Originariamente Scritto da NastyBoy
Visualizza Messaggio
Gran Grix Archimede
Collapse
X
-
ciao a tutti..questo gp è stata la mia prima gara e devo dire ke è stata un emozione grandissima(tensione alle stelle)..cmq nn avendo avuto la possibilità d congratularmi con gli atleti della mia categoria(juniores)lo faccio qui..naturalmente congratulazioni a tutti gli altri atleti,allo staff,all organizzazione,giuria e pubblico fantasticisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiociao a tutti..questo gp è stata la mia prima gara e devo dire ke è stata un emozione grandissima(tensione alle stelle)..cmq nn avendo avuto la possibilità d congratularmi con gli atleti della mia categoria(juniores)lo faccio qui..naturalmente congratulazioni a tutti gli altri atleti,allo staff,all organizzazione,giuria e pubblico fantasticihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiomi sono classificato al terzo posto..
Ah si mirko muni giusto? quela gara la ricordo a memoria io facevo (ahimè) da spettatore e devo dirti ke te il terzo posto è un buon piazzamento vista la gran forma degli altri due: Gianni Corallo, k tra l'altro ha sfondato pure ieri a caltagirone, nn è estremamente grosso ma ha delle proporzioni fantastike e arriva ad un tiraggio disumano,il secondo Peppe Piazza ha davvero una bella linea e una buona qualità muscolare ma quando posa trema come vibratore...Comunque mirko davvero buona la tua pestazione!! Ciao e in bocca al lupo!!!
PS: taglia il pizzetto xkè a primo impatto t davo 30 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiomi sono classificato al terzo posto..
Ps: inserisci il mio contatto MSN: dariocrocco@hotmail.it almeno si ci tiene in contatto!TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiograzie x i complimenti..tu hai gareggiato??Amo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioperkè??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioSkerzavo ovviamente Aggiungi anke me se vuoi... seba-85@hotmail.itTRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza MessaggioOvvio che scherzava!.....Mikkou stai attento ad aggiungere il contatto di IRON-MEAD potrebbe contagiarti.....cerca atleti per la sua categoria Hp-SOTTOPESO!!!
Commenta
-
Commenta