Wabba...cat. donne fashion.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • particellaH2O
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Concordo Con Te Drammatico.......pensavo Che In Una Gara Di Fitness, Le Donne Venissero Giudicaw Soprattutto Per I Glutei E Le Cosce,invece......

Commenta

• bodylele80
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 42
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da visentin denis Visualizza Messaggio
      Scusa ma da che prospettiva ai visto il palazzetto vuoto?
      A me sembrava pieno
      si... era pieno tranne in quella categoria..dove sono volati commenti pesanti....è sempre un peccato sentire certe cose ma purtroppo sono state dette...e questo comunque è sintomo ke qualcosa non funzionava..il palco di una gara di bodybuilding è l'arrivo di una preparazione frutto di fatica in all e di diete durissime.....non dico di arrivare come la miss olympia di turno....ma neanke di mangiare il panino con la mortadella come una partecipante della suddetta categoria....se si vuol far la ricarica prima bisogna stare a dieta...almeno così mi hanno detto......per il resto la gara è stata ok....

Commenta

• visentin denis
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 44
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si la cellulite non va certo bene,ok la preparazione fisica ci deve essere però penso sia un esperimento interessante bisogna cambiare sempre e cercare formule che possano essere digeribili anche a un pubblico di non intenditori,insomma un pò di show(con un buon livello ovviamente).
        Aggiungo tutte le cose nuove presentano qualche problema poi si aggiusta e si migliora io non scarterei a priori la categoria per me non è una cattiva idea, solo da migliorare.
        Più gente si avvicina a noi più possibilità abbiamo di difendere il nostro sport,comprese le categorie più estreme.

Oppure possiamo sempre trovarci fra qualche anno a gareggiare in qualche bar.
        P.s. A me sta bene anche cosi ,amo questo sport e i ragazzi e le ragazze che si impegnano ogni giorno in questa difficile disciplina sportiva.

Commenta

• oberdan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 749
          • 19
          • 13
          • Send PM

Più gente si avvicina a noi più possibilità abbiamo di difendere il nostro sport,comprese le categorie più estreme.
          .

Condivido

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Si la cellulite non va certo bene,ok la preparazione fisica ci deve essere però penso sia un esperimento interessante bisogna cambiare sempre e cercare formule che possano essere digeribili anche a un pubblico di non intenditori,insomma un pò di show(con un buon livello ovviamente).
            Aggiungo tutte le cose nuove presentano qualche problema poi si aggiusta e si migliora io non scarterei a priori la categoria per me non è una cattiva idea, solo da migliorare.

Oppure possiamo sempre trovarci fra qualche anno a gareggiare in qualche bar.
            P.s. A me sta bene anche cosi ,amo questo sport e i ragazzi e le ragazze che si impegnano ogni giorno in questa difficile disciplina sportiva.
            Mi scusi se mi permetto ma vorrei fare una considerzione...
            ...presenti alla gara di Verona c'erano diverse ragazze,consentitimi di non chiamarle atlete,nella cat fashion e non una,dico una,ha rispettato ciò che voi PENSATE di richiedere.Detto questo o c'è qualcosa che non và nel regolamento,o nell'interpretazione che ne scaturisce oppure tutte le ragazze non hanno capito che Miss Italia è da un'altra parte.
            E consentitimi anche di ricordare che non per forza bisogna svalorizzare il bodybuilding/fitness e se di spettacolo parlate per quanto mi riguarda non avete capito cosa sia.Spettacolo è una routine mozzafiato(vedi Despina,Savi,Maggiore 2 Torri oppure un certo Green all'Arnold Classic.Per me ammiccamenti,vestiti costosi e una camminata non fanno nessuno spettacolo,oppure nientemeno che se fai una passeggiata in piazzaduomo all'ora dell'aperitivo.

Cosa pensate di fare perchè non si ripeta ciò che è successo quest'anno?Oppure per voi è tutto regolare?
            Comunque sia il palazzetto è sempre stato colmo fuorchè in suddetta categoria.

Cordiali saluti.

Commenta

• barazza
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
              volevo solo dire che questa era una gara di bodybuilding.....muscoli ......non stiamo parlando di wellnes,sfilaTE O BEI SORRISI...UN MINIMO DI MUSCOLI DOVREBBERO ESSECI...E POI CHI SI PRESENTA CON LA CELLULITE.....VABBE ANCHE LA VINCITRICE DELLE FITNESS SOTTO ERA..........
              Ciao,sono flavio ti ricordi le foto il mio indirizzo e via strada dei vido n9 sacile (PN) 33077 il cognome logicamente barazza,sono d'accordo con te e oggi se vedi o scritto a visentin per la gara fitness e mi complimentavo con la erika trevisan che e stata molto brava a nascondere le gambe astuta la tipa,mi fa meraviglia che i giudici si siano fatti fregare cosi facilmente,che la penso cosi non sono l'unico e non parlo cosi perche ero in gara con un'amica ma per me la seconda e la terza erano complette e omogenee e avevano tutte le carte in regola per il primo posto,mi sa tanto che la prossima gara saliro su un palco in pantaloni se intanto la parte inferiore non conta chi me lo fa fare di masacrarmi le gambe che poi non vengono neanche prese in considerazione,spero tanto che sia un caso isolato e che non si ripeta piu,se no sparo un bel articolo su cultura fisica con le foto, non possono dirmi che le gambe e solamente un muscolo del corpo le gambe sono meta del corpo sono la linea sono la figura femminile per eccelenza e poi non mi viene presa in considerazione non o parole,ciao caro spero di avere tue notizie al piu presto e saluta (roberta) giusto?,scusami ma con i nomi sono una frana

Commenta

• visentin denis
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 44
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                ...presenti alla gara di Verona c'erano diverse ragazze,consentitimi di non chiamarle atlete,nella cat fashion e non una,dico una,ha rispettato ciò che voi PENSATE di richiedere.Detto questo o c'è qualcosa che non và nel regolamento,o nell'interpretazione che ne scaturisce oppure tutte le ragazze non hanno capito che Miss Italia è da un'altra parte.
                E consentitimi anche di ricordare che non per forza bisogna svalorizzare il bodybuilding/fitness e se di spettacolo parlate per quanto mi riguarda non avete capito cosa sia.Spettacolo è una routine mozzafiato(vedi Despina,Savi,Maggiore 2 Torri oppure un certo Green all'Arnold Classic.Per me ammiccamenti,vestiti costosi e una camminata non fanno nessuno spettacolo,oppure nientemeno che se fai una passeggiata in piazzaduomo all'ora dell'aperitivo.

Cosa pensate di fare perchè non si ripeta ciò che è successo quest'anno?Oppure per voi è tutto regolare?

Cordiali saluti.
                Su dai sicuramente è stato un esperimento,magari la prossima volta questa categoria sara curata con più attenzione o eliminata,deciderà la wabba.
                Hai completamente ragione La routine se fatta con tutti i crismi e gran spettacolo e dovrebbe essere parte integrante del giudizio,purtroppo non lo è. Ve lo vedete un campionato italiano di 120 persone diviso in 3 giorni?

Commenta

• barazza
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio

Cordiali saluti.
                  Ciao sono pienamente d'accordo con te o visto atlete fashion che erano non solo con la cellulite ma con rotolini di ciccia senza un minimo di abbronzatura sembra proprio che siano andate li cosi per caso scometto che se vado in qualche bar trovo sicuramente bariste con il fisico piu idoneo,allora è body building/fitness o è qualcos'altro,ma sinceramente io non c'è lo con l'atleta in persona ma con chi la segue che porta sul palco una ragazza anzi piu di una in quelle condizione,la ragazza povera lei sicuramente si è mezza nelle sue mani si sara anche impegnata ma stava al suo preparatore a sconsigliarli la gara e aspettare un momento piu avanti con una preparazione migliore, poi non lamentiamoci che questo sport perde popolarita e a parte i parenti e qualche curioso o amico non c'è piu publico,si forse il pallazetto era pieno ma se facciamo una panoramica erano atleti, parenti e amici,io come atleta se le cose vanno cosi non o neanche lo stimolo di assistere piu a certe cose aspetto piu volentieri un due torri,poi per quanto riguarda la categoria fitness o gia detto come la penso e piu mi riguardo il filmato piu mi demoralizzo nel pensare che la bravura di una atleta che non a gambe anzi si le a enormi e non di muscoli sia stata cosi brava a nasconderle alla giuria con pose molto strategiche non o parole,ciao a tutti

Commenta

• particellaH2O
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ciao barazza,
                    anche ieri come fitness al grand prix di vasto ho preso una bella botta......
                    ovviamente ancora seconda!!!!!!
                    mi fanno gareggiare con le shape perche' ero l'unica fitness.....ovviamente nn vinco e mi vien detto che nn potevano premiarmi perche' ero l'unica fitness a gareggiare!!!!
                    ah,ah,aaaaah!!!!il problema e' che bisogna scegliere se fare il preparatore o organizzare le gare: entrambe le cose nn si possono fare!!!!!!COMPLIMENTI pero' alla banda bussolotti:ALAN B., STEFANO FABBRETTI E LUCA FRONTELI,che come lupin e la sua band, hanno rapinato il palazzetto dai suoi trofei!!!!!
                    BRAVO ALAN CHE H VINTO IN ASSOLUTO IL IV GRAND DEL GOLFO !!!!

Commenta

• MARA
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 178
                      • 10
                      • 0
                      • brescia
                      • Send PM

concordo col fatto che chi segue queste ragazze debba un attimino indirizzarle...evitando di mandare in pedana soggetti che NON sono minimamente allenati, o con chiari inestetismi o. L'idea del "vivaio" resta di base una buonissima idea; una ragazza che dovendosi approcciare al b.b. vedesse una categoria come quella di cui faccio parte io....ci penserebbe 2 volte..anche 3 ....certo e' che ci vuole un po' di buon senso nel portare le ragazze in pedana.
                      ora vi mostro Sabrina Remorgida: camp. italiana fashion 2007 (comunque allenata e priva di ogni inestetismo) e vice-italiana shape 2008, in partenza domani per gli Europei in Poertogallo.
                      la prima foto e' dello scorso anno...le altre 2 ...beh....giudicate voi se come new entry vale o no!
                      File Allegati
                      la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Torna con la mente all'anno 2004-05-06 e alla gara a te più VICINA () e avrai il concetto improvvisamente chiaro nel tuo circuito neuronale

P.S.

P.S. 2 : settembre si avvicina e anche i tortellini alla bolognese che dobbiamo disintegrare...

e no.. i tortellini sono di castelfranco emilia: PROV di MODENA

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• LO SMILZO
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 327
                          • 9
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                          e no.. i tortellini sono di castelfranco emilia: PROV di MODENA
                          MANNAGGIA.. MANNAGGIA qui mi sa che si scatena una guerra campanilistica senza precedenti... comunque i veri tortellini sono quelli che mi fa la mia nonna ...

Commenta

• Bionu84
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 40
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

[quote=LO SMILZO;3736405]Quando si parla di donne non può che essere sempre sollevato un bel polverone.

Ciao sono nuova del forum...volvo dire che domenica sono stata al campiona italiano fipcf...la categoria donne..cioè solo quattro ragazze...faceva piangere...

Commenta

• LO SMILZO
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 327
                              • 9
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

[quote=Bionu84;3755866]
                              Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                              Quando si parla di donne non può che essere sempre sollevato un bel polverone.

Ciao sono nuova del forum...volvo dire che domenica sono stata al campiona italiano fipcf...la categoria donne..cioè solo quattro ragazze...faceva piangere...
                              Intanto benvenuta tra noi ... quanto affermi porta solo ad un' amara considerazione .... SE CI FOSSERO MENO FEDERAZIONI VEDREMMO CERTAMENTE GARE MOLTO PIU' BELLE E COMBATTUTE

Commenta

• Bionu84
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 40
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

E' vero..cavolo ha vinto il primo posto una cretina che non sapeva neanche dov'è il tricipite!..mi veniva da salire sul palco..avrei vinto io sicuramente!!!..che cavolo!!

Commenta

Working...
                                X