Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
filippo, GUARDA AVANTI! sò che è durissima da digerire ma guarda avanti! come hai già scritto appena puoi operati e risolvi il tuo problema...anche xché in qualsiasi federazione vai cmq la penalizzano...
in bocca a lupo x tutto.
ennio
ps Sabato prossimo ti avrei accompagnato VOLENTIERI io... xò non posso solo xché è il mio 30esimo compleanno e i miei cari mi vogliono a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie michele
verrò a presentarmi
sarà un piacere conoscertiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiofilippo, GUARDA AVANTI! sò che è durissima da digerire ma guarda avanti! come hai già scritto appena puoi operati e risolvi il tuo problema...anche xché in qualsiasi federazione vai cmq la penalizzano...
in bocca a lupo x tutto.
ennio
ps Sabato prossimo ti avrei accompagnato VOLENTIERI io... xò non posso solo xché è il mio 30esimo compleanno e i miei cari mi vogliono a casa.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobelle foto ragazzi, un abbraccio a Pot e ad Annetta
allora sali sul palco a sestrier?
quanto sei alto che non mi ricordo?
sarai in categoria con me e davide se non sbaglio... H/P fino 180
dai che ci divertiamowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioallora sali sul palco a sestrier?
quanto sei alto che non mi ricordo?
sarai in categoria con me e davide se non sbaglio... H/P fino 180
dai che ci divertiamo
sono 180.5 cm
non so in che stato di forma mi presenterò..oggi ho reiniziato la scarica, ho diversi liquidi da eliminare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomittico Pot!
sono 180.5 cm
non so in che stato di forma mi presenterò..oggi ho reiniziato la scarica, ho diversi liquidi da eliminare
se perdi quel mezzo cm di troppo siamo tutti e 3 insieme
vieni anche a costamasnaga?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiose perdi quel mezzo cm di troppo siamo tutti e 3 insieme
vieni anche a costamasnaga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon credo Pot...cmq quel mezzo cm lo vedo duro da perdere
organizziamo un uscitina tu,io,socio,rocky e max power e vedrai che con il nostro influsso non avrai difficolta a smaltirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMa Giorgio che fine ha fatto? sto parlando del ragazzo che ad avezzano ha vinto la categoria 173-178 cm!
Carmine ne sai qualcosa?
ennio
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosononel psot di beppe, sulla fibn.
ma presto ne postero dell altre
ma carmine cos'ha fatto alla fine?
Qui il mio resoconto e le foto:
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNo, Ennio...non ne so nulla...e sono curioso anch'io...
Purtroppo fuori dai primi 7...neanke la routine...
Qui il mio resoconto e le foto:
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=441
a me hanno fatto anche il test antidoping a te? cmq forza e coraggio..io lascio la ainbb tu?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
http://it.youtube.com/watch?v=0_sCO_9ZPlI m il bello che mi hanno fatto fare anche qlc posa due secondi prima di sbattermi fuorisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=0_sCO_9ZPlI m il bello che mi hanno fatto fare anche qlc posa due secondi prima di sbattermi fuori
Commenta
-
Commenta