Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodillo a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti rifarai eccome uomo! petti a posto la scapezzolata furente e li stendi x bene,ne hai tutte le potenzialità..nel frattenpo sfonda la ghisa cn la rabbia ke hai dentro...sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioQUEST'UOMO MI COMICIA A PIACERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooddio no ke poi mi viene a cercare e me sfonda il cranio...già nn è lontano da Bologna(e la città è piccola)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto che mi migliorerò...diciamo che n ero all'altezza degli altri
Certo che non eri all'altezza Ragazzone.....eri due spanne sopra gli altri ...un grattacielo alto e armonioso!!!!! e l'idea del model ....non era mica cosi' male....c'è l'universe a miami...potresti andarci senza federazione....magari fai il viaggetto con Criko...sicuro che li' avresti gia' un contratto di lavoro fotografico .
Visti i sacrifici che hai fatto tanto vale puntare in alto, li' chi nn vince ha comunque vinto e piu' di qualcuno puo' confermartelo.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCerto che non eri all'altezza Ragazzone.....eri due spanne sopra gli altri ...un grattacielo alto e armonioso!!!!! e l'idea del model ....non era mica cosi' male....c'è l'universe a miami...potresti andarci senza federazione....magari fai il viaggetto con Criko...sicuro che li' avresti gia' un contratto di lavoro fotografico .
Visti i sacrifici che hai fatto tanto vale puntare in alto, li' chi nn vince ha comunque vinto e piu' di qualcuno puo' confermartelo.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCerto che non eri all'altezza Ragazzone.....eri due spanne sopra gli altri ...un grattacielo alto e armonioso!!!!! e l'idea del model ....non era mica cosi' male....c'è l'universe a miami...potresti andarci senza federazione....magari fai il viaggetto con Criko...sicuro che li' avresti gia' un contratto di lavoro fotografico .
Visti i sacrifici che hai fatto tanto vale puntare in alto, li' chi nn vince ha comunque vinto e piu' di qualcuno puo' confermartelo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi puoi metter in contatto con il ragazzone please???mi faresti una gran piacere e complimenti per la vittoria
tu intanto guardati il sito musclemania ..al max contattami o chiedi al gore...more informationssigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio.......naturalmente informo il Crik...
tu intanto guardati il sito musclemania ..al max contattami o chiedi al gore...more informationssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
.............mi hai fatto cappottare!!!!!!
MMIIIITTTTTIIIIIICCCCCCCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
.............mi hai fatto cappottare!!!!!!
MMIIIITTTTTIIIIIICCCCCCCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosbaglio o ti è successa anche a te la mia medesima cosa???
a me hanno fatto anche il test antidoping a te? cmq forza e coraggio..io lascio la ainbb tu?
Per quanto mi riguarda già avevo deciso ke queste sarebbero probabilmente state le unike gare a cui avrei partecipato...poi nn si sa mai.
In bocca al lupo x il tuo futuro da BBer...e un consiglio da "dottore"...vacci piano con dieta e training...hai molto tempo...non stressare troppo il fisico adesso o potresti trovarti costretto a rallentare in futuro...Ad ogni modo ribadisco la mia solidarietà...nessuno + di me può comprenderti (..o forse solo Shabola!). ByeNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook...ma mi sembrano fisici al di fuori della mia portata...
non so te ma io andrei sicuramente a far ridere però sarebbe sicuramente un'esperienza fantastica!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta