'è gente che attende che qualcuno degli addetti ai lavori posti la classifica.
    grazie

Commenta

• Dexter85
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 225
      • 16
      • 0
      • Send PM

Vogliamo i risultati.........pronto??? C'è nessunoooo
      Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

Commenta

• Lino Banfi
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
        Gara bellissima, complimenti per tutta l'organizzazione nonchè per la location e la giuria.
        Dovrebbero prendere esempio ed utilizzare i palasport anche chi di solito organizza gare nelle scuole elementari piccole e senza doccie oppure in ville comunali piene di zanzare con luce scarsissima.
        Grazie Amico per il riferimento che hai fatto...ne prendo spunto per ringraziare finalmente, a nome di tanti altri una persona che stimo tantissimo per la sua competenza la sua professionalità e la determinazione con la quale porta avanti la sua passione....sto parlando del dott. Francesco De Nardo il quale ha reso La Calabria intera scenario di grandi manifestazioni organizzate sempre in maniera impeccabile in posti sempre molto belli come palazzetti , teatri e auditorium e questo vuol dire tanto per chi è nel campo del body building e del fitness e cerca di campare di questo....Ha divulgato queste discipline in maniera sempre crescente tanto da attirare atleti e gente del settore da tutta l'italia, lo testimonia il fatto che ormai le sue gare hanno raggiunto un livello altissimo per quanto riguarda sia la preparazione degli atleti che quella dei giudici per non parlare della risposta del pubblico che ormai è diventato sempre piu numeroso(ricordo la scorsa edizione dell'Ercole dello ionio con piu di mille persone ad assistere fino alla fine la gara).Tutto questo acquista ancora piu valore se si considera che tutto ciò viene realizzato in Calabria, terra difficilissima anche per l'organizzazione di eventi, sono finiti i tempi in cui la maggior parte dei frequentatori di palestre(me compreso e probabilmente anche tu), giocava a ping pong tra una serie e l'altra di squat....ora ci si prepara seriamente per le gare e per questo Francesco merita tutto il rispetto e l'ammirazione possibile.Un GRAZIE e un saluto al grande FRANK 68.

Commenta

• harry
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 115
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lino Banfi Visualizza Messaggio
          Grazie Amico per il riferimento che hai fatto...ne prendo spunto per ringraziare finalmente, a nome di tanti altri una persona che stimo tantissimo per la sua competenza la sua professionalità e la determinazione con la quale porta avanti la sua passione....sto parlando del dott. Francesco De Nardo il quale ha reso La Calabria intera scenario di grandi manifestazioni organizzate sempre in maniera impeccabile in posti sempre molto belli come palazzetti , teatri e auditorium e questo vuol dire tanto per chi è nel campo del body building e del fitness e cerca di campare di questo....Ha divulgato queste discipline in maniera sempre crescente tanto da attirare atleti e gente del settore da tutta l'italia, lo testimonia il fatto che ormai le sue gare hanno raggiunto un livello altissimo per quanto riguarda sia la preparazione degli atleti che quella dei giudici per non parlare della risposta del pubblico che ormai è diventato sempre piu numeroso(ricordo la scorsa edizione dell'Ercole dello ionio con piu di mille persone ad assistere fino alla fine la gara).Tutto questo acquista ancora piu valore se si considera che tutto ciò viene realizzato in Calabria, terra difficilissima anche per l'organizzazione di eventi, sono finiti i tempi in cui la maggior parte dei frequentatori di palestre(me compreso e probabilmente anche tu), giocava a ping pong tra una serie e l'altra di squat....ora ci si prepara seriamente per le gare e per questo Francesco merita tutto il rispetto e l'ammirazione possibile.Un GRAZIE e un saluto al grande FRANK 68.
          Mi associo!

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
            Gara bellissima, complimenti per tutta l'organizzazione nonchè per la location e la giuria.
            Dovrebbero prendere esempio ed utilizzare i palasport anche chi di solito organizza gare nelle scuole elementari piccole e senza doccie oppure in ville comunali piene di zanzare con luce scarsissima.
            piaciuta la torta alla fine?
            .

Commenta

• harry
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 115
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              piaciuta la torta alla fine?
              Onestamente nn lò nemmeno vista, in quanto sono andato a fare la doccia e dopo 5 minuti appena già era scomparsa.
              E' stata una bella idea ma degli organizzatori che fanno sempre le cose in grande, evidentemente c'era gente talmente affamata (mi hanno riferito) che hanno consumato 3-4 porzioni a testa, se è vero si devono vergognare, io nn so quanto kili era so solamente che l'hanno divorata in meno di 5 minuti, sapevano che c'erano atleti in doccia questo è sicuro!
              Che devo aggiungere..... era meglio portarla sul palco subito a fine gara mentre gli atleti erano ancora tutti li...... in quanto era stata pensata principalmente per gli atleti..... cose che capitano!

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lino Banfi Visualizza Messaggio
                caro LINO BANFI alias il Gladiatore Calabrese, se fai queste pagine da libro cuore mi commuovo; mi sa che devo passare dalla tua palestra per il meritato assegno
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• spakkato
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si in effetti e' stata una bellisiima gara mi sono classificato secondo h/p 1,80fino, poi secondo assoluto h/p. poi mi sono iscritto anche al b.b. alte taglie ed ho fatto PRIMO E SECONDO ALL'ASSOLUTO B.B.piacevole anche l'incasso finale del montepremi con torta buonissima finale

Commenta

• harry
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 115
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spakkato Visualizza Messaggio
                    si in effetti e' stata una bellisiima gara mi sono classificato secondo h/p 1,80fino, poi secondo assoluto h/p. poi mi sono iscritto anche al b.b. alte taglie ed ho fatto PRIMO E SECONDO ALL'ASSOLUTO B.B.piacevole anche l'incasso finale del montepremi con torta buonissima finale
                    mi ricordo di te, io ho fatto terzo assoluti bb. complimenti!

Commenta

• tonyron
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

mi dispiace che tu non abbia mangiato la tua porzione di torta, ma ti garantisco che ce n'era per tutti, infatti ne sono avanzati circa 2 kg quindi non capisco come tu abbia fatto a non vederla.Comunque grazie per i vostri commenti positivi e giacchè ci sono volevo avvisarvi che mi sono già messo in moto per organizzare la prossima edizione,con una torta ed un montepremi ancora più ricchi e gustosi.Alla prossima by tonyron

Commenta

• harry
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 115
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tonyron Visualizza Messaggio
                        mi dispiace che tu non abbia mangiato la tua porzione di torta, ma ti garantisco che ce n'era per tutti, infatti ne sono avanzati circa 2 kg quindi non capisco come tu abbia fatto a non vederla.Comunque grazie per i vostri commenti positivi e giacchè ci sono volevo avvisarvi che mi sono già messo in moto per organizzare la prossima edizione,con una torta ed un montepremi ancora più ricchi e gustosi.Alla prossima by tonyron
                        6 antonio l'organizzatore di quella di valenzano che sta sulla foto che si trova sui premi? ciao come stai?
                        Riguardo la torta, pazienza, dici che è rimasta ma, io nn lo vista, poi sinceramente quando ho chiesto mi hanno riferito che era finita...meglio così ehehhe......... fa niente tranquillo..... forse è stato meglio sennò sarebbe stato uno sgarro alla dieta.
                        cmq grazie ed un abbraccio.

Commenta

• tonyron
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie tutto ok,anche se francamente mi aspettavo più affluenza di atleti.Devo dire che sono rimasto molto deluso dagli atleti baresi (a parte qualcuno che ringrazio ) i quali hanno preferito andare a fare solo la presenza il giorno dopo a gioia del colle, piuttosto che tentare di guadagnare qualche soldino alla mia competizione che tra l'altro era organizzata anche meglio.Cmq! contenti loro!
                          Giacchè ci sono vorrei ringraziare tutti gli atleti che sono giunti dal di fuori della puglia.....sappiate che l'anno prossimo farò ancora meglio per non deludere le vostre aspettative ,perchè è grazie a voi atleti se le competizioni esistono,siete voi la punta di diamante.....grazie a tutti.
                          In ultimo volevo invitarvi in qualità di membro federativo della NBBUI a prendere parte ai Campionati del Mondo che si terranno a Taranto il 30 Novembre organizzati dal nostro Presidente ed amico prof. Pierluigi Borgia,ma mi raccomando, non dimenticatevi degli altri appuntamenti con il Grande Slam, ci vediamo sabato 21 giugno ad Angri (vicino Pompei) con la seconda tappa.

Commenta

• luciano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 447
                            • 7
                            • 0
                            • Bari
                            • Send PM

Ciao Tonio, spero di esserci anch'io l'anno prossimo alla gara di Valenzano, che a quanto pare ha riscontrato diversi consensi dagli addetti ai lavori e i vari partecipanti. Piu' che altro spero di essere ancora all'altezza del livello agonistico dei campioni/ atleti che ne prenderanno parte...sono sicuro che continuerai a fare sempre meglio. E' stato un piacere conoscerti, alla prox
                            http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• IVENDICATORI
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 90
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ma Le Classifiche Di Gara?

Commenta

• harry
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2008
                                • 115
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tonyron Visualizza Messaggio
                                grazie tutto ok,anche se francamente mi aspettavo più affluenza di atleti.Devo dire che sono rimasto molto deluso dagli atleti baresi (a parte qualcuno che ringrazio ) i quali hanno preferito andare a fare solo la presenza il giorno dopo a gioia del colle, piuttosto che tentare di guadagnare qualche soldino alla mia competizione che tra l'altro era organizzata anche meglio.Cmq! contenti loro!
                                Giacchè ci sono vorrei ringraziare tutti gli atleti che sono giunti dal di fuori della puglia.....sappiate che l'anno prossimo farò ancora meglio per non deludere le vostre aspettative ,perchè è grazie a voi atleti se le competizioni esistono,siete voi la punta di diamante.....grazie a tutti.
                                In ultimo volevo invitarvi in qualità di membro federativo della NBBUI a prendere parte ai Campionati del Mondo che si terranno a Taranto il 30 Novembre organizzati dal nostro Presidente ed amico prof. Pierluigi Borgia,ma mi raccomando, non dimenticatevi degli altri appuntamenti con il Grande Slam, ci vediamo sabato 21 giugno ad Angri (vicino Pompei) con la seconda tappa.
                                Conosci qualcuno che ha foto da postare?
                                grazie

Commenta

Working...
                                X