ah cristiano, sai qulcosa di graziano, mi han detto che era li sabato....
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè grosserrimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquotissimo beppe, in più praticamente nessuno v ha mai visti dal vivo, io con criko lo scorso anno hopassato il pomeriggio. e anche se non lo conoscevo ho guardatosly attentamente.
poici sono i giudici a giudicare
cris, spero solo di vederti più tirato (da che pulpito)sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioah cristiano, sai qulcosa di graziano, mi han detto che era li sabato....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioè bello grosso e in carne....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggionon immagini quanto è dispiaciuto a me!!!!
Ma oltre alla stanchezza,come saprai già ho avuto proposte più allettanti!!
.decisamente MEGLIO!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioVero Moreno ma G. piacque molto e questo gli permise di ben rimanere su piazza.
Mi ha precisato che Novice è un po' la categoria di riempimento per la manifestazione, diciamo quella di meno prestigio...ecco perche' se si punta non al risultato atletico in se' ma all'essere di rilievo per un job futuro...allora sarebbe piu' opportuno sfruttare la junior o se di eta' diversa la cat.
Nn è vero che novice vale solo per il primo anno....la si puo' fare sempre ma sempre quella.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciao pot,oggi ti rispondo da qui rinnovando a te i miei complimenti,e spendendo due paroline sull'andamento generale del nazionale 2008.
livello altissimo,solito posto e...solita organizzazione del piffero!!hanno fatto come cavolo gli pareva assumendo un capro espiatorio nel povero zane(quoto iltuo 1+1=2),e facendo in fretta a liberare il palazzetto alla sera cacciandoci come cani rognosi tutti,vincitori e vinti.questa volta hanno davvero superato il limite,meno male che almeno tra di noi siamo stati bene e si è passata una bella giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSalve ragazzi...sono da poco tornato a caserta dopo aver pernottato a San Lazzaro...
Come molti non ricorderanno (visto ke nessuno mi ha citato finora, sigh!) ho gareggiato nella categoria hp 173-178.
Beh, dopo il secondo posto ad Avezzano m'aspettavo almeno di potermi esibire nella routine...anke x le persone venute al mio seguito...e invece niente...
Sono finito fuori dalla finale...un'inaspettata delusione sul versante sportivo, visto ke mi vedevo in forma e ho sofferto non poco per preparare questa gara...Anke Tomplatz85 è finito fuori dalla top six...
Sulle motivazioni della "disfatta" mi sono ovviamente arrovellato, non gungendo, però, a nessuna conclusione certa...
Da una parte il livello della gara era molto alto, dall'altra forse sono stato penalizzato per la ginecomastia anke io (in effetti atleti ke ad Avezzano erano stati posti dietro dim e in classifica stavolta mi hanno scalzato, e non credo x una differenza nello stato di forma) oppure infine potrebbe essere un caso legato solo della soggettività di giudizio di giurie diverse...
La prima cosa ke m'è passata per la testa lì per lì era ke questa gara non volevo proprio farla...e col senno di poi non avrei dovuto!
Ma poi tutto sommato mi sono reso conto di essere ugualmente di buonumore per il valore dell'esperienza in sé e grazie a tutte le persone ke hanno condiviso con me in vario modo la mia vicenda, per lo + incoraggiandomi...(un ringraziamento particolare all dott. Truntenks!)
Ora non mi sento in vena di eloquenti sermoni, cmq x quanto riguarda gli altri bodiuebbiani è di dovere spendere qualke parola...Per quanto riguarda Zanelike mi sento molto solidale con la sua indignazione...spero riesca a superare in maniera quanto + positiva possibile questo meschino smacco arrecatogli.
Gore era in condizioni fantastiche (più al pregara ke la sera)...ero convinto potesse vincere..."professionale" sia nelle disinvolte movenze da ottimo posatore che nel raggiante sorriso che elargisce durante le fluide "evoluzioni" delle membra..eheh..
Tomplatz85 a mio avviso poteva meritare la top six...ma si tratta di opinioni...cmq era in buona forma, volumi notevoli e completezza...se deciderà di continuare a gareggiare di certo potrà togliersi qualke soddisfazione...a lui e ai suoi "vekki", ke ci hanno seguito fin lì, un ringraziamento di cuore (anke a Ivana!)
Per Matteo86 un grosso inbokkallupo...un atleta ancora acerbo ma ke ha conquistato la mia ammirazione come persona...
Simgy che dire...superlativa nella forma e nella routine...e come osservava il Calmo, la campionessa ha portato sul palco un back alla "gran turchese" (ovvero "rotondità perfetta", x ki ricorda la pubblicità)...complimenti a entrambi!
A presto!
P.S: Le docce erano gelide!...in generale la qualità dell'organizzazione della gara ad Avezzano rimane imbattuta!!!
Qui le mie foto dell'evento: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=441
una bella doccia fredda era quello che ci voleva dopo essersi ink@##@ti ben benino sul palco,ti faccio notare,qualora non lo avessi fatto,che neanche le medagliette ricordo(che erano riservate agli esclusi come noi ed erano sul tavolo delle premiazioni)ci sono state date,come se avessero avuto fretta di sbatterci fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioluciani Visualizza Messaggiociao pot,oggi ti rispondo da qui rinnovando a te i miei complimenti,e spendendo due paroline sull'andamento generale del nazionale 2008.
livello altissimo,solito posto e...solita organizzazione del piffero!!hanno fatto come cavolo gli pareva assumendo un capro espiatorio nel povero zane(quoto iltuo 1+1=2),e facendo in fretta a liberare il palazzetto alla sera cacciandoci come cani rognosi tutti,vincitori e vinti.questa volta hanno davvero superato il limite,meno male che almeno tra di noi siamo stati bene e si è passata una bella giornata...
Cmq è stato un piacere conoscerti e discorrere con te. E' sempre stimolante e motivante incontare persone genuinamente appassionate nel nostro ambiente, e anke ke spaziano al di fuori di esso, rendendolo meno alienato e autoreferenziale.
In bocca al lupo x tutto e se ti trovi a passare dalle parti di Napoli/Caserta, nei pressi delle tue origini, magari fammi sapere!
Il mio contatto MSN lo trovi nel mio profilo!
E' possibile anke ke ci rivedremo in qualke altra gara...ma io sarò giù dal palco molto probabilmente...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
gabry, mi sai dire il nome del ragazzo che ha vinto la categoria medi e anche l'assoluto?
l'anno scorso c'era in Fibbn?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi dice che hai il cell spentosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta