ragazzi qualcuno può darmi informazioni su questa gara?sopratutto se qualcuno sa come è il livello medio degli atleti....si terrà a Roma il 15 di giugno
campionato italiano B.B.F.
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao matteo tutto?
queste sono le fot che abbiamo fatto insieme, peccato che sono venute un pò scure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioche gara è!? io sò del 15 giugno a nettuno il "Trofeo Nettuno" ma è IPF.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao ennio,so che è un campionato italiano,ho letto la locandina su cultura fisica,penso che il livello non sia alto ma non ne sono sicuro al 100%...il livello del trofeo nettuno invece com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomoltissima gente che dalla ifbb è passata alla ipf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiotu dici?mi pare assai strano eh......
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosarei curioso di sapere se gareggiano pure in ifbb quest anno(ovvero in 2federazioni contemporaneamente).......cmq ti ringrazio per la risposta
sulla categoria h/p -178 cm ho visto un paio di atleti visti al ludus del 2007.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiolo spero per loro ennio...speriamo di poterci vedere presto anchesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioot: HAI VISTO che sono passato nella tua federazione
Commenta
-
-
ragazzi finalmente ho trovato un pò di info sulla gara..per chi fosse interessato visitate il sito www.asdbodybuilding.it ...che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioHo visto mi fa piacere che hai seguito il mio consiglionegli under farai benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta