Vorrei sapere da voi tutti ma in particolar modo dai vertici federali cosa ne pensate di questa categoria...? Io personalmente ho assistito ai campionati italiani ad un momento di forte imbarazzo...la cat. non ha senso di esistere,non vi era un atleta preparata ed inoltre non capisco il motivo dell'abito quando,e le donne questo lo sanno bene,il portamento è ben più difficile esibirlo in costume.Permettetimi di dire anche che l'abito fà il monaco in questo caso''non tutti si possono permettere un ''Versace'' o un ''Armani''.Con tutto il rispetto che ho degli atleti/atlete non mi pare che fossa una cat. di donne consapevoli di dove fossero.(ci può star sbagliare la preparazione,ma qui non si tratta di questo).
Attendo spiegazioni sperando che non sia solo un tornaconto economico perchè credetemi è stato uno spettacolo davvero triste...e l'imbarazzo lo portavano sul viso i giudici stessi.
Cordiali saluti.
Attendo spiegazioni sperando che non sia solo un tornaconto economico perchè credetemi è stato uno spettacolo davvero triste...e l'imbarazzo lo portavano sul viso i giudici stessi.
Cordiali saluti.
Commenta