Road To Ainbb Italian Championship

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

ah cristiano, sai qulcosa di graziano, mi han detto che era li sabato....
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

è grosserrimo

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        è grosserrimo
        made in america, capito
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criko86
          Bodyweb Advanced

• Nov 2007
          • 247
          • 6
          • 9
          • Carmagnola (TO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          quotissimo beppe, in più praticamente nessuno v ha mai visti dal vivo, io con criko lo scorso anno hopassato il pomeriggio. e anche se non lo conoscevo ho guardatosly attentamente.
          poici sono i giudici a giudicare
          cris, spero solo di vederti più tirato (da che pulpito)
          puoi dirlo forte,il tiraggio che ho avuto in questa gara è stato fatto in solo 3 settimane!!!!ho gareggiato perchè c'erano altri 2 miei amici che gareggiavano in categoria con me!!!
          sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!

Commenta

• criko86
            Bodyweb Advanced

• Nov 2007
            • 247
            • 6
            • 9
            • Carmagnola (TO)
            • Send PM

ah cristiano, sai qulcosa di graziano, mi han detto che era li sabato....
            è bello grosso e in carne....

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

mi dice che hai il cell spento
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

non immagini quanto è dispiaciuto a me!!!!
                  Ma oltre alla stanchezza,come saprai già ho avuto proposte più allettanti!!

.decisamente MEGLIO!!!!!!!!!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                    Vero Moreno ma G. piacque molto e questo gli permise di ben rimanere su piazza.
                    Mi ha precisato che Novice è un po' la categoria di riempimento per la manifestazione, diciamo quella di meno prestigio...ecco perche' se si punta non al risultato atletico in se' ma all'essere di rilievo per un job futuro...allora sarebbe piu' opportuno sfruttare la junior o se di eta' diversa la cat.
                    Nn è vero che novice vale solo per il primo anno....la si puo' fare sempre ma sempre quella.
                    mi pare che il regomalmento dica che la novice sia per esordienti al primo anno di gare.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

qualche altra fotina
                      File Allegati
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• gioluciani
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 11
                        • 3
                        • 0
                        • pistoia
                        • Send PM

ciao pot,oggi ti rispondo da qui rinnovando a te i miei complimenti,e spendendo due paroline sull'andamento generale del nazionale 2008.
                        livello altissimo,solito posto e...solita organizzazione del piffero!!hanno fatto come cavolo gli pareva assumendo un capro espiatorio nel povero zane(quoto iltuo 1+1=2),e facendo in fretta a liberare il palazzetto alla sera cacciandoci come cani rognosi tutti,vincitori e vinti.questa volta hanno davvero superato il limite,meno male che almeno tra di noi siamo stati bene e si è passata una bella giornata...

Commenta

• gioluciani
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 11
                          • 3
                          • 0
                          • pistoia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi...sono da poco tornato a caserta dopo aver pernottato a San Lazzaro...
                          Come molti non ricorderanno (visto ke nessuno mi ha citato finora, sigh!) ho gareggiato nella categoria hp 173-178.
                          Beh, dopo il secondo posto ad Avezzano m'aspettavo almeno di potermi esibire nella routine...anke x le persone venute al mio seguito...e invece niente...
                          Sono finito fuori dalla finale...un'inaspettata delusione sul versante sportivo, visto ke mi vedevo in forma e ho sofferto non poco per preparare questa gara...Anke Tomplatz85 è finito fuori dalla top six...

Sulle motivazioni della "disfatta" mi sono ovviamente arrovellato, non gungendo, però, a nessuna conclusione certa...
                          Da una parte il livello della gara era molto alto, dall'altra forse sono stato penalizzato per la ginecomastia anke io (in effetti atleti ke ad Avezzano erano stati posti dietro dim e in classifica stavolta mi hanno scalzato, e non credo x una differenza nello stato di forma) oppure infine potrebbe essere un caso legato solo della soggettività di giudizio di giurie diverse...
                          La prima cosa ke m'è passata per la testa lì per lì era ke questa gara non volevo proprio farla...e col senno di poi non avrei dovuto!
                          Ma poi tutto sommato mi sono reso conto di essere ugualmente di buonumore per il valore dell'esperienza in sé e grazie a tutte le persone ke hanno condiviso con me in vario modo la mia vicenda, per lo + incoraggiandomi...(un ringraziamento particolare all dott. Truntenks!)

Ora non mi sento in vena di eloquenti sermoni, cmq x quanto riguarda gli altri bodiuebbiani è di dovere spendere qualke parola...Per quanto riguarda Zanelike mi sento molto solidale con la sua indignazione...spero riesca a superare in maniera quanto + positiva possibile questo meschino smacco arrecatogli.
                          Gore era in condizioni fantastiche (più al pregara ke la sera)...ero convinto potesse vincere..."professionale" sia nelle disinvolte movenze da ottimo posatore che nel raggiante sorriso che elargisce durante le fluide "evoluzioni" delle membra..eheh..
                          Tomplatz85 a mio avviso poteva meritare la top six...ma si tratta di opinioni...cmq era in buona forma, volumi notevoli e completezza...se deciderà di continuare a gareggiare di certo potrà togliersi qualke soddisfazione...a lui e ai suoi "vekki", ke ci hanno seguito fin lì, un ringraziamento di cuore (anke a Ivana!)
                          Per Matteo86 un grosso inbokkallupo...un atleta ancora acerbo ma ke ha conquistato la mia ammirazione come persona...
                          Simgy che dire...superlativa nella forma e nella routine...e come osservava il Calmo, la campionessa ha portato sul palco un back alla "gran turchese" (ovvero "rotondità perfetta", x ki ricorda la pubblicità)...complimenti a entrambi!

A presto!

P.S: Le docce erano gelide!...in generale la qualità dell'organizzazione della gara ad Avezzano rimane imbattuta!!!

Qui le mie foto dell'evento: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=441
                          ciao carmineus,
                          una bella doccia fredda era quello che ci voleva dopo essersi ink@##@ti ben benino sul palco,ti faccio notare,qualora non lo avessi fatto,che neanche le medagliette ricordo(che erano riservate agli esclusi come noi ed erano sul tavolo delle premiazioni)ci sono state date,come se avessero avuto fretta di sbatterci fuori...

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gioluciani Visualizza Messaggio
                            ciao pot,oggi ti rispondo da qui rinnovando a te i miei complimenti,e spendendo due paroline sull'andamento generale del nazionale 2008.
                            livello altissimo,solito posto e...solita organizzazione del piffero!!hanno fatto come cavolo gli pareva assumendo un capro espiatorio nel povero zane(quoto iltuo 1+1=2),e facendo in fretta a liberare il palazzetto alla sera cacciandoci come cani rognosi tutti,vincitori e vinti.questa volta hanno davvero superato il limite,meno male che almeno tra di noi siamo stati bene e si è passata una bella giornata...
                            Ciao Gio'...in effetti non ci è andata di lusso in nessun senso...
                            Cmq è stato un piacere conoscerti e discorrere con te. E' sempre stimolante e motivante incontare persone genuinamente appassionate nel nostro ambiente, e anke ke spaziano al di fuori di esso, rendendolo meno alienato e autoreferenziale.
                            In bocca al lupo x tutto e se ti trovi a passare dalle parti di Napoli/Caserta, nei pressi delle tue origini, magari fammi sapere!
                            Il mio contatto MSN lo trovi nel mio profilo!
                            E' possibile anke ke ci rivedremo in qualke altra gara...ma io sarò giù dal palco molto probabilmente...
                            NATURAL CENT'P'CENT'
                            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

gabry, mi sai dire il nome del ragazzo che ha vinto la categoria medi e anche l'assoluto?
                              l'anno scorso c'era in Fibbn?
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• criko86
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2007
                                • 247
                                • 6
                                • 9
                                • Carmagnola (TO)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                mi dice che hai il cell spento
                                il mio cell non è mai spento.....strano....!!!!!sei sicuro di aver preso il num giusto??

Commenta

Working...
                                X