Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
mio nuovo obiettivo
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionel senso a come la vedo io per decidere di salire sul palco del ludus bisogna aver gia un po di maturità fisica,magari qualche gara regionale gia preparata...ma l'impressione che ho avuto io è che molti sono troppo acerbi per poter competere a quei livelli...altri invece hanno una maturità notevolesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
la mia idea di juniores
juniores son sempre stati under21,
in questo potevi vedere non tanto una particolare maturità muscolare,
ma vedevi il "vero talento della genetica"
colui che in pochi anni di lavoro era in grado di sfoggiare già un fisico notevole.
un under23/24 non è proprio un novizio.... a 23/24 anni si possono avere già 7-8 anni di allenamento alle spalle e non son pochi se fatti sotto una buona guida.
vedi ad esempio Salvo Arese alle gare ainbb nel 2005 era un 21 enne...
e li si vedeva già una certa dote, che ora è piu matura.
buon lavoro ragazzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiojuniores son sempre stati under21,
in questo potevi vedere non tanto una particolare maturità muscolare,
ma vedevi il "vero talento della genetica"
colui che in pochi anni di lavoro era in grado di sfoggiare già un fisico notevole.
un under23/24 non è proprio un novizio.... a 23/24 anni si possono avere già 7-8 anni di allenamento alle spalle e non son pochi se fatti sotto una buona guida.
vedi ad esempio Salvo Arese alle gare ainbb nel 2005 era un 21 enne...
e li si vedeva già una certa dote, che ora è piu matura.
buon lavoro ragazzisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquindi come la vedi nello specifico la decisione mia di mezzo e arese??'
secondo me visto il vostro livello vi vedrei meglio in categoria easy,piu competitiva sicuramente per il vostro livello di preparazioneLast edited by reg park; 05-06-2008, 15:29:00.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioallora....secondo me una pecca di queste competizioni sta nel fatto che si presentano pochi atleti in categ junior.nel 2004 ci fu solo un atleta,nel 2005 solo 2 atleti....nel 2006 6 atleti ma cmq pochi.
secondo me visto il vostro livello vi vedrei meglio in categoria heasy,piu competitiva sicuramente per il vostro livello di preparazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
è una categoria del ludus,in cui nn si richiedono grosse masse ma preparazione e definizione da urlo!....dai un occhiata alle foto che trovi in rete e poi saprai dirmi cosa ne pensi....ed è oltretutto piena di atleti come categ.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè una categoria del ludus,in cui nn si richiedono grosse masse ma preparazione e definizione da urlo!....dai un occhiata alle foto che trovi in rete e poi saprai dirmi cosa ne pensi....ed è oltretutto piena di atleti come categ.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bella domanda..questo nn lo so informati nel regolamento della garaDottore in dietistica
Commenta
-
-
cat Easy se non mi sbaglio da regolamento IFBB è HP-4.....
non è detto che ci si rientri.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioGrazie Zane ma mi piacerebbe al di là delle foto sentire da chi c'è stato com'era il livello e tipologia di atleti/GIUDIZI!
PAURA EH .......
...NO, lo so... so bene che andresti al Ludus tranuqillo tranquillo anche se ci fosse Cutler in pedana.
CARO AMICONE TU SEI UN VERO GUERRIERO... però quando ci alleniamo insieme dimentica per un attimo di esserlo, abbi un pò di pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma quale è il limite di peso?
easy e' hp-4...ma ti sconsiglio vivamente questa categoria, essendo cmq un "novizio"...per il semplice fatto che gareggiano anche persone di u na certa anzianita' di allenamento che normalmente sono anche hp+3/4 che fanno i salti mortali (leggi righe sul culo a mo di chitarra) per entrare nella categoria, o cmq hanno dalla loro una maturita' notevole.
essendo un "colosso" tu, devi giocarti la carta degli juniores finche' puoi, e poi..con 3/4 anni di allenamento SERIO (e per serio non intendo tirar su peso..intendo da gara..anno dopo anno), iniziare la trafila della hp (partendo diritto dalla +178 senza passare dagli easy).
mio umile pensiero...per rapportarti ad un esempio, luca fagiolini, e' uno di questi, un atleta che mi ha stupito...ha esordito negli juniores....alto..belle linee, non massoso...ben tirato...bene..dopo 2 anni,al onewayfitness e' passato direttamente nei 90kg..bellissimo!..e s'e' piazzato secondo..wow!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Minchia Fagiolini Era In Cat Junior Uno SpettacoloDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta