If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che succede non scrive piu nessuno in questo post?mi sa tanto che domani saremmo in pochi causa partita,spero tanto di sbagliarmi anche perche limpegno e tanto e sarebbe un vero peccato
1° Gran prix Archimede favoloso, davvero degno di nota...Fortissimi atleti da tutta la Sicilia, davvero un livello di competizione abbastanza alto.
Lora Barbazza bellissima come sempre, x non parlare della presenza d d Giusy Caputo in preparazione x il Miss Olympia
Unica pecca la coincidenza con la partita degli azzurri ahimè andati a casa...
Davvero complimenti agli organizzatori!!!!
1° GRAND PRIX ARCHIMEDE Buongiorno, anche questa manifestazione si è svolta con grande successo,il pubblico non e’di certo mancato nonostante in concomitanza giocasse l’Italia. Apriamo subito dicendo.. Giuseppe Strani sei stato un grande! La gente di sicuro ti ha apprezzato perché ha visto in te un uomo semplice che ha voluto solo il meglio per tutti, sono certo che l’anno prossimo sarà ancora meglio. Grande esibizione è stata quella della pluricampionessa Lora Barbazza(sei sempre la migliore). Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che si sono prodigati nel sostenere la manifestazione … e ricordo che grazie a loro abbiamo ottenuto un livello organizzativo perfetto!Grazie ancora. Passiamo ai giudici: Antonella Arancio, Raffaele Lombardo, Sabina Assanto, Manuela Raffa ( addetta ai conteggi) che a mio parere sono stati equi ed imparziali nello svolgere un compito cosi’ arduo e complesso, la loro professionalità si è subito notata riuscendo sin dalla prima categoria ad estrapolare la giusta classifica, lasciando sempre il pubblico e soprattutto gli atleti, contenti e soddisfatti. Elenchiamo tutti gli atleti…ben 55 di ottimo livello!Accanto le relative classifiche: Juniores: 15 atleti si sono confrontati in questa categoria. 1° Giovanni Corallo 2° Giuseppe Piazza 3° Mirko Muni 4° Andrea Battaglia 5° Francesco Schillaci 6° Oscar Arena Si classificano al settimo posto tutti gli altri atleti . Over 40: 1° Domenico Battaglia 2° Marco Scardaci 3° Antonino Leanza 4° Giuffrida Sebastiano HP – 3 Kg: 12 atleti si sono confrontati in questa categoria. 1° Giuseppe Marchese 2° Mario Mirabella 3° Gianluca Tantillo 4° Alessio Cagnina 5° Francesco Mento 6° Alessandro Vecardi Si classificano al settimo posto tutti gli altri. HP 0 Kg 1° Lorenzo Calcagno ( vincitore dell’assoluto hp) 2° Tony Baglieri 3° Corrado Magliocco 4° Emanuele Nicotra HP + 3 Kg 1° Mario Burgaretta 2° Carmelo Sparatore 3° Stefano Pennisi 4° Vincenzo Campisi Categorie femminili 1° Alessandra Caruso (Donne fitness) 1° Zampaglione Daniela(Donne Shape) Cat fino a 75 Kg 1° Sandro Burgio 2° Luigi Licciardello 3° Simone Rossito 4° Salvatore Pitonzo 5° Angelo Neve Cat fino a 80 Kg 1° Francesco Girasole 2° Michelangelo Lo Cicero Cat oltre 80 Kg 1° Francesco Puleo ( vincitore dell’assoluto BB) 2° Salvatore Cangemi 3° Francesco Calvo 4° Antonino Capurro 5° Giuseppe Manconi Ringrazio ancora tutti i presenti e tutti i campioni come: Pippo Albi,Corrado Carbè, Rosita Trigilia, Giusy Caputo,Giuseppe Pittarà , Salvatore Sabatelli,e mi scuso con tutti quelli che ho dimenticato. All’anno prossimo.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Gara con atleti di livello, davvero...
Mi è spiaciuto esser dovuto andar via neanke a metà gara.. Purtroppo mi son sentito poco bene x il caldo ed ho dovuto abbandonare la gara dopo il primo giro di pose obbligatorie..
Tutto molto bello cmq, organizzazione e location ok!!!
Auguriamo un altrettanto successo x il prossimo anno!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta