Originariamente Scritto da criko86
Visualizza Messaggio
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioah cristiano, sai qulcosa di graziano, mi han detto che era li sabato....
probabilmente l' aria di oltre oceano e' piu' pesante ......
mi hanno detto che forse gareggera' in fibbn quest' anno .
staremo a vedere.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche categoria farebbe Graziano D.?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola tua ....
vabbuò...tocca prepararsi ancora megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioluciani Visualizza Messaggiociao pot,oggi ti rispondo da qui rinnovando a te i miei complimenti,e spendendo due paroline sull'andamento generale del nazionale 2008.
livello altissimo,solito posto e...solita organizzazione del piffero!!hanno fatto come cavolo gli pareva assumendo un capro espiatorio nel povero zane(quoto iltuo 1+1=2),e facendo in fretta a liberare il palazzetto alla sera cacciandoci come cani rognosi tutti,vincitori e vinti.questa volta hanno davvero superato il limite,meno male che almeno tra di noi siamo stati bene e si è passata una bella giornata...
ciao posto le foto che abbiamo fatto insime
così ti possono riconoscere anche gli altri
ti devo fare i miei complimenti perchè sei migliorato tantissimo rispetoo l'anno scorso, anche elena era dello stesso parerewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
x gioluciani
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao posto le foto che abbiamo fatto insime
così ti possono riconoscere anche gli altri
ti devo fare i miei complimenti perchè sei migliorato tantissimo rispetoo l'anno scorso, anche elena era dello stesso parere
non lo sapevo, ora che ti vedo ti mando un saluto !
Ciao e alla prossimasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogabry, mi sai dire il nome del ragazzo che ha vinto la categoria medi e anche l'assoluto?
l'anno scorso c'era in Fibbn?Last edited by GS1; 05-06-2008, 11:59:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono so solo che era notevole, mi sa che alcuni atleti stan facendo transumanza da altre federazioni, per quel che mi han detto, non so se gareggierò ancora
bhe ma tu con la tua condizione da gara..non credo debba temere gli altrisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobhe ma tu con la tua condizione da gara..non credo debba temere gli altri
che nn mi va di approfondire qui.
piuttosto vado a prendermi legnate su altri palchi
Commenta
-
-
chiudo qui.
se è ci vediamo poi su qualche palco o che.
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono so solo che era notevole, mi sa che alcuni atleti stan facendo transumanza da altre federazioni, per quel che mi han detto, non so se gareggerò ancora, hanno ragione ennio e diablitoOriginariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon è questione di temere gli altri, intanto grazie, ma una questione etica.
che nn mi va di approfondire qui.
piuttosto vado a prendermi legnate su altri palchiOriginariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiochiudo qui.
se è ci vediamo poi su qualche palco o che.
ciao a tutti
eh! caro Gabriele triste storia... si ripresentano dopo due anni belli puliti ma con un paio di kg in +...e ti fanno il culo a strisce. intanto tu son mesi e mesi che ti dimeni tra riso pollo e acqua e cerchi di trovare una via di uscita x non perdere 200 gr di muscolo.
LASCIAMO STARE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche categoria farebbe Graziano D.?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiono,lui è più di 180 cm quindi sarebbe con me,sly e wolf ma penso che lui non rientri in hp ma se gareggerà farà open quindi.....tranquillo!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
sono andato a vedere le foto di graziano nella gara di saluzzo..e la faccia mi sembrava quella di un tipo che c'era..ma non puo' essere lui..quello aveva una salopette di jeans, era almeno 110 kg..è possibile che fosse lui
se è lui non credo che gareggi ancora Fibbn:dsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta