Dovranno inventarla la categoria per fare partecipare gente del mio livello....per il momento mi accontento dello spettacolo che offrono le ehmm.... le varie categorie!
Gran Grix Archimede
Collapse
X
-
ciao a tutti , scusate se rispondo solo ora hai vs. post. Sono veramente felice che nella ns. gara 1° g.p. Archimede sia andato tutto bene e siete rimasti soddisfatti leggere i vs. commenti positivi faranno si' che l' anno prossimo cerchero' 1° di aumentare il montepremi sempre in denaro 2 °che le coppe siano piu' grani cosi' chi vince la categoria e non l' assoluto va a casa con un bel trofeo 3° sara' anticipato di 2 settimane almeno ci sara' meno caldo. il mio sogno a questo punto e' che la mia gara con gli anni diventi un piccolo 2 torri e so' che per realizzarlo c'e' solo un modo : giudizi imparziali come quest' anno e trattare gli atleti come meritano. un ringraziamento speciale a GIUSTINIANI per come a condotto la giuria e la gara, a CARBE' per aver messo in palio le bellis. statue degli assoluti. c hiudo con un grazie a tutti gli atleti che ci hanno dato fiducia e arrivederci al 2° g. p. ARCHIMEDE. a presto...................
Commenta
-
-
grande peppe...penso ke nn si smetterà tanto presto di parlare del nostro piccolo 2 torri,è stata una bellissima gara a partire dagli atleti fino al pubblico ke è stato partecipe della gara..mamma mia d tifo ke c è stato...complimenti peppe..aspetterò cn pazienza la seconda edizione...sigpic
Commenta
-
-
Ciao grazie x i tanti complimenti... ma ancora e' presto per definirlo piccolo 2 torri abbiamo tutti pasienza e collaborazione solo se tra qualche anno diventa una gara con cira 100 atleti e con un montepremi sempre in denaro molto ma molto piu' grosso... tipo 5000 uero e coppe da sogno allaro si' sce si puo' definirlo il 2 torri del sud.... posso solo promettere se ho' piu' sponsor e persone che mi aiutano questo accadra'.... e' una sfida con me stesso e sicuramenta il mio fine non e' vivere con i soldi del g. p. ARCHIMEDE... ciao grazie a tutti che mi stimano sensa nessuna invidia........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCiao grazie x i tanti complimenti... ma ancora e' presto per definirlo piccolo 2 torri abbiamo tutti pasienza e collaborazione solo se tra qualche anno diventa una gara con cira 100 atleti e con un montepremi sempre in denaro molto ma molto piu' grosso... tipo 5000 uero e coppe da sogno allaro si' sce si puo' definirlo il 2 torri del sud.... posso solo promettere se ho' piu' sponsor e persone che mi aiutano questo accadra'.... e' una sfida con me stesso e sicuramenta il mio fine non e' vivere con i soldi del g. p. ARCHIMEDE... ciao grazie a tutti che mi stimano sensa nessuna invidia........Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
ciao grande CAMPIONE e prima di cio' fratellino piu' piccolo...... di eta' anzi di tutto .. ho superato i 100 kg... quindi e ti comunico in anteprima... che mi sto preparando x le selezioni mondiali..... quindi occhio a tutti che trovero' in categoria.... poi non siamo andati da nesuna parte se no ti chiamavo.... un abbraccio sincero.. a presto.
N. B. : OVVIAM. LE SELEZ. SONO COME LOTTATORE DI SUMO BELLIS. DISCIPLINA AL CONTRARIO DEL B. B. QUA SI MANGIA X 24 ORE.... E NON RIDERE PAGGIAZZU.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCiao grazie x i tanti complimenti... ma ancora e' presto per definirlo piccolo 2 torri abbiamo tutti pasienza e collaborazione solo se tra qualche anno diventa una gara con cira 100 atleti e con un montepremi sempre in denaro molto ma molto piu' grosso... tipo 5000 uero e coppe da sogno allaro si' sce si puo' definirlo il 2 torri del sud.... posso solo promettere se ho' piu' sponsor e persone che mi aiutano questo accadra'.... e' una sfida con me stesso e sicuramenta il mio fine non e' vivere con i soldi del g. p. ARCHIMEDE... ciao grazie a tutti che mi stimano sensa nessuna invidia........
Un inbocca al lupo per l'anno prossimo!!!TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiociao grande CAMPIONE e prima di cio' fratellino piu' piccolo...... di eta' anzi di tutto .. ho superato i 100 kg... quindi e ti comunico in anteprima... che mi sto preparando x le selezioni mondiali..... quindi occhio a tutti che trovero' in categoria.... poi non siamo andati da nesuna parte se no ti chiamavo.... un abbraccio sincero.. a presto.
N. B. : OVVIAM. LE SELEZ. SONO COME LOTTATORE DI SUMO BELLIS. DISCIPLINA AL CONTRARIO DEL B. B. QUA SI MANGIA X 24 ORE.... E NON RIDERE PAGGIAZZU.....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiociao grande CAMPIONE e prima di cio' fratellino piu' piccolo...... di eta' anzi di tutto .. ho superato i 100 kg... quindi e ti comunico in anteprima... che mi sto preparando x le selezioni mondiali..... quindi occhio a tutti che trovero' in categoria.... poi non siamo andati da nesuna parte se no ti chiamavo.... un abbraccio sincero.. a presto.
N. B. : OVVIAM. LE SELEZ. SONO COME LOTTATORE DI SUMO BELLIS. DISCIPLINA AL CONTRARIO DEL B. B. QUA SI MANGIA X 24 ORE.... E NON RIDERE PAGGIAZZU.....sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta