nasty qui nessuno a voglia di aiutarci,che ne dici a siracusa tu scatti e giri un video a mè e io ricambio x tè
Gran Grix Archimede
Collapse
X
-
Se riusciamo a conciliare entrambe le cose... I video xò la mia digitale li fà senza audio...
Cmq vedremo sul momento, se ci sarà qualke amico, tanto di meglio... Peccato xò, quelle di messina devon esser venute bene.. mi sà ke contatto qualke palestra di lì... Ti faccio sapere..Amo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
-
scusate vorrei una info: ma la gara si svolge sotto egida WABBA o no?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioscusate vorrei una info: ma la gara si svolge sotto egida WABBA o no?
Commenta
-
-
Angelo perdonami ma per lavoro non potrò scendere (ci tenevo così tanto).. tu però pensami tanto tanto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAngelo perdonami ma per lavoro non potrò scendere (ci tenevo così tanto).. tu però pensami tanto tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAngelo perdonami ma per lavoro non potrò scendere (ci tenevo così tanto).. tu però pensami tanto tantoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAngelo perdonami ma per lavoro non potrò scendere (ci tenevo così tanto).. tu però pensami tanto tanto
Ciao caro questo mi dispiace di sicuro ci saremo fatti 4 risate comunque per corrado lo distruggo anche da solo
Commenta
-
Commenta