Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
campionato italiano B.B.F.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopuò andare ma vedo poco il potassio farei 1.5 grammi
ps la domanica reiserisci il sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioperchè domenica dovrei rimetterlo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Zane capisco l'entusiasmo, ma consigliare qualcosa solo perchè l'hai fatto tu e ha funzionato non mi sembra saggio.....
ricordati che siamo tutti diversi,
o almeno dai una spiegazione di perchè togliere e reinserire il sale....
poi scusa 2 o 3 cucchiaini di sale pre palco ???
Matteo così facendo attento all'acqua , di solito queste pratiche prevedano che non si beva.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Domenica ho portato 4 atleti a gareggiare nella federazione asd BBF ( 3 cadetti e 1 juniores).
I cadetti erano in 5 mentre i juniores 7.
Confermo che c'erano una cinquantina di atleti e tutto è filato bene.
Per quanto riguarda il livello ......qui siamo su considerazioni personali, per quanto riguarda i cadetti e i juniores un buon livello le altre categorie non le ho viste.
Ripeto la gara è stata organizzata bene e i ragazzi e i loro genitori sono rimasti contenti e 2 di loro (1 cadetto e 1 juniores) saranno a Zagarolo per i campionati italiani con inizio alle ore 17.30.
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioZane capisco l'entusiasmo, ma consigliare qualcosa solo perchè l'hai fatto tu e ha funzionato non mi sembra saggio.....
Matteo così facendo attento all'acqua , di solito queste pratiche prevedano che non si beva.
azz hai ragione lo avevo dato per scontato
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz hai ragione lo avevo dato per scontato
[/size]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioZane capisco l'entusiasmo, ma consigliare qualcosa solo perchè l'hai fatto tu e ha funzionato non mi sembra saggio.....
Matteo così facendo attento all'acqua , di solito queste pratiche prevedano che non si beva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao Moreno ti spiego,da giovedi ho ridotto il sodio e aumentato il potassio,tutto gradualmente,domani quindi assumerò pochissimo sodio e molto potassio e cosi via fino alla gara (domenica pomeriggio)..l'acqua l'ho tenuta molto alta per tutta la settimana e da domani sera la stacco....che ne pensi,anche se ovviamente è un discorso molto personale?
credo che chi faccia così poi , il giorno dopo no beva prorpio...
per l'ora in cui staccarla,, valuta a hce ora devi gareggiare..
quindi se staccarla da sera o dal pomeriggio.
ok per riduzione del sale e inseriemnto del potassio.
ma chiedi a qualcuno che ha fatto diverse preparazioni così,
perchè se non sbaglio a volte chi stacca l'acqua senza calarla si regola a volte tenendo il sale....
ma non vorrei dire una stronzata.
ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Daiiiiiiiiii Un Bel Resoconto Della Gara E Degli Amici Di Bodyweb Che Hanno Partecipatosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta