If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo obiettivo...lo stesso mio che conti di fare in termini di allenamenti e dieta fino ad ottobre?
fino a metà luglio mangi pulito ma con carbo alti per me
poi inizio ad abbassare i carbo gradatamente
gli allenamenti? qulli sempre intensi
e per adesso faccio un po di HIIT un paio di volte a week
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
fino a metà luglio mangi pulito ma con carbo alti per me
poi inizio ad abbassare i carbo gradatamente
gli allenamenti? qulli sempre intensi
e per adesso faccio un po di HIIT un paio di volte a week
azz
io nulla aerobica almeno in palestra....mi mantengo in low low carb direi sui (40 grammi di cho) e due ricariche settimanali bassesaturi alti
io starò per un po intorno ai 100 g di carbo al di
grassi 50 g
pro intorno ai 3 g per kg..poi gradatamente le alzo
Cri, che ***** fai!?!?! su via...manca troppo...con il tiraggio che hai ci campi di rendita!!! fossi in te Brò, io mi farei un bel periodo di massa...ma pulitissima...senza porcate...x cercare di sfruttare il rebound post gara e mettere su qualche etto pulito!!! poi da dopo ferragosto via giù di dieta ferrea e ad ottobre sarai un figurino con qualche etto in + di muscoli adosso. E fidati...ad un campionato italiano i kg ci servono...altrimenti fai solo camparsa!!!
un abbraccio e un in bocca a lupo x la preparazione!
Cri, che ***** fai!?!?! su via...manca troppo...con il tiraggio che hai ci campi di rendita!!! fossi in te Brò, io mi farei un bel periodo di massa...ma pulitissima...senza porcate...x cercare di sfruttare il rebound post gara e mettere su qualche etto pulito!!! poi da dopo ferragosto via giù di dieta ferrea e ad ottobre sarai un figurino con qualche etto in + di muscoli adosso. E fidati...ad un campionato italiano i kg ci servono...altrimenti fai solo camparsa!!!
un abbraccio e un in bocca a lupo x la preparazione!
ennio
non mi sgridare
no seriamente..dimmi cosa faresti tu
ma sai che mangiando alla ***** domenica e lunedi e fino a pranzo amrtedi ho preso dal giono di gara 7 kg?
ma sono ancora tirato..e con delle belle vene..ma azz 7 kg in piu'
da martedi sera che sono a pollo e riso..
dai bro aiutami tu
io anche cmq pensavo di andare in dieta ultrarigida da ferragosto in avanti
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma sai che mangiando alla ***** domenica e lunedi e fino a pranzo amrtedi ho preso dal giono di gara 7 kg?
ma sono ancora tirato..e con delle belle vene..ma azz 7 kg in piu'
da martedi sera che sono a pollo e riso..
dai bro aiutami tu
io anche cmq pensavo di andare in dieta ultrarigida da ferragosto in avanti
io mi metterei a fare massa pulitissima...tanti carbo, fat moderati e hight prot. mi lascerei libero un giorno a settimana e su via piano piano. 400 gr tra riso/pasta/pane potrebbero andare. controlla il peso...non andare oltre i 10 kg...lascia l'aerobica...e poi da dopo ferragosto ritorni in keto
io mi metterei a fare massa pulitissima...tanti carbo, fat moderati e hight prot. mi lascerei libero un giorno a settimana e su via piano piano. 400 gr tra riso/pasta/pane potrebbero andare. controlla il peso...non andare oltre i 10 kg...lascia l'aerobica...e poi da dopo ferragosto ritorni in keto
mah..io credo che se mi mangio 400 g di cho al di...cosa che non faccio manco in massa..arrivo a 100 per metà luglio..
non so è soggettiva la cosa..io gia adesso con 100 g mi preoccupo..cmq magari li porto a 200 al di..ma 400 per il mio metabolismo è troppo
mah..io credo che se mi mangio 400 g di cho al di...cosa che non faccio manco in massa..arrivo a 100 per metà luglio..
non so è soggettiva la cosa..io gia adesso con 100 g mi preoccupo..cmq magari li porto a 200 al di..ma 400 per il mio metabolismo è troppo
mettere massa con 100 gr di riso è un utopia. alza piano piano e vedi come reagisci. controlla il peso prima del giorno libero della settimana. alzi 50 gr a settimana il riso/pasta e vedi come rispondi. fin quando sei tiratino stai tranquillo e magna...il tempo x soffrire arriverà e saranno cazzi amari...
ok bro..adesso cerco di tirare giu un piano d'azione
io vorrei tenermi intorno max 5 in piu0' della gara...tanto per stare nei medi non devo aumentare.seno vado open..devo diventare piu' qualitativo
ok bro..adesso cerco di tirare giu un piano d'azione
io vorrei tenermi intorno max 5 in piu0' della gara...tanto per stare nei medi non devo aumentare.seno vado open..devo diventare piu' qualitativo
io fossi in te...per monitorarmi meglio farei:
per un mese abbassare gradatamente l'introito calorico con un 200gr di cho e pro e fat normali...mantendendo l'aerobica per accelerare il metabolismo anche solo 2 volte a week al mattino..allenamenti pochi e pesanti (2-3 a week)
poi una keto con ricarica prima di 24h e poi pian piano controllare quanto di quei 7kg e' muscolo (credo almeno un buon 50% dato lo stress patito) e quanto acqua e grasso.
Beato te !! io faccio una fatica immonda ad aumentare di peso !!!
tu sei immondo.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta