camp. italiano inba a costamasnaga il 7/06/08
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioandiamo tutti nello stesso hotel?
io e Gius ieri sera ne avevamo trovato uno carino.....proposte?
il bilocale con 4 posti letto viene 75 euro da dividere in 4.
durante la pausa pranzo la chiamo... vi convine fare lo stesso...
ma beppe ha già fatto il bonifico per l'iscrizione? o pagate sul posto?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopot c'hai due gambe enormi ****
una cosa che vedo dall'ultima tua foto postata (dove siete tutti di profilo) è che
sembra che gli altri 4 abbiano il deltoide un pò + evidente rispetto a te..imho
cmq te hai un petto enorme e delle gambone
devo puntare a migliorare sia la spalla che le braccia. probabilmente il pettone prende il sopravvento sugli altri muscoletti...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSto Convertendo le routine di:
Gore
Er-Spider
Mattia84
Potenza
Gigio9
Datemi l'OK e faccio l'upload sul tubo !
Vorrei ringrazirvi tutti per la belissima giornata di sabato (io ero forestiero..ma mi sono sentito in famiglia..)
un particolare grazie a Mic (Potenza) e alla sua famiglia ke mi hanno sopportato nel pre e post Gara..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
Vorrei ringrazirvi tutti per la belissima giornata di sabato (io ero forestiero..ma mi sono sentito in famiglia..)
un particolare grazie a Mic (Potenza) e alla sua famiglia ke mi hanno sopportato nel pre e post Gara..
è stato solo un piacere averti a casa mia e rivederti...
hai pensato a sestriere?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiola bottazzi via mail mi ha detto che ci sono gli appartamenti...
il bilocale con 4 posti letto viene 75 euro da dividere in 4.
durante la pausa pranzo la chiamo... vi convine fare lo stesso...
ma beppe ha già fatto il bonifico per l'iscrizione? o pagate sul posto?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquella di gigio non la vedo no so se vuoi riuscite a vederla
@ pot
secondo me dovresti soffermarti d+ sulle pose, è come se avessi premura, ma i miei commenti prendili con le pinze eh
hai ragione, sono andato un pò troppo di corsa e ho finito prima della musicawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquella di gigio non la vedo no so se vuoi riuscite a vederla
@ pot
secondo me dovresti soffermarti d+ sulle pose, è come se avessi premura, ma i miei commenti prendili con le pinze eh
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
@ pot
vabbè avevamo un flex wheeler (Gore), uno sceriffo (Pot), un circense (mattia) e una gran gnocca (Spider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIN CONFRONTO AGLI ALTRI sono legatissimo
vabbè avevamo un flex wheeler (Gore), uno sceriffo (Pot), un circense (mattia) e una gran gnocca (Spider)
ciao Gigione !
mi ha fatto davvero piacere averti dei nostri,
peccato che di giorno io fossi un po' "down" e la sera .....
bè li in pizzeria ERAVAMO TUTTI DOWN !
peccato non avere nemmeno una foto delle nostre facce!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta