mio nuovo obiettivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook
ma ti farai operare prima del ludus?
ti sei già informato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono mi spiace già decisosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomezzo lo visto veramente grossospero di mantenere una buona forma ho paura a prendere peso ora
Last edited by Mezzo86; 04-06-2008, 12:16:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che con la dieta adotterò una cheto con però più quantità di manzo e polo rispetto al merluzzo con due ricariche settimanali da 300 cho...per adesso però cheto fino a domenica dopo i bagordi
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOh finalmente una bella notizia!Mi fà piacere...davvero!Primo mi motiva ancor di più,secondo più siamo più mi infuoco,terzo mi fà piacere che qualcuno delle mie parti condivida con me questa esperienza!Per il grosso ti ringrazio ma considera che sono appena all'inizio della preparazione mentre tu sei già tirato a balestra...è proprio il caso di dirsi ''in bocca al lupo!''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiose vuoi un mio parere..io dopo i bagordi mi trovo BENISSIMO a scaricare completamente anche i fat...fare 2/3 gg di scarica old style (pro e acqua) e poi passo alla keto...non tiro via acqua quasi per niente!going to ludus
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi forse è meglio così, putroppo rischieresti altre incriminazioni....temo....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOh finalmente una bella notizia!Mi fà piacere...davvero!Primo mi motiva ancor di più,secondo più siamo più mi infuoco,terzo mi fà piacere che qualcuno delle mie parti condivida con me questa esperienza!Per il grosso ti ringrazio ma considera che sono appena all'inizio della preparazione mentre tu sei già tirato a balestra...è proprio il caso di dirsi ''in bocca al lupo!''sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Il Ludus(dopo il 2T) insieme a Sapri è una delle gare + importanti a livello italiano. Ci sono sempre tantissimi atleti e super preparati. Ti sei scelto una bella gatta da pelare Filippo...ma son sicuro che ti farai davvero onore! io come sempre sarò sotto al palco a godermi una giornata piena di emozioni e di mallo!!!
IN BOCCA A LUPO!!!
ennio
ps non devi arrivare tirato...ma STRAPPATO...SENZA PELLE!! IFBB ci vogliono le righe sul culo x essere notato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioIl Ludus(dopo il 2T) insieme a Sapri è una delle gare + importanti a livello italiano. Ci sono sempre tantissimi atleti e super preparati. Ti sei scelto una bella gatta da pelare Filippo...ma son sicuro che ti farai davvero onore! io come sempre sarò sotto al palco a godermi una giornata piena di emozioni e di mallo!!!
IN BOCCA A LUPO!!!
ennio
ps non devi arrivare tirato...ma STRAPPATO...SENZA PELLE!! IFBB ci vogliono le righe sul culo x essere notato...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocrepi, debbo solo capire ora come impostare l'estate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioIl Ludus(dopo il 2T) insieme a Sapri è una delle gare + importanti a livello italiano. Ci sono sempre tantissimi atleti e super preparati. Ti sei scelto una bella gatta da pelare Filippo...ma son sicuro che ti farai davvero onore! io come sempre sarò sotto al palco a godermi una giornata piena di emozioni e di mallo!!!
IN BOCCA A LUPO!!!
ennio
ps non devi arrivare tirato...ma STRAPPATO...SENZA PELLE!! IFBB ci vogliono le righe sul culo x essere notato...perchè i sacrifici vengano valorizzati... all'inizio qualche garetta regionale ci stà ma poi... sicuramente la preparazione durerebbe di più già da adesso per puntare a una buona classifica per dicembre... ifbb come penso altre federazioni oltre al tiraggio che è importantissimo conta anche la completezza, non basta avere 43 di braccio o quads definiti.. ma femorali schiena ampia e spessa(erettori latissimus ecc) peer la serie la classe non è akua
Last edited by quake; 04-06-2008, 13:48:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiose si sà cosa fare è "meglio puntare al meglio"perchè i sacrifici vengano valorizzati... all'inizio qualche garetta regionale ci stà ma poi... sicuramente la preparazione durerebbe di più già da adesso per puntare a una buona classifica per dicembre... ifbb come penso altre federazioni oltre al tiraggio che è importantissimo conta anche la completezza, non basta avere 43 di braccio o quads definiti.. ma femorali schiena ampia e spessa(erettori latissimus ecc) peer la serie la classe non è akua
su questo non ci piove!
ennio
Commenta
-
Commenta