Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
farvi i complimenti mi sembra poco .....
BRAVI RAGAZZI !!!!!
spero di vedere a prest + foto , anche se le poco che ho visto mi hanno fatto capire il livello di categoria.
pot , stavi benissimo i miei + sinceri complimenti .
Anna : cosa ti avevo detto ????
non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il messag.
ERO SICURO CHE SE SARESTI RIENTRATA NEI Kg SARESTI SALITA SUL GRADINO + ALTO .
SEI UN FRICIULIN DI DONNA , MA TOSTA TOSTA !!!!!!!!!!
Cazz.. Moreno !!!!!
guarda , non ho ancora visto le foto , ma sono convinto che non stavi come in Slovenia 2007 .....
perche' ?????
li eri impeccabile come volumi e tiraggio e sono certo che con la stessa forma a bologna nessuno ti sarebbe stato davanti !!!!!!
mannaggia la pupazza !!!!!!!
Zane : benvenuto nel mondo delle ingiustizie che in ogni caso vanno sempre interpretate .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao grande pot.....
ti è piaciuto il massaggino neeee????
sei autorizzato a postare tutte le fotine che hai della simgy!!!!
un'abbraccio e spero di ritrovare te e la elena dove sai tu!!!
hai il tocco di una fatina...
per ora penso di venire... la delusione mi è passata in fretta...
cmq aspetto lunedi a fare l'iscrizione...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiofarvi i complimenti mi sembra poco .....
BRAVI RAGAZZI !!!!!
spero di vedere a prest + foto , anche se le poco che ho visto mi hanno fatto capire il livello di categoria.
Cazz.. Moreno !!!!!
guarda , non ho ancora visto le foto , ma sono convinto che non stavi come in Slovenia 2007 .....
perche' ?????
li eri impeccabile come volumi e tiraggio e sono certo che con la stessa forma a bologna nessuno ti sarebbe stato davanti !!!!!!
Zane : benvenuto nel mondo delle ingiustizie che in ogni caso vanno sempre interpretate .
cavolo che giornata intensa domenica......
subito a partire dal peso...49.9!!!!!!!
da giocarsi i numeri all'otto!!!!
poi le 2 vittorie.................mannaggia ho perso anche io dei kg!!!
soddisfazioni immense...
ci sei mancato big!!!!!!!!!!!!Last edited by ilcalmo; 03-06-2008, 13:10:37.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiofarvi i complimenti mi sembra poco .....
BRAVI RAGAZZI !!!!!
Cazz.. Moreno !!!!!
perche' ?????
Zane : benvenuto nel mondo delle ingiustizie che in ogni caso vanno sempre interpretate .
il ragazzo che ha vinto la mia categoria era privo di pelle, siamo rimasti male quando non ha vinto l'assoluto...
così come siamo rimasti male nel vedere che il ragazzo che ha battuto moreno è arrivato 2 nell'assoluto...
era brutto da vedere però era preparato molto bene, anche lui senza pellewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil ragazzo che ha vinto la mia categoria era privo di pelle, siamo rimasti male quando non ha vinto l'assoluto...
così come siamo rimasti male nel vedere che il ragazzo che ha battuto moreno è arrivato 2 nell'assoluto...
era brutto da vedere però era preparato molto bene, anche lui senza pelle
previsto e prevedibile direi ancora prima che si levassero i vestiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...............ciao big maury...............
cavolo che giornata intensa domenica......
subito a partire dal peso...49.9!!!!!!!
da giocarsi i numeri all'otto!!!!
poi le 2 vittorie.................mannaggia ho perso anche io dei kg!!!
soddisfazioni immense...
ci sei mancato big!!!!!!!!!!!!
anna la avevo gia' vista MOLTO BENE a chieri ... propio per questo mi sono permesso di esprimere un giudizio .
ne ho avuto poi conferma vedendo la categoria a moncalvo ( ecco perche' consigliato -50 )
e poi .... la conferma .
dai un bacione alla campionessa da parte mia !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiofilippo nella fortuna è sfigato
nel senso che è fortunato ad avere un fisico eccezionale molto superiore alla media e questo lo rende un atleta sospetto e lo dimostra il fatto che gli hanno rifatto il test. quest'ultimo bisognerebbe vederlo x capire... magari i suoi valori sono al limite oppure la grossa ginecomastia ha influito molto... il portabandiera di una federazione natural non può averla...
ti immagini i commenti di chi vede le foto su cultura fisica? cosa vuoi che pensi?
sarà che nelle altre federazioni si operano ma ci sono più ginecomastie in ainbb che in tutte le altre federazioni messe insieme...
spero solo che filippo non si arrenda perchè una struttura come la sua sono in tanti a sognarla...
chi lo ha detto anzi...
ne vedrete di belle
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche rimasti male?
previsto e prevedibile direi ancora prima che si levassero i vestitisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche rimasti male?
previsto e prevedibile direi ancora prima che si levassero i vestiti
rimasto male nel senso che pensavo che vincesse perucci l'assoluto.
secondondo me aveva tiraggio densità muscolare maggiori degli altri ma pecca di linea... non mi piace molto la sua struttura...
contro di lui non potevo nulla... gli ho rinnovato i complimenti per il 3° anno di filawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiorimasto male nel senso che pensavo che vincesse perucci l'assoluto.
secondondo me aveva tiraggio densità muscolare maggiori degli altri ma pecca di linea... non mi piace molto la sua struttura...
contro di lui non potevo nulla... gli ho rinnovato i complimenti per il 3° anno di fila
si si ti ho capito, ma come gia detto prima il risultato era scontato
certo che anche nello sport dovrebbero fare una legge sul conflitto d'interessi
Commenta
-
Commenta