mio nuovo obiettivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioZane un grossissimo in bocca al lupo, scordati ainbb, già rosicheranno a vedere che atleta hanno perso e come l'hanno trattato.
Magari è il caso di avvicinarsi a quello che per te è la sconosciuta programmazione e periodizzazione: ascolta quake, che a mio parere dice cose sacrosante.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioi carbo non servono nelle fasi di forzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionagione .... se non si sitema il problema, l'ainbb nn ha proprio nulla da rosicare...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose se se se...entro pokissimo sarò operato...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosa vorresti dire con se se se se..... ???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Il Ludus Lo Vedo Praticamente Quasi Tutti Gli Anni......sarà Un Piacere Incontrarti Anche Li...un Saluto A Te E ShabolaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioIl Ludus Lo Vedo Praticamente Quasi Tutti Gli Anni......sarà Un Piacere Incontrarti Anche Li...un Saluto A Te E Shabola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao...mi sai dire qualche info riguardo il livello under 23,num atleti e chi più ne più ne metta!Grazie...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
nel 2006(purtroppo 2007 nn sono potuto andarci)il numero degli under 23 era di circa 5 o 6 atleti nn ricordo bene...ma ricordo bene il vincitore un autentico campione nn chè una bestia per l'età che ha....penso di avere qualche foto se la trovo la posto.
cmq il livello è medio alto con atleti stratosferici ed altri palesemente alle prime armi.
i giudizi sono da giuria internazionale...premiano tiraggio,linea e simmetria,massa..insomma la completezza...sono molto pignoli a mio avviso....secondo me bisogna essere davvero pronti per calcare quel palco altrimenti è frustranteLast edited by reg park; 05-06-2008, 14:08:35.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNel 2006 vinse Fagiolini giusto?tirato anche
forma mezzo nn facciamoci impressionare...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta