Domenica 1 Giugno si è svolto a Vasto (CH) la quarta edizione del "Grand Prix del Golfo", la delegazione Bolognese/Romagnola composta da Fabbretti Stefano, Finelli Roberta, Frontali Luca ed il sottoscritto ha ottenuto i seguenti piazzamenti: Stefano F. 1° classificato cat. BB fino a 82,5 Kg. (mantiene e forse migliora l'ottima condizione presentata al Campionato Italiano WABBA e vince meritatamente una categoria non facile) Roberta F. 2° classificata cat. unica donne (superiore in qualità e preparazione alle altre concorrenti, se fosse stata giudicata in base ai criteri della categoria Fitness avrebbe vinto con larga misura), la coppia Stefano e Roberta si aggiudicano anche la categoria a coppie (peccato che fossero i soli in gara.....complimenti comunque per la routine! anche il pubblico ha molto apprezzato!), Frontali Luca ottiene un doppio 3° posto nella categoria BB Over 40 e BB fino a 75 Kg. (guerriero fino in fondo...chiamato ripetutamente ai confronti non molla fino all'ultima posa!...magari la prossima volta la ricarica con il gelato e i crisbì sarebbe meglio evitarla.... ) infine io....1° classificato cat. H/P +2, assoluto H/P e assoluto gara! di più non si poteva
Il seguito è cosa nota.....cena di gruppo e fiera del carboidrato....che per quanto mi riguarda continua ancora adesso!
Infine un saluto a Michele B. (organizzazione) per la disponibilità
Il seguito è cosa nota.....cena di gruppo e fiera del carboidrato....che per quanto mi riguarda continua ancora adesso!
Infine un saluto a Michele B. (organizzazione) per la disponibilità
Commenta