If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' vero..cavolo ha vinto il primo posto una cretina che non sapeva neanche dov'è il tricipite!..mi veniva da salire sul palco..avrei vinto io sicuramente!!!..che cavolo!!
...c'è da dire che quella federazione non è nata proprio per il b.b.
comunque dopo questa tua affermazione DEVI IMMEDIATAMENTE POSTARE UN PO' DI TUE FOTO... SIAMO TUTTI CURIOSI
dai..non esageriamo..non sono una di quelle da copertina..sono una ragazza piuttosto normale e che si capisce che va in palestra..poi il mio ragazzo non sarebbe molto contento...
dai..non esageriamo..non sono una di quelle da copertina..sono una ragazza piuttosto normale e che si capisce che va in palestra..poi il mio ragazzo non sarebbe molto contento...
concordo col fatto che chi segue queste ragazze debba un attimino indirizzarle...evitando di mandare in pedana soggetti che NON sono minimamente allenati, o con chiari inestetismi o. L'idea del "vivaio" resta di base una buonissima idea; una ragazza che dovendosi approcciare al b.b. vedesse una categoria come quella di cui faccio parte io....ci penserebbe 2 volte..anche 3 ....certo e' che ci vuole un po' di buon senso nel portare le ragazze in pedana.
ora vi mostro Sabrina Remorgida: camp. italiana fashion 2007 (comunque allenata e priva di ogni inestetismo) e vice-italiana shape 2008, in partenza domani per gli Europei in Poertogallo.
la prima foto e' dello scorso anno...le altre 2 ...beh....giudicate voi se come new entry vale o no!
Ciao Mara, Sabry la conoscono dall'anno scorso agli italiani a catania e devo dire che è migliorata molto,anche se mi è arrivata voce che ai parlato molto male della mia amica che o portato in gara dove le sue foto le vedi su i messaggi di medusa su trofeo tarzoni e triveneti cioe parlo di annalisa ceci,non posso cadere in basso a mettermi a parlar male della tua atleta anzi devo dire che era preparatisima e stando ai cannoni di giudizio da regolamento la vincitrice dal mio punto di vista era troppo tirata e con una muscolatura troppo evidente piu da fitness,quindi per me il primo posto era di sabry,per quanto riquarda la mia amica devo farti due precisazioni lei non a mai gareggiato in vita sua non a mai portato una scarpa con i tacchi be si è notato,lei non soporta la categoria fitness lei infatti ora passa in ifbb e fa un trofeo sabato prossimo ma va cosi senza stressare troppo il fisico va tanto per gareggiare in un'altra federazione a tastare il tereno e logicamente gareggia nella categoria b.b. a molte cose fisicamente da migliorare tipo il gluteo,ma quello che lo a penalizata di piu sono state le pose non sa posare e meno male che medusa(carmen) in un suo messaggio dice che lei la solo preparata per le pose pero se l'atleta non da niente da parte sua carmen non puo fare piu di tanto,ma forse non e neanche colpa sua,a lei non li nasce posare da fitness lei si sente b.b. e li credo che dara il meglio ci vuole il suo tempo ma il potenziale è buono e penso che in futuro si fara notare,per il momento ti saluto e in boca al lupo a sabry che si riprenda quello che è suo di diritto.
premetto che io NON PARLO MALE DI NESSUNO , mai....e non so ( ma onestamente poco mi interessa) chi ti ha detto il contrario. Ho solo segnalato e posso ribadirlo quando vi pare senza problemi che ha forti pecche, le hai appena elencate tu ( quindi pure tu ne parli male??). Ho dato un giudizio tecnico ( pur giudice sono); le pecche ci sono (prima o millesima gara che sia) e commentarle non e' certo parlar male. Anche di Sabrina dico le pecche....lungi da me il parlarne male. Quindi preferirei che chi ti rifersce le cose, lo facesse a ragion veduta....senza altri motivi ...
Buone cose, Mara
la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara
sabrina agli italiani non era al top.....in portogallo invece si, pur avendo pecche.....come me del resto.. (io e lei a livello strutturale partiamo con stessi pregi e stessi difetti ), ma cio' ribadisco non e' parlar male.
ps: Sabri si e' portata a casa il titolo europeo, ma per questo ci son apposite discussioni; qui il tema era FASHION, scusate.
Ciao sono pienamente d'accordo con te o visto atlete fashion che erano non solo con la cellulite ma con rotolini di ciccia senza un minimo di abbronzatura sembra proprio che siano andate li cosi per caso scometto che se vado in qualche bar trovo sicuramente bariste con il fisico piu idoneo,allora è body building/fitness o è qualcos'altro,ma sinceramente io non c'è lo con l'atleta in persona ma con chi la segue che porta sul palco una ragazza anzi piu di una in quelle condizione,la ragazza povera lei sicuramente si è mezza nelle sue mani si sara anche impegnata ma stava al suo preparatore a sconsigliarli la gara e aspettare un momento piu avanti con una preparazione migliore, poi non lamentiamoci che questo sport perde popolarita e a parte i parenti e qualche curioso o amico non c'è piu publico,si forse il pallazetto era pieno ma se facciamo una panoramica erano atleti, parenti e amici,io come atleta se le cose vanno cosi non o neanche lo stimolo di assistere piu a certe cose aspetto piu volentieri un due torri,poi per quanto riguarda la categoria fitness o gia detto come la penso e piu mi riguardo il filmato piu mi demoralizzo nel pensare che la bravura di una atleta che non a gambe anzi si le a enormi e non di muscoli sia stata cosi brava a nasconderle alla giuria con pose molto strategiche non o parole,ciao a tutti
non e' che qui ci sei andato leggero con la Fitness vincitrice..Ma non credo tu volessi parlarne male ( e' mia buonissima amica)
non e' che qui ci sei andato leggero con la Fitness vincitrice..Ma non credo tu volessi parlarne male ( e' mia buonissima amica)
Ciao chi mi a riferito come tu dici poco conta ma ti giuro che non mi a riferito una tua segnalazione cmq. non mi voglio neanche perdermi via con la solita menata che quello mi a detto ect. Cmq. complimenti a Sabry. Per quanto riguarda che non sono andato leggero con la vincitrice si ai ragione non sono certo andato leggero e non me ne pento perche se vedi il regolamento aveva solo la parte superiore in forma quindi meta corpo e questo e inamissibile che non venga preso in considerazione,premetto io non c'è lo con lei direttamente anche se quando a perso con annalisa al tarzoni si e messa a piangere e anche se siamo andati per parlarci gentilmente lei ci a snobbato come fosse chissa chi,poi agli italiani siamo andati a salutarla in amicizia e lei si è voltata e di nuovo lo stesso comportamento,poi chiaro che arriva il punto che le cose le diciamo fuori dai denti come stanno cioe a perso al tarzoni con una che non a mai gareggiato che non è neanche due anni che si allena,questa è la realta siamo uno a uno palla al centro e ti garantisco che se ci sara la posibilità della bella non c'è ne sara piu per certe atlete,cmq. la annalisa agli italiani e completamente fuori forma sempre competitiva ma non era come doveva essere e questo e tutta colpa della sua testardagine che a voluto fare tre gare una dietro al'altra e conoscendo come è lei sapevo che si svuotava non reggeva a volte tocca battere il naso cmq.come ti ripeto tornando alla erika noi siamo andati da lei sportivamente a consolarla e poi a complimentarci è lei che ci a snobbato,noi siamo apposto con la coscenza,ci dispiace che non si possa vivere queste esperienze sportivamente e in amicizia e si debbano creare queste situazioni,cavoli io o perso o vinto ect. e sono amico di tutti quei atleti con qui o gareggiato anzi a volte perdere mi dava ancora piu carica per migliorarmi,forse il mondo femminile e diverso o erika e diversa,come ti ripeto noi siamo apposto con la coscenza e se erika me ne vuole male io certo no anzi potrebbe tranne vantaggio che le cose li vengano dette come stanno e tranne spunto per migliorare quel problema che a nelle gambe,perche per il resto e bene,ciao mara spero di sentirti a presto e salutami Sabry
Last edited by barazza; 11-06-2008, 21:34:27.
Motivo: Corezzione
carissimo barazza quoto perfettamente tutto quello che hai detto sulla trevisan..da atleta bisognerebbe essere amici di tutti ma certe persone ......non so forse fanno bodyb xrchè non sanno rapportarsi con gli altri..mi meraviglia molto il verdetto degli italiani xrchè anche un cieco avrebbe saputo fare il verdetto...cmq.pace e bene
In ogni caso anche se il risultato degli Italiani non è stato come ci aspettavamo,Sabrina ha accettato sportivamente e credetemi con tutta tranquillità il verdetto dei Giudici
Qualche settimana dopo ha dimostrato a tutta Europa il suo valore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta