reportage selezioni Nord Italia FIBBN
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioforse ci siamo...
Complimenti per il tuo esordio Dan. Io sono il preparatore.. del vincitore della tua categoria, Cristian Mazzoli.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOh.. finalmente un po' di foto della categoria Open
Complimenti per il tuo esordio Dan. Io sono il preparatore.. del vincitore della tua categoria, Cristian Mazzoli., alla sera invece la paura del palco si era dissolta
. Un pò' più di durezza nella parte superiore del corpo e sarò più competitivo, complimenti per il tuo atleta.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioGrazie! alla sera del venerdì e al mattino del sabato ero letteralmente divorato dalla tensione, alla sera invece la paura del palco si era dissolta
. Un pò' più di durezza nella parte superiore del corpo e sarò più competitivo, complimenti per il tuo atleta.
abbiamo anche scambaito 2 parole, io avevo la polo beige..tutta macchiata di mallo.ti ricodi?
io ho fatto i medisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Ciao Criss, mi ricordo di te! Complimenti per il tuo piazzamento, per ottobre penso che riuscirò a entrare nei medi!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCiao Criss, mi ricordo di te! Complimenti per il tuo piazzamento, per ottobre penso che riuscirò a entrare nei medi!
ma ti poso chiedere di dove sei?
ho letto liguria..ma dove?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Di Alassio, provincia di Savona! Tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioDi Alassio, provincia di Savona! Tu di dove sei?oppure vieni tui a diano e ci facciamo 2 foto in spaiggia..anceh se adesso anch'io sono da OPEN..da sabato ho preso gia 7 kg!
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Ok! Io cerco di stare buono sul peso, sugli 81-82 in modo da rientrare a 77-78 quando sarà il momento.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioOk! Io cerco di stare buono sul peso, sugli 81-82 in modo da rientrare a 77-78 quando sarà il momento.
io sabato mi han misurato 1.78 x 79,5 kgsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioGrazie! alla sera del venerdì e al mattino del sabato ero letteralmente divorato dalla tensione, alla sera invece la paura del palco si era dissolta
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
io sono 1,76 per 80,5 kili sabato, stamane 82, per cui devo stare almeno a 78, vedremo, guardandomi ora allo specchio e pensandomi con 4 kili in meno dovrei guadagnarne parecchio in qualità.Cmq un open era una spanna più alto di me e l'han misurato 1,76 pure lui, cose strane dal mondo.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioCiao Dan,io e te invece abbiamo scambiato 2 parole appena hai finito la routine !!! mi è proprio piaciuta
Ah sì! Mi ricordo di te, grazie per i complimenti, peccato per la verticale finale, ma con lo strato di mallo che copriva il palco (ho fatto la routine per ultimo) è già un miracolo che non mi sia sfracellato sulla giuria.
La tua era davvero simpatica, pubblico in delirio, per ottobre ho già qualche idea.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioAh sì! Mi ricordo di te, grazie per i complimenti, peccato per la verticale finale, ma con lo strato di mallo che copriva il palco (ho fatto la routine per ultimo) è già un miracolo che non mi sia sfracellato sulla giuria.
La tua era davvero simpatica, pubblico in delirio, per ottobre ho già qualche idea.
io a ottobre tifero' per voi e mi godro' la gara da spettatore
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobene beneio a ottobre tifero' per voi e mi godro' la gara da spettatore
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta