eccomi, poche paroline:
giornata per me e la mia ragazza molto tesa, inizia con la notizia della scomparsa della sua zia malata da molto tempo.
è stata dura per entrambi andare avanti a portare ciò che era stato iniziato.
io dopo 6 mesi di preparazione non avrei avuto esitazioni a lasciar perdere, ma non avremmo potuto fare null'altro che piangerci addosso e non è nel nostro stile.
ora Mari è scesa giù per i funerali, tornerà dopodomani e la aspetto con ansia.
mi è stata sempre vicinissima, ieri più che mai. Grazie di cuore amore mio.
Veniamo ora alla parte tecnica:
Io: ero davvero tirato, mai stato così tirato in vita mia.
alla pesa pre-ricarica, 73.8 kg su 180.5 cm
la cosa strana è che i volumi di questa gara erano i miei maggiori di sempre, nonostante il peso minimo.
gambe molto migliorate ma ancora indietro.
Criko: Cristiano è voluminosissimo, clavicole amplissime e gambe davvero enormi. ieri non era tirato come avrebbe voluto.
siamo solo noi in categoria, risultato incerto fino al'ultima posa.
ci han chiamati a fare le "sfide" modello Olympia
Finisce a lui il primo posto, pèer i giudici è stata davvero una sudata però
Spider: Silvio era in forma notevole, arriva secondo meritatissimamente.
la sera prima in albergop abbiam fatto degli scatti dove entrambi apparivamo alla grandissima, abbiam pianificato bene le strategie di ricarica.
routine very very cool
Criss: lo ribattezzerò "the vein".
si presenta preparatissimo, spesso compatto e guadagna un terzo posto meritatissimo.
Bigwolf: Mauri non ha gareggiato, è il nostro mentore!
per me il riferimento di categoria, non per nulla campione italiano in carica davanti a me
siamo stati tutti molto uniti, abbiamo dato il massimo e alla fine siamo stati premiati.
ecco alcuni scatterelli, in attesa degli altri.
a voi la parola!
giornata per me e la mia ragazza molto tesa, inizia con la notizia della scomparsa della sua zia malata da molto tempo.
è stata dura per entrambi andare avanti a portare ciò che era stato iniziato.
io dopo 6 mesi di preparazione non avrei avuto esitazioni a lasciar perdere, ma non avremmo potuto fare null'altro che piangerci addosso e non è nel nostro stile.
ora Mari è scesa giù per i funerali, tornerà dopodomani e la aspetto con ansia.
mi è stata sempre vicinissima, ieri più che mai. Grazie di cuore amore mio.
Veniamo ora alla parte tecnica:
Io: ero davvero tirato, mai stato così tirato in vita mia.
alla pesa pre-ricarica, 73.8 kg su 180.5 cm

la cosa strana è che i volumi di questa gara erano i miei maggiori di sempre, nonostante il peso minimo.
gambe molto migliorate ma ancora indietro.
Criko: Cristiano è voluminosissimo, clavicole amplissime e gambe davvero enormi. ieri non era tirato come avrebbe voluto.
siamo solo noi in categoria, risultato incerto fino al'ultima posa.
ci han chiamati a fare le "sfide" modello Olympia

Finisce a lui il primo posto, pèer i giudici è stata davvero una sudata però

Spider: Silvio era in forma notevole, arriva secondo meritatissimamente.
la sera prima in albergop abbiam fatto degli scatti dove entrambi apparivamo alla grandissima, abbiam pianificato bene le strategie di ricarica.
routine very very cool

Criss: lo ribattezzerò "the vein".
si presenta preparatissimo, spesso compatto e guadagna un terzo posto meritatissimo.
Bigwolf: Mauri non ha gareggiato, è il nostro mentore!
per me il riferimento di categoria, non per nulla campione italiano in carica davanti a me

siamo stati tutti molto uniti, abbiamo dato il massimo e alla fine siamo stati premiati.
ecco alcuni scatterelli, in attesa degli altri.
a voi la parola!
Commenta