Riflessioni Post San Lazzaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    grazie per la comprensione domenica...nel post gara-.e complimenti a tua moglie

figurati......nn c'è di che.........

tanto tu sai come la penso ne abbiamo parlato in msn... e a me basta quello...

nn mollare mi raccomando...

grazie x i complimenti ....se l'è meritato!!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • Send PM

x garistopoli

tu chi avresti messo prima nelle femminuccie???

e nell'assoluto femminile???

son curioso....mi piace sentire opinioni diverse perchè con esse si cresce e si migliora sempre!!!!

Commenta

• marko80
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 26
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Ciao a tutti, quoto in pieno il prim post riguardo Zane, ottima preparazione e dal mio punto di vista si sarebbe anche meritato il primo posto ( senza togliere nulla a gli altri).
        Ci sono stati vari casini dal punto di vista della giuria e organizzazione sin dal mattino.
        Per dirne una alcuni altleti non sono stati nemmeno pesati prima della valutazione del mattino e spostati come gia detto in over 40.
        Il risultato alla vista di alcuni e' stato vedere un over 40 finire in open nel pomeriggio(catogoria per la quale si era iscritto) o vice versa sorpresa per gli over 40 aversi trovato al mattino con uno di categoria open.
        Onestamente da quello che ho visto sono stati eliminati atleti i quali avrebbe potuto passare oltre a differenza di altri.
        Cmq sia la giuria e' fatta di persone, amicizie e simpatie e purtoppo credo mai imparziale.

Commenta

• LO SMILZO
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 327
          • 9
          • 0
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da marko80 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, quoto in pieno il prim post riguardo Zane, ottima preparazione e dal mio punto di vista si sarebbe anche meritato il primo posto ( senza togliere nulla a gli altri).
          Ci sono stati vari casini dal punto di vista della giuria e organizzazione sin dal mattino.
          Per dirne una alcuni altleti non sono stati nemmeno pesati prima della valutazione del mattino e spostati come gia detto in over 40.
          Il risultato alla vista di alcuni e' stato vedere un over 40 finire in open nel pomeriggio(catogoria per la quale si era iscritto) o vice versa sorpresa per gli over 40 aversi trovato al mattino con uno di categoria open.
          Onestamente da quello che ho visto sono stati eliminati atleti i quali avrebbe potuto passare oltre a differenza di altri.
          Cmq sia la giuria e' fatta di persone, amicizie e simpatie e purtoppo credo mai imparziale.

Attento caro Marko80... spesso si crede che le giurie siano di parte...
          e allora sento parlare di canoni premiati, di amicizie, di faziosità...
          mah... consentitemi.... magari fosse così, spesso si tratta invece di pura e semplice INCOMPETENZA

Commenta

• marko80
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 26
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Ok son daccordo col tuo commento ma non puo' essere da escludere a volte. Purtroppo pero' il problema e' sempre quelllo, trovare persone del tutto competenti. Per uno sport del genere i sacrifici sono notevoli sia a livello fisico ed economico e anche per chi ti sta vicino e poi ci si ritrova in queste situazioni.

Commenta

• Nagione
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1148
              • 120
              • 117
              • Bologna
              • Send PM

Ciao Smilzo, ma chi sei? Gareggi? Mi pare che in quanto a conoscenza delle gare/organizzazione/politica federale.. potresti fare tu il giudice, e pure il dirigente, vista la bella analisi.
              Mi è dispiaciuto non conoscere gli altri del forum (nessuno ) presenti tra il pubblico e sul palco, estendo i complimenti a tutti e li riformulo a Zanelike: già sapevo per come sei fatto, che tornerai il prima possibile a far gare.
              Che differenza c'è tra "positivo" e "non negativo" nel test antidoping??
              Un paio di domande: quando è nata AINBB? I giudici hanno un passato agonistico nel bb?
              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                Ciao Smilzo, ma chi sei? Gareggi? Mi pare che in quanto a conoscenza delle gare/organizzazione/politica federale.. potresti fare tu il giudice, e pure il dirigente, vista la bella analisi.
                Mi è dispiaciuto non conoscere gli altri del forum (nessuno ) presenti tra il pubblico e sul palco, estendo i complimenti a tutti e li riformulo a Zanelike: già sapevo per come sei fatto, che tornerai il prima possibile a far gare.
                Un paio di domande: quando è nata AINBB? I giudici hanno un passato agonistico nel bb?
                Un giudice non deve necessariamente essere un agonista !
                un giudice DEVE SAPER OSSERVARE GLI ATLETI , VALUTARLI NEL COMPLESSO E STILARE UNA CLASSIFICA OGGETTIVA!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• LO SMILZO
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 327
                  • 9
                  • 0
                  • bologna
                  • Send PM

Caro amico.. no... non sono un atleta, anche se più volte lo stavo per essere (il mio amicone Mezzo mi vuole accanto a lui sul palco nel 2009... vedremo).
                  Se tu non avessi messo la faccina avrei pensato ad una presa per i fondelli, comunque sei troppo generoso nei miei confronti, ho solo espresso un parere, non di un esperto, ma di un semplice appassionato.
                  Comunque nel 2009 o gareggio o faccio il giudice... vedremo, sarà in ogni modo una bella esperienza.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Ma sopratutto...NAGIONE...si allena ancora?
                    e se si, che lavoro fa?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• simgy
                      Vip BW User
                      • Sep 2007
                      • 478
                      • 27
                      • 25
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                      Mi cospargo il capo di cenere per non avere citato la bellissima Simgy, grande preparazione, grande eleganza, portamento unico... il tutto condito da un viso di rara luminosità. Proprio poco fa io e Mezzo discutevamo a riguardo e l' abbiamo definita semplicemente perfetta.
                      Molto Onorata delle tue parole Smilzo...mi spiace non aver memorizzato il tuo volto, forse non ci hanno neppure presentati...sinceramente non ho visto praticamente nessuno ...mentre mi scaldavo ogni tanto incontravo qualcuno e mi infilavo in una loro foto... Grazie, spero di avervi trasmesso la Simgy su un palco che nonostante sia cosi' tanto discusso ....a me ha davvero divertito.
                      sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                        Molto Onorata delle tue parole Smilzo...mi spiace non aver memorizzato il tuo volto, forse non ci hanno neppure presentati...sinceramente non ho visto praticamente nessuno ...mentre mi scaldavo ogni tanto incontravo qualcuno e mi infilavo in una loro foto... Grazie, spero di avervi trasmesso la Simgy su un palco che nonostante sia cosi' tanto discusso ....a me ha davvero divertito.
                        forse perchè ti mancava un gadget importante che a volte c'era e a volte spariva .....

sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• LO SMILZO
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 327
                          • 9
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                          Molto Onorata delle tue parole Smilzo...mi spiace non aver memorizzato il tuo volto, forse non ci hanno neppure presentati...sinceramente non ho visto praticamente nessuno ...mentre mi scaldavo ogni tanto incontravo qualcuno e mi infilavo in una loro foto... Grazie, spero di avervi trasmesso la Simgy su un palco che nonostante sia cosi' tanto discusso ....a me ha davvero divertito .
                          ...Credo non sarebbe stato opportuno da parte mia girovagare per il palazzetto urlando "IO SONO LO SMILZO".... diciamo che vi ho ammirato in silenzio stando in disparte, d'altra parte era il vostro momento, preparazione, tensione, concentrazione... ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscerci

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            forse perchè ti mancava un gadget importante che a volte c'era e a volte spariva .....

....ma chissa dov'era sto gadged!!!!???????

Commenta

• Nagione
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1148
                              • 120
                              • 117
                              • Bologna
                              • Send PM

Smilzo, timidone! :-D
                              Una volta che ci si trovava tutti assieme nello stesso luogo, sarebbe stato bene conoscerci sia con te che con gli altri presenti, simgy compresa che ho anche visto sul palco senza neanche riconoscerla
                              Gore, non ti scaldare concordo con te sul fatto che un giudice non deve essere un agonista, ci mancherebbe. La sensibilità e la competenza al giudizio in queste gare avrebbe però qualcosa in più se ci fosse almeno la passata esperienza agonistica, a mio parere.
                              Body80 invece di andare OT aggiungimi su MSN
                              Ripeto comunque, ero interessato di sapere la differenza tra "positivo" e "non negativo" nel test antidoping..
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• simgy
                                Vip BW User
                                • Sep 2007
                                • 478
                                • 27
                                • 25
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

tu parli degli occhiali???
                                sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

Working...
                                X