Gran Grix Archimede

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodybuilder86
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 44
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dovranno inventarla la categoria per fare partecipare gente del mio livello....per il momento mi accontento dello spettacolo che offrono le ehmm.... le varie categorie!
    TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!

Commenta

• mikkou
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 444
      • 22
      • 2
      • siracusa
      • Send PM

ma g.corallo è d siracusa??
      sigpic

Commenta

• evolution73
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 669
        • 11
        • 0
        • Venice Ca.
        • Send PM

no di comiso
        Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• zeus66
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 477
          • 6
          • 0
          • SIRACUSA
          • Send PM

ciao a tutti , scusate se rispondo solo ora hai vs. post. Sono veramente felice che nella ns. gara 1° g.p. Archimede sia andato tutto bene e siete rimasti soddisfatti leggere i vs. commenti positivi faranno si' che l' anno prossimo cerchero' 1° di aumentare il montepremi sempre in denaro 2 °che le coppe siano piu' grani cosi' chi vince la categoria e non l' assoluto va a casa con un bel trofeo 3° sara' anticipato di 2 settimane almeno ci sara' meno caldo. il mio sogno a questo punto e' che la mia gara con gli anni diventi un piccolo 2 torri e so' che per realizzarlo c'e' solo un modo : giudizi imparziali come quest' anno e trattare gli atleti come meritano. un ringraziamento speciale a GIUSTINIANI per come a condotto la giuria e la gara, a CARBE' per aver messo in palio le bellis. statue degli assoluti. c hiudo con un grazie a tutti gli atleti che ci hanno dato fiducia e arrivederci al 2° g. p. ARCHIMEDE. a presto...................

Commenta

• mikkou
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 444
            • 22
            • 2
            • siracusa
            • Send PM

grande peppe...penso ke nn si smetterà tanto presto di parlare del nostro piccolo 2 torri,è stata una bellissima gara a partire dagli atleti fino al pubblico ke è stato partecipe della gara..mamma mia d tifo ke c è stato...complimenti peppe..aspetterò cn pazienza la seconda edizione...
            sigpic

Commenta

• zeus66
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 477
              • 6
              • 0
              • SIRACUSA
              • Send PM

Ciao grazie x i tanti complimenti... ma ancora e' presto per definirlo piccolo 2 torri abbiamo tutti pasienza e collaborazione solo se tra qualche anno diventa una gara con cira 100 atleti e con un montepremi sempre in denaro molto ma molto piu' grosso... tipo 5000 uero e coppe da sogno allaro si' sce si puo' definirlo il 2 torri del sud.... posso solo promettere se ho' piu' sponsor e persone che mi aiutano questo accadra'.... e' una sfida con me stesso e sicuramenta il mio fine non e' vivere con i soldi del g. p. ARCHIMEDE... ciao grazie a tutti che mi stimano sensa nessuna invidia........

Commenta

• evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669
                • 11
                • 0
                • Venice Ca.
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                Ciao grazie x i tanti complimenti... ma ancora e' presto per definirlo piccolo 2 torri abbiamo tutti pasienza e collaborazione solo se tra qualche anno diventa una gara con cira 100 atleti e con un montepremi sempre in denaro molto ma molto piu' grosso... tipo 5000 uero e coppe da sogno allaro si' sce si puo' definirlo il 2 torri del sud.... posso solo promettere se ho' piu' sponsor e persone che mi aiutano questo accadra'.... e' una sfida con me stesso e sicuramenta il mio fine non e' vivere con i soldi del g. p. ARCHIMEDE... ciao grazie a tutti che mi stimano sensa nessuna invidia........
                Sei un Mito Grande Fratello ti abbraccio mr. evolution
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• zeus66
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 477
                  • 6
                  • 0
                  • SIRACUSA
                  • Send PM

ciao grande CAMPIONE e prima di cio' fratellino piu' piccolo...... di eta' anzi di tutto .. ho superato i 100 kg... quindi e ti comunico in anteprima... che mi sto preparando x le selezioni mondiali..... quindi occhio a tutti che trovero' in categoria.... poi non siamo andati da nesuna parte se no ti chiamavo.... un abbraccio sincero.. a presto.
                  N. B. : OVVIAM. LE SELEZ. SONO COME LOTTATORE DI SUMO BELLIS. DISCIPLINA AL CONTRARIO DEL B. B. QUA SI MANGIA X 24 ORE.... E NON RIDERE PAGGIAZZU.....

Commenta

• bodybuilder86
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 44
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Complimenti....veramente complimenti per l'ottimo spettacolo che siete riusciti ad organizzare, del resto era prevedibile vista la location....siaracusa e i suoi abitanti sono molto legati al BB e lo dimostra il fatto che ci siano diversi atleti di grosso livello.
                    Un inbocca al lupo per l'anno prossimo!!!
                    TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!

Commenta

• evolution73
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 669
                      • 11
                      • 0
                      • Venice Ca.
                      • Send PM

ciao grande CAMPIONE e prima di cio' fratellino piu' piccolo...... di eta' anzi di tutto .. ho superato i 100 kg... quindi e ti comunico in anteprima... che mi sto preparando x le selezioni mondiali..... quindi occhio a tutti che trovero' in categoria.... poi non siamo andati da nesuna parte se no ti chiamavo.... un abbraccio sincero.. a presto.
                      N. B. : OVVIAM. LE SELEZ. SONO COME LOTTATORE DI SUMO BELLIS. DISCIPLINA AL CONTRARIO DEL B. B. QUA SI MANGIA X 24 ORE.... E NON RIDERE PAGGIAZZU.....

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• glass
                          Banned
                          • Sep 2008
                          • 41
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

angelo ho visto le foto del 2 torri 2005 complimenti

Commenta